Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2005, 18:04   #41
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da eltalpa
non lo conoscevo...

cmq di maturo non è che abbia molto, ne ha ancora parecchia di strada davanti

hanno accelerato un po' troppo con le numerazioni

PS: l'obiettivo di nvu non è sfidare dreamweaver ma frontpage (quanto a utilizzo)

PS: una cosa che può interessare a molti: NVU funziona anche da chiavetta USB

in ogni caso degli editor wysiwyg è il meglio che si possa trovare

Ultima modifica di Leron : 04-07-2005 alle 18:17.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 20:28   #42
OverCLord
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
x lepre84

I'm a small smal bla in a big big world ;-)

Ma non dovrebbe usare un css????
OverCLord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 23:56   #43
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ciop71
Mi riferisco in particolare alla Fedora 4 (grosso passo indietro rispetto alla 3 e alla 2) e alle ultime Mandrake/Mandriva (veramente deludenti), la metà del mio hardware non viene visto e sono estremamente instabili, si bloccano con tantissimi applicativi. Adesso uso la Suse 9.2 che è accettabile.
Rimpiango la Mandrake 7.1, la miglior distribuzione come funzionalità e stabilità che ho mai avuto.
Io direi invece che le distribuzioni usano tutte il medesimo kernel. E' chiaro che se qualcosa non ti viene riconosciuto è perchè di default hanno kernel configurati in modo diverso. Ma da qui' a giudicare la qualità di una distribuzione mi sembra un po' eccessivo. Direi invece che dovresti imparare a configurare le cose un pochino di piu' a mano anzichè fare sempre e solo affidamento a cio' che viene rilevato in fase di boot dall'installer. Perchè il supporto hardware è il medesimo, che sia Mandriva, Fedora, Debian o Slackware. Utilizzano tutte lo stesso kernel, con un'aggiunta di patch l'una dall'altra esiguo e quasi irrilevante rispetto alla mole di codice comune. Inoltre Fedora Core 4 è un grande passo in avanti rispetto a Fedora 2 e 3. Innanzitutto è compilata interamente con GCC 4.0.0 e la velocità di esecuzione si sente a pelle. Quando si spegne o si avvia il sistema, i servizi rispetto a prima venono caricati/scaricati alla velocità della luce. Il GCC 4.0.0 fornito a corredo, inoltre, implementa molti dei bug fix che saranno inclusi nella 4.0.1 quindi è anche abbastanza stabile come compilatore. Che i programmi ti si piantano è indice che qualcosa non ti funziona bene, non è da attribuirsi ad una mancata stabilità del software applicativo fornito a corredo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 00:19   #44
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
Tutt'alpiù uno che evidenzi la gerarchia e colori variabili e costanti, ma ormai lo fanno quasi tutti tranne il merdoso notepad microzozz.

Anche perche Notepad non mi sembra essere uno strumento adatto per programmare se non che scriva i files in testo puro
Nel senso che Notepad è appunto un "blocco note per gli appunti" non uno strumento di sviluppo, quindi come affermazione è un tantino fuori luogo.
Old 05-07-2005, 00:22   #45
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da sirus
io per ora uso BlueFish ma è solo un editor...se questo è migliore si potrebbe fare il grande passo e mollare il buon pesce blue
Ottimo editor però manca di molti wizard che sarebbero comodi... Se fai tutto a mano Bluefish è comunque ottimo veramente.
Old 05-07-2005, 09:25   #46
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
x mjordan

Io il computer lo uso per lavoro, non posso perdere ore a configurare componenti hardware che altri sistemi riconoscono benissimo in millesimi di secondo, magari girando vari siti e forum alla ricerca di altri che hanno avuto lo stesso problema. Quando ero uno studente l'ho fatto, ma adesso non me lo posso permettere.
Con la Fedora 4 lanciando Eclipse il sistema si bloccava sistematicamente e dovevo riavviare, con Windows funziona tutto al primo tentativo.
ciop71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 09:44   #47
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Per sviluppare pagine web vi consiglio di dare un'occhiata a ClearSilver: è un tool che permette di suddividere i dati dalla loro presentazione (utilizzando dei template).
Molto utile anche soltanto per non ritrovarsi con sorgenti in PHP che mischiano codice e HTML in un gran calderone.
Personalmente lavoro con Python + ClearSilver per generare pagine HTML dinamiche.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 01:14   #48
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao ragazzi!
Con questo programma si possono create templare per wbsitebaker?

Io ci provo sempre...
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 00:56   #49
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Con questo programma si possono create templare per wbsitebaker?

Io ci provo sempre...
ma ti sei accorto di aver uppato una discussione di due anni e mezzo fa'

cmq Websitebaker se non sbaglio è un CMS PHP-based e NVU non è proprio lo strumento adatto per scrivere codice PHP.
A meno che i template tu non li scriva in HTML puro, io questo non lo sò.

In caso contrario PHPDesigner è una buona soluzione secondo me
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
L'europea Mistral sfida i colossi americ...
L'aereo supersonico del futuro non &egra...
Proiettore 1080P a soli 70,99€: 900 ANSI...
Motorola Edge 70 Ultra punta alla fascia...
Miracolo Helldivers 2: lo spazio occupat...
Apple Watch Series 11 e SE 3 in forte sc...
I tre pilastri fondamentali dell'intelli...
Sconti eccezionali su GPU, CPU, monitor ...
OnePlus anticipa nuovi dettagli sui tre ...
Il catalogo del Game Pass si aggiorna: e...
Redmi Note 15 4G sta arrivando in Europa...
Più sicurezza per i clienti Revol...
Aira punta a risparmio e massima semplic...
Il film di Helldivers sarà dirett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP