|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
~ZeRO sTrEsS~ tu stai veramente blaterando...fra allucinazioni di politica e allucinazioni sul sito chiuso, e l'italia è diventata più mafiosa e restrittiva da quando è su Berlusconi (invece era libera, senza magna magna con falce, martello, senza terrorismo, comunismo e pannella con le canne in bocca...c'hai proprio ragione)...e non c'è libertà...e censurano tutto...ma smettila và è sempre (quasi) tutto uguale in politica da quasi 50 anni e utilizzare motivazioni politiche sulla libertà di espressione per fare storie sulla chiusura di un sito di mariuhana è veramente patetico
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
c'è scritto che è posto sotto sequestro per decreto del Giudice delle Indagini Preliminari, ovvero stanno svolgendo le prime indagini per appurare se ci sono i presupposti perchè l'iter giudiziario vada avanti... non c'entra niente la politica!
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Cioè no dico, adesso siamo al limite del delirio...... Quale libertà fondamentale viene negata in Italia? Le posizioni politiche in Italia sono tra le più varie di qualsiasi altro paese del mondo, e mi pare tutti abbiano voce (non mi pare che i membri dell'opposizione stiano in galera o sottoposti a chissà quali soprusi.....) In TV e nei giornali ce n'è per tutti i gusti, dal filogovernativo al più antigovernativo e radicale....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
purtroppo ci sono troppe cose k nn fanno d questo paese l'esempio più splendente d democrazia.. certo nn siamo a Cuba, giusto x fare un esempio, stiamo deciamente meglio, o forse ci fanno crede d stare decisamente meglio e d poter fare tutto o quasi, basta nn spingersi troppo più in là.. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In edicola vai da "il giornale" fino a "liberazione" e nessuno ti impedisce di comprare il quotidiano che vuoi, in TV di palesemente deviato trovo solo il TG4 (che è una barzelletta di TG) poi se voglio sentire altre campane giro su Rai3 o La7.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pluralità un corno, se non dici quello che vogliono sia detto te ne torni a casa... tanto per citare i più famosi Biagi e Santoro che non mi pare proprio abbiamo deciso di andare a zonzo... Se poi tu guardi Rai 3 (ormai ridotto a terra di nessuno e sminuito) e La7 (ad occhio gran parte degli italiani non l'hanno manco sintonizzata sulla tv se non per guardare Star Trek la domenica) per sentire altre campane fai benissimo, ma non lo fanno certo tutti e cmq 2 reti minori contro 5 che da sole faranno il 90% degli ascolti è pluralità... |
|
|
|
|
|
#49 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente mi sembra che affonti gli argomenti in maniera un pò semplicistica, enfatizzando solo ciò che fa "audience" Una maniera di scrivere populista alla Beppe Grillo Quote:
Quote:
In Italia nessuno è vergine, la spartizione delle TV in base ai voti c'è sempre stata, e non mi sembra che il fenomeno si sia inasprito negli ultimi anni (strumentalizzazioni a parte)
|||
|
|
|
|
#50 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
E sai bene che non è un discorso solo di TG, tutt'altro! Quote:
Ultima modifica di felixmarra : 29-07-2005 alle 12:30. |
||||
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
giusto così! Un'altro colpo ai drogati.
Ah ah stavo pensando di aprire hashish.net sse me lo chiudono vuol dire che non siamo in democrazia! Ma baff... nascondetevi almeno prima di fare certe affermazioni |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
se è reato pure parlarne, si dovrebbe chiudere anche questo forum.
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
E' dura da accettare, ma a volte (o spesso, non so) chi dovrebbe garantire il rispetto della legge si comporta in modo a dir poco discutibile.
Personalente ho visto un ragazzo accusato di pedofilia per una chiamata ad internet fatta con modem analogico della durata complessiva di 54 secondi. Ho visto i tabulati telecom di persona. I casi sono 2: - Girano dell persone veramente incompetenti - Lo fanno per occupare il loro tempo
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
e poi ci sono ancora persone che non si rendono conto come sta andando l'italia
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Accidenti quanto mi dispiace.....
Andrò a legarmi fuori il commissariato per protestare contro questa decisione E' si fossero questi i problemi della vita vivremo tutti come dei Re. Aggiungo un'altra cosa all'autore del 3d: non sputare sul piatto dove hai mangiato, dove sei cresciuto.... stai esagerando davvero! Non commento la chiusura del sito, dato ke non lo conoscevo anche perchè non mi metterei mai a discutere su una decisione di cui TUTTI NOI non siamo a conoscenza delle motivazioni...
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
1 ne chiudono 10 ne aprono e non dimentichiamo tutti i restanti canali di informazione. non prendiamocela, i nert della postale evidentemente non sapevano cosa fare in sti pomeriggi assolati. take it easy: più ci incazziamo più la gente come sasha si diverte con post da retard. nessun problema: nessuno riuscirà mai a impedirci di fruire di informazioni utili e tantomeno nessuno riuscirà mai a fermare il consumo di cannabis e derivati, che è antico come la razza umana... alla faccia di chi ci vuole male
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.

CARPE DIEM