|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quelle chiavi di registro non sono presenti nella modalita normale.
per quanto riguarda il file, ho scritto velocemente e puo essere che ho sbagliato, riguardo all'altro ho scaricato il file della symantec. cmq i desktop li ho disabilitati in msconfig e ho notato due cose; quando si avvia mi compare una finestra che mi dice che ho fatto delle modifiche e che devo avviarlo normalmente e poi mi manda in msconfig. altra cosa disabilitandoli, stranamente compaiono in spybot. ps ti ringrazio della disponibiltà che mi stai mostrando |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quella finestra di msconfig è normale che compaia, devi semplicemente chiuderla senza farti rimandare a msconfig, credo che sia il tasto cancella ma non ricordo bene.
I desktop disbilitali anche in spybot, se sono abilitati. Poi devi assolutamente mettere l'Sp2.
|
|
|
#43 |
|
Member
|
ho usato il programma fxistbar per il trojan-downloader.js.istbar ma dice: adware.istbar has not been found on your computer
c'è da dire che l'ho eseguito in modalità normale e non provvisoria. domani provo in provvisoria, certo che se non lo trova è strano. nell'eventualità per non avere problemi con kaspersky mi consigli di installare ewido e poi disinstallarlo dopo l'uso o è meglio fare una scansione online? un ultima cosa, ho provato a usare ccleaner e mi da circa 190 mb da rimuovere. ho visto che sia in windows che in applicazioni e tutto selezionato. e tra i file da cancellare ho anche notato molti file presenti in temp del kav, per non parlare che mi metteva anche getright tra i file da cancellare. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Si tratta comunque di file temporanei, li puoi cancellare, io cancello sempre tutto con ccleaner e non ho mai avuto nessun problema.
Al massimo tieni fuori quelli di getright. Se il tool di symantec ti dice che il virus non c'è vuol dire che non c'è. Volendo puoi comunque fare una scansione online per vedere se il risultato coincide con quello di kaspersky. Ciao EDIT. In ccleaner lo opzioni in windows sotto avanzate non le devi selezionare
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 15-08-2005 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
ho risolto tutto!
ho installato anche ewido che mi ha trovato dei virus e alla fine kaspersky non trova più nulla. per ora ewido e kaspersky convivono bene insieme, non so se sia il caso di toglierlo o meno, sempre se trovo un modo per tenerlo in vita. cmq ti ringrazio tantissimo dell'aiuto. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Bene, mi fa piacere che hai risolto
Ewido lo puoi tenere, scaduta la trial continua a funzionare in versione gratuita, però perde la protezione in tempo reale, quindi lo puoi usare solo per fare scan manualmente. Ciao
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
fumetti
.... ciao
.. e dopo le grandi pulizie (di cui ringrazio) ... un altro dubbio, una cosa che continua e che succedeva anche prima , non so se poi è normale... Cioè.. sulla barra degli strumenti quando ci si connette ( modem,ancora 56K!) appare giustamente il fumetto con la scritta "nome connessione" è connesso...ma questo mi appare ogni tanto lo stesso , anche quando sono già connesso... è normale? trattasi di dialer sfuggito alle maglie di ewido e hjackthis inviati? .. dico questo perchè è da mo' che il modem non mi fischia piu'.. Grazie Ciao Tzigano |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
normalissimo...la prima volta che compare devi cliccare sulla classica croce per chiudere la finestrella
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.

modem,ancora 56K!) appare giustamente il fumetto con la scritta "nome connessione" è connesso...