|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
concordo pienamente con l'analisi di athlon.
l'arkitettura dell'a64 dovrebbe rendere meglio. i dual core e l'ht del p4 è ovviamente TOTALMENTE inutile con excel dato ke è single-threaded. Ora una mia riflessione... ma anzikè investire su una makkina nuova ke cmq farà girare excel sempre male x quelle applicazioni dato ke NON è stato pensato x quel carico di lavoro, non fareste prima a passare tutto su access o mysql??? risparmiereste i soldi dell'upgrade e inoltre guadagnereste MOLTO di piu' in velocità in questo modo ke non passando ad un ipotetico A64 a 10 ghz.....
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Si e no nel senso che ho due problemi:
-Al momento non c'è una preparazione sufficiente per fare la transizione dell'applicativo in un database (anche se la cosa è già stata pianificata), il tecnico praticamente sono io (non siamo sviluppatori ma consulenti aziendali). -In ogni caso il database arriverebbe solo alla parte di gestione del dato statico, per l'elaborazione excel (o qualsiasi altro foglio di calcolo anche open source a cui potremmo anche passare, ed ogni riferimento è puramente voluto e non casuale |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
boh...
x la difficoltà nel passaggio potrei capire visto ke nn l'hai mai fatto... ma + ke altro tutta la difficoltà sta nel rendere il programma flessibile come excel. non è ke nn si può fare, tutt'altro, solo ke è piuttosto complesso... oddio poi dipende dal livello di flessibilità ke intendi.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.