|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho sempre stampato da digitalpix trovandomi bene. Per curiosità ho provato photocity e devo dire che anche li la stampa è buona. Una cosa che ho notato è che photocity stampa con colori più reali, mentre digitalpix tende ad aumentare un pò la saturazione del colore della foto.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque mi sono sempre trovato benissimo con entrambi.
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da allora mi servo li (tra l' altro su carta Kodak) |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In merito alla carta Kodak o Agfa, più volte ho parlato con la titolare del suddetto fotolab che pur utilizzando un minilab Kodak in molti casi ha preferito usare carte Agfa perchè garantisce una continuità di fornitura migliore, a volte si è trovata con carte di diverse partite che avevano diverse esigenze di taratura (dominanti) e comunque la resa dipende molto dalla sensibiltà di chi sta dietro al fotolab, specialmente con i negativi se si lascia fare tutto alla macchina, i risultati sono mediocri. Cmq 15c sono un buon prezzo (quale formato ti stampa perchè dove vado io non è attrezzata per il digitale quindi fa tutto 3/2)
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un laboratorio specializzato in digitale e fornitore Nikon |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi potete aiutare?su foto city e' scritto che posso far stampare in modo gratuito il primo mms,ma non riesco a trovare come fare...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Riguardo alla dominante verde di digitalpix, si nota nelle ultime foto che ho stampato, ma sono io che erroneamente ho selezionato la modalitá nativa al momento dell'invio!!! Non vorrei che fosse capitato lo stesso anche agli altri che riportano il problema
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
A meno che nel file non sia allegato il profilo colore di stampa, le immagini vengono interpretate in modalità standard anche se è selezionata la modalità nativa. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me la qualità di Photocity del mio ultimo ordine è molto migliorata. Stampate su carta Agfa photo SENSATIS e con contorni ben definiti!
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
ragazzi voglio provare a mandare una 20tina di foto a photocity con print engine per provare...alcune sono fatte a risoluzione 1280 altre alla 640 (con cellulare nokia 6630) ke formato devo scegliere? ne varrà la pena come qualità, o è meglio tenerle nel pc? grazie
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho fatto diversi ordini, per curiosità ho fatto anche la standard una volta su digitalpix. In modalità standard assomigliano ai colori di photocity, mentre in nativa sono molto più sature.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Finitela
cmq the_joe ha ragione anche se l'ha espressa in maniera forte ma istigato dal tuo "stai zitto".. qui tutti possono dire la loro e non hai il diritto di tappare la bocca a nessuno il tasto CERCA non è messo li per prendere polvere.. quindi usiamolo.. il forum va usato in prima battuta come ENCICLOPEDIA dove cercare le info..se non si trovano allora si chiede >bYeZ<
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quelle a 1280, da 1.3 Mpixel, se usi formati piccoli tipo 10x15 le puoi anche scattare, specie se fatte in condizioni di buona luce. La fotocamera integrata nel 6630 infatti riesce ad ottenere risultati decenti in piena luce. Non andare assolutamente oltre al 10x15 |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già su un 17" diventano minuscole. STamparle è IMHO uno spreco di soldi. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
ragazzi, cosa fareste nel mio caso?
ho appena ricevuto un ordine da photocity di 700 foto 13x17 su carta satinata... tutte le foto hanno una riga di 1pxl verticale a circa un millimetro dal bordo dx della foto. nn è molto visibile sulle tinte scure, ma sul chiaro si vede benissimo ed è di colore rosso/magenta. cosa dovrei fare? scrivere a photocity? e poi? aspetto consigli, grazie, ciao, ale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

Case mod miko87__