|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ma dov'era la manifestazione?
p.s. lnessuno di dove sei?
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
zurigo cuneo |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quoto!
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
gran parte della gente presente di solito a queste manifestazioni si diverte ad andare per una volta fuori dalle righe, ballare, vestirsi come cavolo gli pare, ubriacarsi, drogarsi, fare quel cavolo che gli passa per la testa... non dico che è giusto ne tantomeno benefico ma non vedo il perchè non ci si dovrebbe lasciar andare per un giorno(entro certi limiti)... le street parade sono fatte apposta!
naturalmente non è inclusa quella gente che vede qualsiasi occasione per andare a casa con il sangue intriso di veleno per topi et simila: ognuno poi è libero di fare quel che gli pare se fa male solo a se stesso e non agli altri. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quoto. la street parade è il miglior esempio di espressione personale che io abbia mai visto: ognuno si veste come vuole senza il pensiero di come può apparire agli altri, senza pregiudizi, senza ripercussioni di alcun tipo: è libertà di espressione pura. quoto anche lo schifo per le droghe di vario tipo, ma se c'è chi non si diverte se non in quel modo (ne conosco e ne ho conosciuti altri sabato)... che faccia pure, finchè non rompe le balle agli altri. io continuo a godermi la festa in piena lucidità, e già così è uno spettacolo indescrivibile |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Io proprio non capisco.
Se a uno piace quel genere di musica (techno, trance e hardcore in primis) e si vuole sentire libero di vestirsi o svestirsi come vuole che c'è di male? Quando uno ci va lo sa che è così ed è proprio questo il suo bello. Io ci sono stato 2 volte, mai nessuno mi ha rotto le scatole, magari qualche straniero un po' fuori che voleva scambiare simpaticamente quattro chiacchiere, ma sempre tutto nell'allegria e nella voglia di divertirsi (ancor prima che di trasgredire) che è alla base dell'evento. Il primo anno, c'era un signore di oltre sessant'anni che ballava da una finestra di un palazzo a ritmo di hardcore e tutti sotto che lo incitavano divertiti e stupiti. Ribadisco: chi non ha mai partecipato non può giudicare e capire. Lo dico, perchè prima di andarci la prima volta ero un po' scettico e quando sono andato via (stanco morto) non vedevo l'ora di tornarci. Ciao!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() consolati, mi sono perso la street a bologna...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.