Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2005, 11:29   #41
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
~ZeRO sTrEsS~ tu stai veramente blaterando...fra allucinazioni di politica e allucinazioni sul sito chiuso, e l'italia è diventata più mafiosa e restrittiva da quando è su Berlusconi (invece era libera, senza magna magna con falce, martello, senza terrorismo, comunismo e pannella con le canne in bocca...c'hai proprio ragione)...e non c'è libertà...e censurano tutto...ma smettila và è sempre (quasi) tutto uguale in politica da quasi 50 anni e utilizzare motivazioni politiche sulla libertà di espressione per fare storie sulla chiusura di un sito di mariuhana è veramente patetico
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 29-07-2005, 11:31   #42
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
c'è scritto che è posto sotto sequestro per decreto del Giudice delle Indagini Preliminari, ovvero stanno svolgendo le prime indagini per appurare se ci sono i presupposti perchè l'iter giudiziario vada avanti... non c'entra niente la politica!
Alabamasmith è offline  
Old 29-07-2005, 11:37   #43
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
io nn ci andrei x niente cauto con certe affermazioni, ho amici sia d destra k d sinistra convinti ormai da tempo d questa cosa: viviamo in una semi-dittatura travestita da democrazia data in pasto al volgo!

Cioè no dico, adesso siamo al limite del delirio......

Quale libertà fondamentale viene negata in Italia?

Le posizioni politiche in Italia sono tra le più varie di qualsiasi altro paese del mondo, e mi pare tutti abbiano voce (non mi pare che i membri dell'opposizione stiano in galera o sottoposti a chissà quali soprusi.....)
In TV e nei giornali ce n'è per tutti i gusti, dal filogovernativo al più antigovernativo e radicale....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 29-07-2005, 11:43   #44
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Cioè no dico, adesso siamo al limite del delirio......

Quale libertà fondamentale viene negata in Italia?

Le posizioni politiche in Italia sono tra le più varie di qualsiasi altro paese del mondo, e mi pare tutti abbiano voce (non mi pare che i membri dell'opposizione stiano in galera o sottoposti a chissà quali soprusi.....)
In TV e nei giornali ce n'è per tutti i gusti, dal filogovernativo al più antigovernativo e radicale....
pare dimentichi i casi d giornalisti sia televisivi k della carta stampata sbattuti via a calci in culo, così come altri casi d censure più o meno evidenti..
purtroppo ci sono troppe cose k nn fanno d questo paese l'esempio più splendente d democrazia.. certo nn siamo a Cuba, giusto x fare un esempio, stiamo deciamente meglio, o forse ci fanno crede d stare decisamente meglio e d poter fare tutto o quasi, basta nn spingersi troppo più in là..
Kudram è offline  
Old 29-07-2005, 11:50   #45
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
su questo nutro profondi dubbi... guarda un pò dove sta l'ItaGlia nelle classifiche mondiali sulla libertà di informazione...
felixmarra è offline  
Old 29-07-2005, 11:51   #46
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
~ZeRO sTrEsS~ tu stai veramente blaterando...fra allucinazioni di politica e allucinazioni sul sito chiuso, e l'italia è diventata più mafiosa e restrittiva da quando è su Berlusconi (invece era libera, senza magna magna con falce, martello, senza terrorismo, comunismo e pannella con le canne in bocca...c'hai proprio ragione)...e non c'è libertà...e censurano tutto...ma smettila và è sempre (quasi) tutto uguale in politica da quasi 50 anni e utilizzare motivazioni politiche sulla libertà di espressione per fare storie sulla chiusura di un sito di mariuhana è veramente patetico
Quoto. Questo vittimismo è patetico.
DickValentine è offline  
Old 29-07-2005, 11:55   #47
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
su questo nutro profondi dubbi... guarda un pò dove sta l'ItaGlia nelle classifiche mondiali sulla libertà di informazione...
Non c'è pluralità?

In edicola vai da "il giornale" fino a "liberazione" e nessuno ti impedisce di comprare il quotidiano che vuoi, in TV di palesemente deviato trovo solo il TG4 (che è una barzelletta di TG) poi se voglio sentire altre campane giro su Rai3 o La7.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 29-07-2005, 12:02   #48
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Non c'è pluralità?

In edicola vai da "il giornale" fino a "liberazione" e nessuno ti impedisce di comprare il quotidiano che vuoi, in TV di palesemente deviato trovo solo il TG4 (che è una barzelletta di TG) poi se voglio sentire altre campane giro su Rai3 o La7.....
Regime di Marco Travaglio (uomo di destra, va sottolineato). Lettura interessante, te la consiglio.

Pluralità un corno, se non dici quello che vogliono sia detto te ne torni a casa... tanto per citare i più famosi Biagi e Santoro che non mi pare proprio abbiamo deciso di andare a zonzo...

Se poi tu guardi Rai 3 (ormai ridotto a terra di nessuno e sminuito) e La7 (ad occhio gran parte degli italiani non l'hanno manco sintonizzata sulla tv se non per guardare Star Trek la domenica) per sentire altre campane fai benissimo, ma non lo fanno certo tutti e cmq 2 reti minori contro 5 che da sole faranno il 90% degli ascolti è pluralità...
felixmarra è offline  
Old 29-07-2005, 12:12   #49
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Regime di Marco Travaglio (uomo di destra, va sottolineato). Lettura interessante, te la consiglio.
Interessante per lui che con la pubblicità gratuita che si è fatto sta tirando su un mucchio di soldi...
Sinceramente mi sembra che affonti gli argomenti in maniera un pò semplicistica, enfatizzando solo ciò che fa "audience"
Una maniera di scrivere populista alla Beppe Grillo

Quote:
Pluralità un corno, se non dici quello che vogliono sia detto te ne torni a casa... tanto per citare i più famosi Biagi e Santoro che non mi pare proprio abbiamo deciso di andare a zonzo...
.
Le vicende di Biagi e Santoro sono un tantinello più articolate, e sono state strumentalizzate a non finire, neanche a sinistra sono innocenti riguardo la vicenda....

Quote:
Se poi tu guardi Rai 3 (ormai ridotto a terra di nessuno e sminuito) e La7 (ad occhio gran parte degli italiani non l'hanno manco sintonizzata sulla tv se non per guardare Star Trek la domenica) per sentire altre campane fai benissimo, ma non lo fanno certo tutti e cmq 2 reti minori contro 5 che da sole faranno il 90% degli ascolti è pluralità...
Io direi 2 contro 3 (Rai3 + La7 contro rai2+rai1+tg5) studio aperto e tg4 li escluderei dalla classificazione di TG

In Italia nessuno è vergine, la spartizione delle TV in base ai voti c'è sempre stata, e non mi sembra che il fenomeno si sia inasprito negli ultimi anni (strumentalizzazioni a parte)
FastFreddy è offline  
Old 29-07-2005, 12:27   #50
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Interessante per lui che con la pubblicità gratuita che si è fatto sta tirando su un mucchio di soldi...
Sinceramente mi sembra che affonti gli argomenti in maniera un pò semplicistica, enfatizzando solo ciò che fa "audience"
Una maniera di scrivere populista alla Beppe Grillo
molti sono dati di fatto, tranquillamente documentabili. Al di là di come scrive (forse vuol proprio raggiungere il popolo piuttosto che un gruppo di eletti che invece le proprie idee volendo se le potrebbe fare da sole senza leggere lui) le vicende di RaiOT di Sabina Guzzanti, di un altro di cui adesso mi sfugge il nome e di cui ci sono anche registrazioni di conversazione fatte dal medesimo e tanti altri per quanto prosaiche possa averle ridotte, restano cmq casi abbastanza sconcertanti per non dire altro.

Quote:
Le vicende di Biagi e Santoro sono un tantinello più articolate, e sono state strumentalizzate a non finire, neanche a sinistra sono innocenti riguardo la vicenda....
saranno pure più articolate, ma se conto tutta la gente epurata dalla tv in questi anni mi viene un attimo da semplificare il tutto. Lascia perdere destra e sinistra, nessuno è santo e immacolato e ci mancherebbe, ma cose così vergognose sono abbastanza recenti.

Quote:
Io direi 2 contro 3 (Rai3 + La7 contro rai2+rai1+tg5) studio aperto e tg4 li escluderei dalla classificazione di TG
però il TG4 (che insieme a tutta rete 4 non dovrebbe manco trasmettere su quelle frequenze destinate ad altre emittenti che hanno vinto regolari gare... non so se il nome di Francesco di Stefano di dice qualcosa) e Italia 1 lo vedono sempre più persone rispetto a La7 o Rai 3. Auditel alla mano.
E sai bene che non è un discorso solo di TG, tutt'altro!

Quote:
In Italia nessuno è vergine, la spartizione delle TV in base ai voti c'è sempre stata, e non mi sembra che il fenomeno si sia inasprito negli ultimi anni (strumentalizzazioni a parte)
ma assolutamente, c'è stata e ci sarà ancora, ma al Governo non è mai andato nessun padrone di 3 grandi reti a livello nazionale e proprietario di gran parte della carta stampata di case di produzione, ecc... e questa è una grande differenza che solo gli stolti non vogliono ammettere.

Ultima modifica di felixmarra : 29-07-2005 alle 12:30.
felixmarra è offline  
Old 29-07-2005, 12:44   #51
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
giusto così! Un'altro colpo ai drogati.

Ah ah stavo pensando di aprire hashish.net sse me lo chiudono vuol dire che non siamo in democrazia!

Ma baff... nascondetevi almeno prima di fare certe affermazioni
*sasha ITALIA* è offline  
Old 01-08-2005, 12:37   #52
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

se è reato pure parlarne, si dovrebbe chiudere anche questo forum.
-kurgan- è offline  
Old 01-08-2005, 12:59   #53
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
se è reato pure parlarne, si dovrebbe chiudere anche questo forum.
purtroppo ci sono persone che non riescono a capirlo...
Old 01-08-2005, 13:07   #54
Valo
Registered User

L'Avatar di Valo

Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Valo è offline  
Old 01-08-2005, 13:08   #55
Second Reality
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
E' dura da accettare, ma a volte (o spesso, non so) chi dovrebbe garantire il rispetto della legge si comporta in modo a dir poco discutibile.

Personalente ho visto un ragazzo accusato di pedofilia per una chiamata ad internet fatta con modem analogico della durata complessiva di 54 secondi.
Ho visto i tabulati telecom di persona.

I casi sono 2:
- Girano dell persone veramente incompetenti
- Lo fanno per occupare il loro tempo
Old 01-08-2005, 13:19   #56
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Second Reality
E' dura da accettare, ma a volte (o spesso, non so) chi dovrebbe garantire il rispetto della legge si comporta in modo a dir poco discutibile.

Personalente ho visto un ragazzo accusato di pedofilia per una chiamata ad internet fatta con modem analogico della durata complessiva di 54 secondi.
Ho visto i tabulati telecom di persona.

I casi sono 2:
- Girano dell persone veramente incompetenti
- Lo fanno per occupare il loro tempo
54 secondi... dico io sta gente non pensano ai danni che possono causare ad una persona?!?!?!?

e poi ci sono ancora persone che non si rendono conto come sta andando l'italia
Old 01-08-2005, 13:24   #57
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Valo
drogato?
*sasha ITALIA* è offline  
Old 01-08-2005, 13:41   #58
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Accidenti quanto mi dispiace.....

Andrò a legarmi fuori il commissariato per protestare contro questa decisione

E' si fossero questi i problemi della vita vivremo tutti come dei Re.

Aggiungo un'altra cosa all'autore del 3d: non sputare sul piatto dove hai mangiato, dove sei cresciuto.... stai esagerando davvero!

Non commento la chiusura del sito, dato ke non lo conoscevo anche perchè non mi metterei mai a discutere su una decisione di cui TUTTI NOI non siamo a conoscenza delle motivazioni...
Old 01-08-2005, 13:48   #59
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
si come no...

1 ne chiudono 10 ne aprono

e non dimentichiamo tutti i restanti canali di informazione.

non prendiamocela, i nert della postale evidentemente non sapevano cosa fare in sti pomeriggi assolati.

take it easy: più ci incazziamo più la gente come sasha si diverte con post da retard. nessun problema: nessuno riuscirà mai a impedirci di fruire di informazioni utili e tantomeno nessuno riuscirà mai a fermare il consumo di cannabis e derivati, che è antico come la razza umana...

alla faccia di chi ci vuole male
Old 01-08-2005, 13:51   #60
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
...gente come sasha si diverte con post da retard...
...è da interpretare come offesa?...

...ciao...
ally è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian