Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2005, 21:21   #41
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da majino
ma scusa, eccolo qua cazzo, finalmente qualcuno che ha il coraggio di usare le maniere forti.. hai rubato? via una mano, eccheccazzo, 30gg di telegiornale e mai più furti... hai ucciso? via il pisello (sempre il pisello ti si taglia, ci sarebbe da discutere sui risvolti freudiani che questa ossessione comporta, ma sorvoliamo dai) o se sei una donna ti taglio le poppe, 30gg di telegiornale e più nessun omicidio... ti scaccoli in pubblico e le attacchi dappertutto? via il naso, 30gg di telegiornali e tutti a soffiarsi il naso... cazzo ma se era così semplice perchè nessuno ci ha pensato prima???

LOL....

No.. guarda.. nn esagerare.. dai.. c'è da distinguere.

1. La pena capitale NON deve esistere per nessun tipo di reato.

Poi bisogna prendere caso per caso..

Per chi si scaccola il naso certo è forse un pò eccessivo tagliare il naso.. ma mandarlo affanculo.. magari... potrebbe bastare, se la caccola sua ti si appiccica alla maglietta.

Io dico.. per chi commette il reato di stupro.. l'uccello potrebbe tranquillamente prendere il volo.

PEr chi fa altro.. insomma.. di piu o meno sgradevole.. io ho un vialetto a casa.. e mi servirebbe della ghiaia a buon mercato. Perchè nn far spaccare qualche pietra.. ai galeotti.. per me.. per voi.. per chi ne ha di bisogno.
Insomma capite, farli lavorare, farli sgobbare per ripagare la società dei loro reati.. ma nel migliore dei modi...
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 21:31   #42
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Evidentemente italiani, stranieri regolari e stranieri irregolari vanno trattati allo stesso modo

Io non so il resto di voi, forse vado controcorrente, o ne faccio una questione di orgoglio nazionale, ma lo stupro fatto da italiani nei confronti di stranieri, irregolari o meno, mi indigna e mi fa vergognare di più che negli altri casi.
Quoto.
Link alla notizia? Non esiste.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 23:22   #43
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
ovviamente tu ti sei informato su cosa comporta, a livello psicologico e fisico in un soggetto che non è quasi sicuramente malato o deviato sessualmente, la castrazione?
e tu sai cosa comporta lo stupro a livello fisico e psicologico alle povere vittime?
eddai, poverini, anche gli stupratori vittime della società?
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 23:29   #44
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da rap
e tu sai cosa comporta lo stupro a livello fisico e psicologico alle povere vittime?

poverelli... mi fanno piangere...
Old 27-06-2005, 23:53   #45
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
comunque aggiungiamo un po' di altri stupri, alla faccia del tormentone ""razzista"" contro gli extracomunitari...

vai col trittico.

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...945204419.html
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 09:08   #46
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
LOL....

No.. guarda.. nn esagerare.. dai.. c'è da distinguere.

1. La pena capitale NON deve esistere per nessun tipo di reato.

Poi bisogna prendere caso per caso..

Per chi si scaccola il naso certo è forse un pò eccessivo tagliare il naso.. ma mandarlo affanculo.. magari... potrebbe bastare, se la caccola sua ti si appiccica alla maglietta.

Io dico.. per chi commette il reato di stupro.. l'uccello potrebbe tranquillamente prendere il volo.

PEr chi fa altro.. insomma.. di piu o meno sgradevole.. io ho un vialetto a casa.. e mi servirebbe della ghiaia a buon mercato. Perchè nn far spaccare qualche pietra.. ai galeotti.. per me.. per voi.. per chi ne ha di bisogno.
Insomma capite, farli lavorare, farli sgobbare per ripagare la società dei loro reati.. ma nel migliore dei modi...

il mio intervento era ironico, forse nn si è capito cmq sia, si dice "tagliamo il bigolo" allo stupratore non perchè questo nn possa più farlo (perchè in certi casi potrebbe lo stesso provocare del male, anche a livello sessuale) ma per avere la soddisfazione personale di tagliargli il pisello. e questo è un discorso che si può fare per ogni reato... e non porta a grandi conclusioni, secondo me. per quanto riguarda gli altri detenuti siamo d'accordo, ma sono sempre convinto che il carcere dovrebbe essere rieducativo in primis...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 09:13   #47
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da majino
il mio intervento era ironico, forse nn si è capito cmq sia, si dice "tagliamo il bigolo" allo stupratore non perchè questo nn possa più farlo (perchè in certi casi potrebbe lo stesso provocare del male, anche a livello sessuale) ma per avere la soddisfazione personale di tagliargli il pisello. e questo è un discorso che si può fare per ogni reato... e non porta a grandi conclusioni, secondo me. per quanto riguarda gli altri detenuti siamo d'accordo, ma sono sempre convinto che il carcere dovrebbe essere rieducativo in primis...
difatti c'era un bel LOL..

PS: Rieducativo e Lavorativo!
Old 28-06-2005, 10:33   #48
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Hai stuprato? Tagliare pene.
Hai votato sisisisi all'ultimo referendum? Bene...Meglio: il pene non ti serve.

Risolto il problema.
2 peni tagliati, 30gg di telegiornale, mai più stupri.
Al di là della superficialità della soluzione, ritengo che sia stata posta in maniera provocatoria ed un pelino offensiva.
Evitiamo in futuro, grazie.
Old 28-06-2005, 11:54   #49
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Da Nord a Sud, altri cinque stupri
A Milano, Pavia,Salerno, Foggia, Varese

Dopo i casi degli ultimi giorni, che hanno provocato un'ondata di indignazione e polemiche, la cronaca deve registrare altri 5 stupri. Il primo nel Foggiano, dove un 20enne è stato arrestato per aver abusato della fidanzatina 13enne. A Salerno il branco ha stuprato una 16enne. Ancora, a Milano, vittima una 45enne, a Pavia, dove è stata stuprata una 26enne, e a Varese, dove è stata violentata una barista 30enne.

Il caso forse più incredibile è quello pugliese: la vittima dello stupro è una 13enne che da qualche tempo frequentava il suo violentatore, il quale il 25 giugno l'aveva convinta a fuggire da casa per stare con lui. La madre della ragazzina ne ha subito denunciato la scomparsa, fornendo agli investigatori anche la descrizione del giovane che ultimamente frequentava la figlia.

L'adolescente è stata ritrovata, dopo due giorni di ricerche, in un casolare di campagna in località Macchie, sulla strada che collega Mandredonia a Monte Sant'Angelo: la ragazzina era in compagnia di un altro minorenne che, secondo gli investigatori, aveva il compito di sorvegliarla perché non fuggisse: il ragazzo è stato arrestato per favoreggiamento, mentre il 20enne, Matteo Pettinicchio (che già in passato, secondo la polizia, era stato legato sentimentalmente a una minorenne dalla quale ha avuto un figlio e che ha poi abbandonato) è finito in carcere con l'accusa di aver abusato sessualmente della fidanzatina.

A Salerno, invece, la violenza del branco si è scatenata nella notte tra sabnato e domenica, quando un gruppo di giovani ha aggredito e stuprato una 16enne. Sull'episodio, ancora non del tutto chiaro, sta indagando la polizia, che ha denunciato un pregiudicato di 20 anni con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, aggravata dall'uso delle armi. Al momento sarebbe escluso il coinvolgimento di extracomunitari, ma gli investigatori stanno ancora cercando di identificare i complici del giovane.

A Milano la vittima della violenza è stata ima 45enne, stuprata da due ragazzini nella notte tra il 16 e il 17 giugno. Secondo la denuncia, la donna avrebbe accettato l'invito di cui extracomunitari che già conosceva ad entrare nella stazione Centrale dove, in un locale in disuso, sarebbe stata immobilizzata e violentata a turno dai minorenni, che si sarebbero poi impossessati di 220 euro e del cellulare della loro vittima.

Nel Pavese, a Vigevano, è stata invece violentata un'impiegata 26enne. La ragazza ha raccontato di essere stata aggredita e violentata venerdì da un extracomunitario, forse un nordafricano, sulle sponde del Ticino, mentre stava tornando in auto dopo aver preso il sole lungo il fiume. La ragazza ha tentato di ribellarsi a un primo approccio, e quindi è stata presa con la violenza. I carabinieri stanno dando la caccia al responsabile dello stupro, descritto come un maghrebino tra i 30 e i 40 anni.

Infine, un altro stupro a Saronno, nel Varesotto, dove tre uomini (due di razza bianca e un nordafricano) hanno stuprato una barista nordafricana 30enne dopo essere entrati nel suo bar e aver abbassato la saracinesca del locale per evitare che qualcuno intervenisse. Uno degli aggressori ha rotto una bottiglia e ha cominciato a tagliuzzare la donna in tutto il corpo, gli altri le hanno strappato i vestiti e l'hanno violentata. Poi se ne sono andati, lasciando la donna sanguinante e dolorante sul pavimento del bar, dove a trovarla è stato un cliente.

Old 28-06-2005, 14:35   #50
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Se non si tratta di tormentone questo, siamo arrivati a 5 stupri al giorno.
I giornalisti devono rendersi conto che così non si fa informazione, seguire il filone e mettere in prima pagina anche una notizia minore purchè sia del filone è disinformazione pura. Mi chiedo ma possibile che l'anno scorso e 2 anni fa non sia stato stuprato proprio nessuno? ma nessuno nessuno?

Ultima modifica di parax : 28-06-2005 alle 14:37.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 14:58   #51
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

i giornalisti stuprano l'informazione.

Ce ne sono pochi di bravi giornalisti.. mi piacerebbe conoscerne qualcuno.. ormai la maggiorparte è ridotta a servitù del feudatario di turno!

e cmq credo nn potrebbero permettersi altrimenti, perchè sarebbero tagliati fuori in partenza.. poveri loro..
Old 28-06-2005, 15:26   #52
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da rap

No, sto chiedendo cosa potrebbe comportare la castrazione fisica a certi elementi.

Perchè qua dentro tutti analisti, scienziati e psicologi. Tutti integralisti musulmani, vedo. In fondo il pene e i testicoli si tagliano ancora in certi stati.

Ho chiesto: "e se uno dopo la castrazione, accumula rancore verso la stato e diventa un bombarolo facendo decine di morti?" E se uno diventa profondamente misogino e diventa serial killer? In fondo il serial killer uccide con il coltello fondamentalmente perchè simula la penetrazione del pene nella vagina, provando piacere e godimento dalla morte della vittima. Magari uno che non può più farselo drizzare esce pazzo e cerca di sopperire alla mancanza dell'erezione con mutilazioni altrui o coltellate.

Solo che adesso la moda è dire "castrazione, forbici!". Senza sapere un beneamato pene sulla reciditività dello stupro, senza sapere a livello fisiologico cosa comporta una privazione del genere a una persona, sui riscontri sociali-fisiologici-psicologici. Senza neanche distinguere tra stupro per motivi sessuali e per motivi di "braveria criminale" tra amici.

Poi mi spieghi chi è che sta dicendo che gli stupratori sono vittime della società.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 15:33   #53
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
No, sto chiedendo cosa potrebbe comportare la castrazione fisica a certi elementi.

Perchè qua dentro tutti analisti, scienziati e psicologi. Tutti integralisti musulmani, vedo. In fondo il pene e i testicoli si tagliano ancora in certi stati.

Ho chiesto: "e se uno dopo la castrazione, accumula rancore verso la stato e diventa un bombarolo facendo decine di morti?" E se uno diventa profondamente misogino e diventa serial killer? In fondo il serial killer uccide con il coltello fondamentalmente perchè simula la penetrazione del pene nella vagina, provando piacere e godimento dalla morte della vittima. Magari uno che non può più farselo drizzare esce pazzo e cerca di sopperire alla mancanza dell'erezione con mutilazioni altrui o coltellate.

Solo che adesso la moda è dire "castrazione, forbici!". Senza sapere un beneamato pene sulla reciditività dello stupro, senza sapere a livello fisiologico cosa comporta una privazione del genere a una persona, sui riscontri sociali-fisiologici-psicologici. Senza neanche distinguere tra stupro per motivi sessuali e per motivi di "braveria criminale" tra amici.

Poi mi spieghi chi è che sta dicendo che gli stupratori sono vittime della società.

Se a uno gli viene tagliato il pippolo, sa che la prossima volta che fa una monata.. nn gli viene perdonata! Rancore o meno.
Old 28-06-2005, 15:34   #54
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da eriol
comunque aggiungiamo un po' di altri stupri, alla faccia del tormentone ""razzista"" contro gli extracomunitari...

vai col trittico.

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...945204419.html

"tormentone" non significa inventarsi le cose a scapito di qualche gruppo sociale. Se ci sono gli stupri è giusto che vengano detti.

E non è che è fatto per motivi razzisti, semplicemente i migliaia di stupri al mese in Italia tra le mura domestiche non fanno notizia, non se ne fotte nessuno dell'amico che stupra la ragazza. E' di maggior impatto mediatico il fatto che 5 rumeni con coltelli minacciano il fidanzato e stuprano la ragazza, magari picchiandolo pure.

Mi chiedo solo: tu ad esempio l'anno scorso, sempre di questo periodo (credo che l'estate sia il momento migliore per gli stupri all'aperto, che tra l'altro sono quelli di meno, per via di vestitini e gonnine che facilitano l'atto a differenza di pantaloni pesanti e giubbottoni imbottiti) ti ricordi di stupri? Uno, due, tre, mille?

E l'anno scorso?

E l'anno scorso ancora?

Io me ne ricordo uno dell'anno scorso, ad Aviano. Un albanese e un americano stuprano un'italiana.

Ora, è evidente che c'erano anche in quegli anni, la sessualità repressa o la voglia criminale esiste sempre, gli extracomunitari c'erano anche l'anno scorso e due o tre anni fa.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 28-06-2005, 15:38   #55
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Se a uno gli viene tagliato il pippolo, sa che la prossima volta che fa una monata.. nn gli viene perdonata! Rancore o meno.
castrazione significa taglio dei testicoli. Evirazione è taglio del pene.

Come al solito ci improvvisiamo tutti tecnici, medici, scienziati, psicologi, criminologi. Eppure le domande che faccio non mi paiono tante stupide e da non prendere in considerazione.

Reciditività? E' atto di libido o atto criminale? Il criminale può evolversi in altro tipologia di criminale, più pericoloso?

Non facciamoci prendere dall'euforia del momento, capiamo prima cosa comporta un qualcosa di questo tipo.

Tralasciando il "piccolissimo problema" che uno per quanto criminale non può essere privato della possibilità di procreare. A meno che non arriva qualche politico a discutere sulla frenologia e sulla ereditarietà del gene criminogeno.
Old 28-06-2005, 15:40   #56
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da parax
Se non si tratta di tormentone questo, siamo arrivati a 5 stupri al giorno.
I giornalisti devono rendersi conto che così non si fa informazione, seguire il filone e mettere in prima pagina anche una notizia minore purchè sia del filone è disinformazione pura. Mi chiedo ma possibile che l'anno scorso e 2 anni fa non sia stato stuprato proprio nessuno? ma nessuno nessuno?

mediamente in Italia ci sono 6 stupri al giorno, ovviamente di quelli che vengono detti alla polizia.

E la percentuale di quelli taciuti è altissima.
Old 28-06-2005, 15:42   #57
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Hai stuprato? Tagliare pene.
Hai votato sisisisi all'ultimo referendum? Bene...Meglio: il pene non ti serve.

Risolto il problema.
2 peni tagliati, 30gg di telegiornale, mai più stupri.
qualcuno mi spieghi il nesso col "sì" al referendum, per favore...
Old 28-06-2005, 15:43   #58
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:

Come al solito ci improvvisiamo tutti tecnici, medici, scienziati, psicologi, criminologi. Eppure le domande che faccio non mi paiono tante stupide e da non prendere in considerazione.

Reciditività? E' atto di libido o atto criminale? Il criminale può evolversi in altro tipologia di criminale, più pericoloso?

Non facciamoci prendere dall'euforia del momento, capiamo prima cosa comporta un qualcosa di questo tipo.

Tralasciando il "piccolissimo problema" che uno per quanto criminale non può essere privato della possibilità di procreare. A meno che non arriva qualche politico a discutere sulla frenologia e sulla ereditarietà del gene criminogeno.

Ogni giorno è buono per imparare cose nuove! O per riesumarne di vecchie.

Old 28-06-2005, 19:17   #59
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
"tormentone" non significa inventarsi le cose a scapito di qualche gruppo sociale. Se ci sono gli stupri è giusto che vengano detti.
ma appunto!
tutti qui parlano di "tormentone" come se certe notizie venissero diffuse per qualche secondo fine (tipo diffamare gli extracomunitari).
io so solo che se non sono inventate è giusto che vengano fatte conoscere alla gente perchè possa rendersi conto dei problemi che ci sono.
ho riportato esempi di 3 stupri compiuti da italiani proprio per far capire che questi, come quelli compiuti dai rumeni e gli albanesi non sono meno importanti.

Quote:
E non è che è fatto per motivi razzisti, semplicemente i migliaia di stupri al mese in Italia tra le mura domestiche non fanno notizia, non se ne fotte nessuno dell'amico che stupra la ragazza. E' di maggior impatto mediatico il fatto che 5 rumeni con coltelli minacciano il fidanzato e stuprano la ragazza, magari picchiandolo pure.
certo.
proprio perchè tanti casi di rumeni/albanesi/stranieri che stuprano dovrebbero aprire la strada a un dibattito ulteriore, ovvero quello sul controllo dell' immigrazione.

Quote:
Mi chiedo solo: tu ad esempio l'anno scorso, sempre di questo periodo (credo che l'estate sia il momento migliore per gli stupri all'aperto, che tra l'altro sono quelli di meno, per via di vestitini e gonnine che facilitano l'atto a differenza di pantaloni pesanti e giubbottoni imbottiti) ti ricordi di stupri? Uno, due, tre, mille?

E l'anno scorso?

E l'anno scorso ancora?

Io me ne ricordo uno dell'anno scorso, ad Aviano. Un albanese e un americano stuprano un'italiana.

Ora, è evidente che c'erano anche in quegli anni, la sessualità repressa o la voglia criminale esiste sempre, gli extracomunitari c'erano anche l'anno scorso e due o tre anni fa.
non mi chiedere di ricordare va...la mia memoria fa schifo.
le statistiche relative all' incidenza della criminalità straniera in italia sarebbero sempre utili...
il discorso però non cambia...
il tormentone di quest' anno ha valore perchè ha portato a galla una realtà, nuova, in espansione o che c'è sempre stata, in ogni caso da affrontare.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 16:57   #60
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
qualcuno mi spieghi il nesso col "sì" al referendum, per favore...
ho votato tutti si al referendum e ne sono fiero, adesso che diavolo significa con gli stupratori ???

La castrazione chimica che viene eseguita in francia solo con il consenso dei pedofili/stupratori x loro é una manna (non una mannaia )infatti questi PORCI possono decidere : o stanno in carcere a marcire o escono e prendono una pastiglia che gli fa passare le loro schifose voglie io deciderei x la castrazione chimica, una volta finita la pena non sono + obbligati a prendere la pastiglia e ritornano come prima troppo comodo!! io gli darei l'ERGASTOLO, cosi' come lo darei agli assasini e ai pedofili e chissenefrega del loro recupero se devo pagare le tasse x mantenerli preferisco pagare ma averli in prigione piuttosto che in giro
e poi fuori dalle palle tutti gli immigrati CLANDESTINI, secondo le statistiche albanesi e rumeni sono i peggiori (come mai i cinesi invece non rompono mai le palle a nessuno ??)NON é razzismo, se le carceri italiane sono piene al 50% di extracomunitari irregolari FORSE cé qualcosa che non va !!!é facile fare bei discorsi di uguaglianza e accoglienza, ma sono QUESTE COSE che scatenano il razzismo
si ai regolari
NO agli irregolari
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian