|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Si sopravvive a tutto... . __...tranne che alla morte \/ik@freemail.it ICQ UIN#7577984 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se la 7800 gt costerà almeno 80 - 100 euro in meno...
con la possibiltà di attivare le quattro pipe, non c'è alcun dubbio che la gt venderà molto di più della gtx... perche scaldarsi tanto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]() quando compro una skeda nn sto li a vedere se qlk'unaltro moddandola arriva alla stessa mia e ha speso meno (senza contare che il valore in caso di rivendita è cmq minore) quando ho preso la X800XT PE potevo benissimo prendere la X800XT liscia e Overclokkarla.....tanto sono 20Mhz..... eppure ho preso la PE.....anke perchè la gpu è tra le + selezionate... e le freq raggiunte sono molto buone poi capita sempre qlk esemplare ![]() ma ho visto anke altrettante persone comprare skede per moddarle e nn riusciure a fare niente..... in queste cose chi riskia nn rosica ma nn sempre è tutto rosa e fiori.... cmq le prime nn so quanto moddabili saranno..... sono quasi sicuramente scarti di produzione con pipe effettivamente bruciate + avanti avremo forse versioni + affinate e quindi con percentuale di riuscita maggiore...... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 13-07-2005 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la prova per sfizio la farei lo stesso se si modda ben venga se nn si modda bene lo stesso pace e amen BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Comprare una scheda con l'idea di raggiungere il modello superiore con mod od overclock mi sa tanto di gratta e vinci.
Io sono tra i primi che in passato ha fatto qcosa di simile (con cpu, a dire il vero, tipo il Mendocino 300A@450) e certo se subodoro alte probabilità di riuscita lo farò ancora... però... Però da qui a farne una "Scienza" o discorsi tipo "spendo 50 euro in più però 'forse' riesco a raggiungere un valore sul mercato superiore" mi sembrano abbastanza oziosi... a partire del fatto che la differenza di valore sul mercato è molto aleatoria e tende sempre ad assottigliarsi col passare del tempo. Quando li leggo penso che la politica di marketing ( ![]() ![]() Neppure io ne sono immune ![]() ![]() ![]()
Si sopravvive a tutto... . __...tranne che alla morte \/ik@freemail.it ICQ UIN#7577984 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
A volte leggere non fa male... Ultima modifica di G-DannY : 13-07-2005 alle 13:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Secondo me 100 euro di meno su 550 di spesa totale sono veramente troppo pochi per farmi scegliere una GT a cui FORSE riuscirò ad attivare 4 pipe e FORSE potrò mandare alle freq della GTX.
Ma chi me lo fa fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ma sono sondaggi empirici....
come quando sondi la skeda video si tuffano tutti quelli con 7800GTX X850XT ecc ecc..... quando magari le skede + diffuse sono quelle di fascia media..... poi magari chi nn ce l'ha fatta nn posta ecc ecc..... poi come detto da Dumah le prime IMHO avranno una percentuale di riuscita MOLTO bassa..... mentre + avanti si va e + facilmente ce ne saranno di moddabili..... sempre che nvidia nn abbia trovato qlk gabola stile NF4 e resistenzina via HW per l'attivazione delle pipe... cmq aspettiamo e vediamo BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se la notizia è confermata oltre ad una Ultra a 32 pipe sul mercato avremo una versione a 28p - considerata la possibilità di attivare blocchi di 4p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Di TUO non c'era una mazza da leggere!! O forse Hal2001 è il tuo segretario?!? Permettimi poi un appunto sulla attendibilità del dato, dal momento che è ristretto agli utenti di questo solo forum, e che cmq è impossibile verificare l'attendibilità di ogni singolo utente. Per tua norma, io leggo... ma tu non scrivi! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mio figlio è dotato di una "irony" migliore... (ha 6 anni, per la cronaca!). ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Complimenti, no davvero, complimenti ![]() Io me fermo qua, perchè coi sapientoni (o Sapientini, così puoi fare i paragoni coi giochini di tuo figlio) e che si divertono a sparare a zero sulle persone sui forum non ci voglio avere nulla a che spartire. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
in quanto alla sua attendibilità posso dirti che è in linea con analoghi sondaggi a suo tempo aperti presso altri forum. tutto questo per la precisione.
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Però sai: è opinabile che Quote:
Qcuno potrebbe trovarlo molto intelligente... ma io, non sono d'accordo. Punti di vista Quote:
Pensa te!! ![]() ![]()
Si sopravvive a tutto... . __...tranne che alla morte \/ik@freemail.it ICQ UIN#7577984 Ultima modifica di Vik Viper : 13-07-2005 alle 16:07. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io preciserei che l'intento del mio commento in cui ti cito era di sottolineare come il fatto che tu fossi intervenuto non abbia nulla a che vedere con l'intervento di quel "signore". Immagino bene che tu non sia il segretario di nessuno, ma quel "signore" mi dice di leggere... e ti cita manco ti avesse delegato a portare sostegno alle sue affermazioni... Non so se è chiaro il punto... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Giusto per puntualizzare: quel sondaggio esiste dalla notte dei tempi. Ho dato per scontato che tra gli utenti del forum "almeno" se ne fosse a conoscenza. Non ne sapevi nulla? Bene ti ho portato in luce il fatto che hal ne aveva postato il link. Esistono modi e modi per dire di non essere d'accordo con un'affermazione o un reply. IMHO tu hai scelto il modo sbagliato per farlo, e non lo dico solo perchè ci sto di mezzo io, te lo avrei detto anche se non ero io il "target". Dopo questo per me discorso chiuso, perchè per me quando non ci sta rispetto (e "apertura" nel comprendere quando si scherza, stavo genericamente parlando in modo ironico, se poi ti sei sentito "tirato in ballo" non sono problemi miei) non ci può essere dialogo. Peace & Love... ![]() Ultima modifica di G-DannY : 13-07-2005 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.