|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq di maturo non è che abbia molto, ne ha ancora parecchia di strada davanti hanno accelerato un po' troppo con le numerazioni PS: l'obiettivo di nvu non è sfidare dreamweaver ma frontpage (quanto a utilizzo) PS: una cosa che può interessare a molti: NVU funziona anche da chiavetta USB in ogni caso degli editor wysiwyg è il meglio che si possa trovare Ultima modifica di Leron : 04-07-2005 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
x lepre84
I'm a small smal bla in a big big world ;-) ![]() Ma non dovrebbe usare un css???? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel senso che Notepad è appunto un "blocco note per gli appunti" non uno strumento di sviluppo, quindi come affermazione è un tantino fuori luogo. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
x mjordan
Io il computer lo uso per lavoro, non posso perdere ore a configurare componenti hardware che altri sistemi riconoscono benissimo in millesimi di secondo, magari girando vari siti e forum alla ricerca di altri che hanno avuto lo stesso problema. Quando ero uno studente l'ho fatto, ma adesso non me lo posso permettere.
Con la Fedora 4 lanciando Eclipse il sistema si bloccava sistematicamente e dovevo riavviare, con Windows funziona tutto al primo tentativo. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per sviluppare pagine web vi consiglio di dare un'occhiata a ClearSilver: è un tool che permette di suddividere i dati dalla loro presentazione (utilizzando dei template).
Molto utile anche soltanto per non ritrovarsi con sorgenti in PHP che mischiano codice e HTML in un gran calderone. Personalmente lavoro con Python + ClearSilver per generare pagine HTML dinamiche.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi!
Con questo programma si possono create templare per wbsitebaker? Io ci provo sempre... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
cmq Websitebaker se non sbaglio è un CMS PHP-based e NVU non è proprio lo strumento adatto per scrivere codice PHP. A meno che i template tu non li scriva in HTML puro, io questo non lo sò. In caso contrario PHPDesigner è una buona soluzione secondo me |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.