|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
beh dimmi tu se non è un prezzo stracciato!
avendo bisogno di venderlo ho pensato di fare proprio tipo saldi... ma a quanto pare non funziona, alla gente o le cose le regali oppure non guardano mah....pensare che ci sto perdendo 600euro su un computer con 4mesi di vita |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
E ma anche se hwupgrade conta una bella comunità su internet trovi mercati + ampi se proprio nn riesci a venderlo
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
...eh xo in e..Y tutte richieste da stranieri che chiedono pagamento sicuro tramite terzi...e non mi piace...
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Mi sembra una bella macchina solo che è al di là del mio budget che non va oltre gli 875 euri
Non ti offendere io ci provo magari ... potrei ritirarlo direttamente a casa tua In ogni caso consideralo un up Ciaoooooo
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
eh mi spiace ma è davvero poco...se recuperi quei 125
è tuo... però così poco davvero non posso..calcola che l'ho preso 4mesi fa e l'ho pagato 1600€. 600€ x 4 mesi non mi sembrano pochi... cmq io domani dopo pranzo parto...sono cmq diposto a consegnare anche domani mattina eventualmente basta saperlo entro stasera ripeto se arrivi ai 1000 sta pur tranquillo che è tuo |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
ti interesserebbe http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=980454 ciao
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
no grazie...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
eccomi qui!
sono tornato stamattina dalla mia fantastica vacanza a sharm el sheik!!! un up al mio bel portatilone, ancora in vendita al prezzo di 1000euro. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
eh si! è stata molto divertente!
sono arrivato la, ho messo giu le valigie, mi sono sdraiato a letto.. BOOOOOM! sento la porta che quasi viene giu! oddio una bomba, e tutti "ma va, sarà stata una fuga di gas!". mezz'ora dopo al tg5 ATTENTATO! cmq ragazzi, se qualcuno deve andare a sharm, andateci, ora è tutto tranquillo quel che doveva succedere è successo. Là, la gente è squisita, sono tutti molto simpatici e carini, basta non farsi fregare soldi, e il posto è molto bello! le gite che propongono fatele perchè sono bellissime e a buon prezzo! fine OT a presto su |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
su
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

]