Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360?
Schermata nera all'avvio di un gioco 33 4.58%
Freeze durante l'esecuzione di un gioco 212 29.44%
Feeze + accensione led rossi. 231 32.08%
Si riavvia 19 2.64%
Si riavvia + accensione led rossi 47 6.53%
Accendo il controller ma non parte la console 44 6.11%
Problemi di alimentazione 19 2.64%
Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema 201 27.92%
Altro 86 11.94%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2007, 19:23   #581
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Dopo ciò che era successo nei giorni scorsi, l'accendo stasera per la prima volta (dopo i fatti) .. e "TADAN!!" 3 led rossi, ora appena accendo o da i 3 led rossi o si blocca cn strani effetti su schermo come "quadratini" (cmq artefatti) all'apparizzione del logo iniziale ....in poche parole è crepata

data di fabbricazione 5-12-2005
l'ho comprata a gennaio 2006 (i primi giorni)..

e via cn l'assistenza..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 15:48   #582
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Dopo qualche giorno di utilizzo, non proprio intensivo, ho notato alcune differenze rispetto alla console precedente: un pò più rumorosa e soprattutto impiega qualche secondo in più ad accendersi. La povera mia vecchia xbox era un lampo ad accendersi!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 15:54   #583
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
ciao ragazzi alla mia xbox succede uan cossa strana quando gioco a Gow a volte in basso a destra del lo schermo mi scrive CARICAMENTO e per 1 secondo si inchioda e poi riprende a funzionare tutto normalmente fino a quando non mi ridà la scritta caricamento
secondo voi cosa quo essere

consol 42xxxxxxxxxxxxxxxxxx
mfr 2006-03-18
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 18:34   #584
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75 Guarda i messaggi
ciao ragazzi alla mia xbox succede uan cossa strana quando gioco a Gow a volte in basso a destra del lo schermo mi scrive CARICAMENTO e per 1 secondo si inchioda e poi riprende a funzionare tutto normalmente fino a quando non mi ridà la scritta caricamento
secondo voi cosa quo essere

consol 42xxxxxxxxxxxxxxxxxx
mfr 2006-03-18
ogni tanto succede anche a me, specie nei video a volte si impianta un po' perchè deve caricare quantità mostruose di dati...
immagino sia un problema di lettore o dvd... anche se il dvd è intonso, ma magari masterizzato male...
Old 22-02-2007, 19:59   #585
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
sono entrato nel club dei 3 led rossi

Una domanda (sara' olderrima), ho preso la console qui sul mercatino, l'utente e' da qualche gg che non si collega e non so se ha gia' registrato a suo nome la console.

Provo a registrarmi dal sito xbox.com ma da sempre un errore mentre prova a registrare la console (un pagina non pronta, mah, sono 3 gg che provo).

Se la dovesse aver registrata a suo nome ci sarebbero problemi per la garanzia?
Old 22-02-2007, 21:46   #586
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
sono entrato nel club dei 3 led rossi

Una domanda (sara' olderrima), ho preso la console qui sul mercatino, l'utente e' da qualche gg che non si collega e non so se ha gia' registrato a suo nome la console.

Provo a registrarmi dal sito xbox.com ma da sempre un errore mentre prova a registrare la console (un pagina non pronta, mah, sono 3 gg che provo).

Se la dovesse aver registrata a suo nome ci sarebbero problemi per la garanzia?
Meglio che glielo chiedi, perchè quando il call center si è accorto che avevo già registrato la console mi ha tempestato di domande per sincerarsi che fossi proprio io.
Old 22-02-2007, 22:07   #587
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Meglio che glielo chiedi, perchè quando il call center si è accorto che avevo già registrato la console mi ha tempestato di domande per sincerarsi che fossi proprio io.

ehm e se la dovesse aver registrata? Mi torna a casa sua (a circa 700 km da me? )
Old 23-02-2007, 18:35   #588
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ehm e se la dovesse aver registrata? Mi torna a casa sua (a circa 700 km da me? )
beh, tu diglielo al call center. Non mi risulta che sia vietato vendere la console, cosi come regalarla.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 16:03   #589
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Oggi ho chiamato l'assistenza. Mercoledì se la vengono a prendere.

Il problema è che c'è il rischio che me la rimandino indietro così per com'è, pensando che la console non abbia problemi. Infatti il problema è che , ogni tot, la console mi blocca il gioco avvisandomi che il disco è sporco o illegibile. Invece i dischi sono tutti puliti, nuovi e senza graffi.

E' una cosa che capita raramente ma è fastidiosa, la in assistenza potrebbero anche stare due giorni a provare la console senza che il problema si manifesti.

Io ho spiegato bene il fenomeno alla signorina dell'assistenza ma, fra che c'era confusione e si sentiva poco o male, fra che era una donna, fra che era pure spagnola non so se abbia ben capito.

Speriamo bene.

La prossima che arriva, se perfettamente funzionante, mi sa che me la vendo.

Che schifo ste xbox 360, hanno sempre un problema. E' il bello che se se ne parla intervengono subito gli ottimisti a dire che questo forum non rappresenta tutte le console del mondo e che la percentuale di console che fallano è davvero minima.

Allora scusate ma siamo il forum più sfortunato del mondo, abbiamo la nuvoletta di fantozzi che ci perseguita.

Ultima modifica di BTinside : 24-02-2007 alle 16:08.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 19:26   #590
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Oggi ho chiamato l'assistenza. Mercoledì se la vengono a prendere.

Il problema è che c'è il rischio che me la rimandino indietro così per com'è, pensando che la console non abbia problemi. Infatti il problema è che , ogni tot, la console mi blocca il gioco avvisandomi che il disco è sporco o illegibile. Invece i dischi sono tutti puliti, nuovi e senza graffi.

E' una cosa che capita raramente ma è fastidiosa, la in assistenza potrebbero anche stare due giorni a provare la console senza che il problema si manifesti.

Io ho spiegato bene il fenomeno alla signorina dell'assistenza ma, fra che c'era confusione e si sentiva poco o male, fra che era una donna, fra che era pure spagnola non so se abbia ben capito.

Speriamo bene.

La prossima che arriva, se perfettamente funzionante, mi sa che me la vendo.

Che schifo ste xbox 360, hanno sempre un problema. E' il bello che se se ne parla intervengono subito gli ottimisti a dire che questo forum non rappresenta tutte le console del mondo e che la percentuale di console che fallano è davvero minima.

Allora scusate ma siamo il forum più sfortunato del mondo, abbiamo la nuvoletta di fantozzi che ci perseguita.

vendila e prendi una piestrui'
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 19:30   #591
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Si, così avrò altri problemi con la piestrui del lancio.
E poi 600€ non glieli darò mai.
Old 24-02-2007, 19:44   #592
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
-cut-

beh anche da questo sondaggio, i problemi irreparabili sono "solo" l'11% del totale.
Il freeze casuale durante il gioco puo' dipendere da millemila fattori, non credo sia sempre un problema di fabbricazione della console
Old 24-02-2007, 19:49   #593
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzima è difficile e pericolo sostituire la pasa termica con un artic silver 5?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 19:53   #594
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

La gente posta quando ha dei problemi e postando spera di risolverli, se la console funziona che motivo ha di postare?

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 19:54   #595
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzima è difficile e pericolo sostituire la pasa termica con un artic silver 5?
Diffcile no anche se dipende dalla manualità della persona, però perdi la garanzia.....valuta un po se ti conviene!

Old 24-02-2007, 19:57   #596
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Kardo Guarda i messaggi
La gente posta quando ha dei problemi e postando spera di risolverli, se la console funziona che motivo ha di postare?
Si, peccato che questo thread sia bello pieno di pagine di post con gente che ha cambiato la console più di due volte.

Ora mi dirai che l'hw upgrade non rappresenta tutte le console del mondo, che siamo il forum sfortunato e che la percentuale mondiale di console che fallano è inferiore al 5%.

Ultima modifica di BTinside : 24-02-2007 alle 20:01.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 19:59   #597
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
beh anche da questo sondaggio, i problemi irreparabili sono "solo" l'11% del totale.
Il freeze casuale durante il gioco puo' dipendere da millemila fattori, non credo sia sempre un problema di fabbricazione della console
Non contare questo sondaggio, è troppo vecchio, e la maggior parte di quelli che hanno postato di non avere problemi li hanno poi avuti in seguito, anche più di una volta.

Fai riferimento invece al sondaggio "Hai mai mandato la console in assistenza?".
Old 24-02-2007, 20:06   #598
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
scusa maperchè siperde la garnzia se cambiola pasta termoconduttiva?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 20:06   #599
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

certo.
Old 24-02-2007, 20:09   #600
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Quote:
Si, peccato che questo thread sia bello pieno di pagine di post con gente che ha cambiato la console più di due volte.

Ora mi dirai che l'hw upgrade non rappresenta tutte le console del mondo, che siamo il forum sfortunato e che la percentuale mondiale di console che fallano è inferiore al 5%.
Che se ne siano guastate un pò è un dato di fatto, dal sondaggio (se attendibile) ne risultano 84 in questo momento.
Quante sul totale se ne siano guastate, e se è stata superata il limite di guardai...beh credo non lo sapremo forse mai....
La tua,così per curiosità, faceva parte del primo lotto di produzione?

ops non mi sono accorto che il sondaggio è troppo vecchio, cmq il discorso è quello

Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Riprodotte le prime reazioni chimiche do...
Forticloud sempre più sicuro: nuo...
Il veicolo elettrico più chiacchierato f...
Dal lievito al Made in Italy: ecco 15 an...
Furto dati da Air France-KLM, ecco cosa ...
Proxmox annuncia Proxmox Backup Server 4...
Tim Cook coccola Trump e gli regala una ...
Non fare niente non ha prezzo: questi ro...
In Italia per ogni auto nuova se ne vend...
Ecco i 23 articoli più scontati d...
"Errori imbarazzanti": Perplex...
iPhone 16e o iPhone 15? Ecco le ve...
Il futuro di Apple è negli USA: a...
Quattro premi Nobel alzano la voce contr...
Battlefield 6 si prepara all'assalto: Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian