|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Dopo aver letto della cassetta bagnafiga mi sono ribaltata dalla sedia
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Pensierino primo appuntamento
Questo!
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
cazzarola, primo incontro e la inviti a casa tua a cena/pranzo?
Regalino? mi viene da star male... Dunque, ti sconsiglio caldamente casa tua per le prime 2 o 3 volte, il regalino alla seconda (ti informi su cosa le piace alla prima uscita, così hai anche argomenti su cui parlare)... se non la conosci anche di persona la prima uscita sarebbe meglio qualcosa di informale anche per non metterla in imbarazzo. Io farei un pranzo in un localino carino ma non impegnativo, cmq un posto dove ci sia scelta (così può decidere liberamente) e magari dove ci siano anche piatti vegetariani (una involontariamente l'ho "broccolata" proprio così visto che era vegetariana convinta)... paga tu... ti tocca |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Io ribadisco che non capisco tutta questa ostilità per la cena in casa.
Risparmi ed è più intimo, si chiacchera decisamente meglio. E poi diciamocelo: un uomo che cucina io lo sposerei su due piedi [adoro vedere scoppino mio tra i fornelli
|
|
#45 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Quotone per la cassetta bagnafica o meglio ancora un bel filmone bagnafica le solite robe sdolcinate che piacciono alle donne (Nicky esclusa per lei un film romantico probabilmente sarebbe Splatters gli schizzacervelli ) Saluti. P.s.: mi raccomando evitare i calzini bianchi
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque alcuni film romantici mi piacciono [tipo eternal sunshine of the spotless mind, oppure harry ti presento sally] e altri li considero romantici anche se la storia d'amore è "marginale" [tipo il bellissimo Carlito's Way
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Secondo me le donne a cui fa veramente piacere che un uomo faccia loro vedere una commedia romantica idiota (con manovra palesissima
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
da come e' stata presa la decisione, direi che la cena a casa e' decisamente la soluzione migliore
...e onestamente non capisco cosa ci sia di cosi' malvagio... d'accordo e' la prima volta che escono ma non e' che non hanno mai parlato... ah... se va a finire
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 15-06-2005 alle 11:34. |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Cmq a chi (juni se nn erro) chiedeva i titoli....e che te lo dico a fa ?... Ce metti un mix di Elton John...poi, Carrie degli Europe che ci sta sempre dentro di brutto brutto...un po di Phill Collins (pure questo è buono da morire per sta tipologia di compilation)...Love of my life dei queen...un pizzico di Pino Daniele...a minchia mi stavo scordando.... Unchained Melody (nn so se si scrive così)...insomma quella famosa di Ghost (li piangono e poi ti si avvinghiano...x cui subito dopo questa....leggi avanti) ... infine "Nessun dorma" cantata da Pavarotto...quando sei al momento clou e lui se ne esce con il suo "Vinceròòòò....VINceròòòòòòòòòòò...VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'" è orgasmo multiplo assicurato Ciao, Ale
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Di musica non si può avere altro?
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti Nicky...ascolta...tu NON PUOI mettere in discussione ciò che la storia ha accettato come strumento assoluto di seduzione maschile solo ed esclusivamente perchè a te, unica donna al mondo, piacciono i compressori...HAI CAPITO ???? E non mi interessa che tu sia una mod...ecco ! LA CASSETTA BAGNAFIGA E' COMPOSTA COME SOPRA DESCRITTO...se su di te non fa effetto è un problema tuo...nn può esser nostro (di noi uomini veri Ale
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Proverò con pavarotti allora....
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
sara' pure bagnafiga, ma a me di riflesso susciterebbe ammosciapisello...
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

)