Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2005, 13:25   #41
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Avevo promesso di non dirlo a nessuno, ma farò uno strappo alla regola: milli ha il parucchino

SCherzo per sdrammatizzare un pochino..
Onestamente non mi sembra che ti manchino i capelli..li hai solo un bel po' sottili [come me d'altro canto ]

Se vedi la mia spazzola ti renderai conto che i miei capelli [che erano folti e per niente fini] sono tutti lì..
Old 12-06-2005, 13:29   #42
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Quote:
L'ho tolta io, blue magari non ha letto...

Comunque non farti queste assurde paranoie.
p.s. sembri molto solare...mi ricordi un po' millina
Non ho conosciuto Mili, ma quoto in toto ...

...compreso il fatto che NON mi ero assolutamente accorto che tu avessi dei problemi di "scalpo" .

Di quelli che erano alla cena, cmq pochi possono dire di essere modelli (io ad esempio sono uno dei "Budelli" ), te sei una bella ragazza (come ti abbiamo già detto di persona), problemi come quello che DICI di avere (xchè nessuno lo aveva notato) sono abbastanza comuni nella prima adolescenza, spesso sono transitori o basta poco x risolverli ..... li aveva anche la mia girl ...

se vuoi una consulenza in merito pvtizzami senza problemi , e cmq non stare a preoccuparti troppo : oltre a non averlo notato nessuno (quindi forse ti fai troppe paranoie ) è l'insieme che conta, e in questo caso, fidati, è un bell' insieme .

L'unico tuo segno di GROSSO squilibruio mentale, come ti abbaimo ripetuto + volte, è lo stare insieme con pellox .

Ma è un problema che va OLTRE la cute

Ciapps

Gyxx
Old 12-06-2005, 13:38   #43
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Tornando a parlare di cose serie, , ecco cosa ha fatto Speciallle x TENTARE di non far rimpiangere la presenza della cuGGina alla cena ..

....che qualcuno posti il RETRO, please

( come mi sento carogna in questi momenti .....)
Old 12-06-2005, 13:39   #44
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
orsù Lezeezsuitfery, se tu vieti la pubblicazione delle tue foto, io che dovrei fare? ma hai visto in che stato sono?

guarda che i tuoi capelli non sono per niente brutti!
AlbioB è offline  
Old 12-06-2005, 13:42   #45
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Non ho conosciuto Mili, ma quoto in toto ...

...compreso il fatto che NON mi ero assolutamente accorto che tu avessi dei problemi di "scalpo" .

Di quelli che erano alla cena, cmq pochi possono dire di essere modelli (io ad esempio sono uno dei "Budelli" ), te sei una bella ragazza (come ti abbiamo già detto di persona), problemi come quello che DICI di avere (xchè nessuno lo aveva notato) sono abbastanza comuni nella prima adolescenza, spesso sono transitori o basta poco x risolverli ..... li aveva anche la mia girl ...

se vuoi una consulenza in merito pvtizzami senza problemi , e cmq non stare a preoccuparti troppo : oltre a non averlo notato nessuno (quindi forse ti fai troppe paranoie ) è l'insieme che conta, e in questo caso, fidati, è un bell' insieme .

L'unico tuo segno di GROSSO squilibruio mentale, come ti abbaimo ripetuto + volte, è lo stare insieme con pellox .

Ma è un problema che va OLTRE la cute

Ciapps

Gyxx
Grazie davvero..
Ps: mi saluti la tua girl? Oltre che una bella donna, è molto simpatica e colta E' stato un piacere parlare con voi 2
Old 12-06-2005, 13:42   #46
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
orsù Lezeezsuitfery, se tu vieti la pubblicazione delle tue foto, io che dovrei fare? ma hai visto in che stato sono?

guarda che i tuoi capelli non sono per niente brutti!
Oddio...sono sicura che ieri mi ti sei presentato, ma non mi ricordo quale sei scusa
Old 12-06-2005, 13:45   #47
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
no, non mi ci siamo presentati ... ero il tipo taciturno con la maglia rossa che stava alla tua sinistra

nemmeno io che ti ero così vicino ho notato questi tuoi "problemi" ai capelli...
AlbioB è offline  
Old 12-06-2005, 13:47   #48
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
no, non mi ci siamo presentati ... ero il tipo taciturno con la maglia rossa che stava alla tua sinistra

nemmeno io che ti ero così vicino ho notato questi tuoi "problemi" ai capelli...
Mi pareva di si..
beh ma qualcosa ti ho sicuramente detto, però non mi ricordo che

aspetta..i criceti stanno lavorando
Old 12-06-2005, 13:48   #49
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Complimenti Special per le tue performance. Mi sa che stavolta la proposta sconcia a Bluelake non l'hai fatta?
Old 12-06-2005, 13:49   #50
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Di quelli che erano alla cena e non cmq pochi possono dire di essere modelli (i
Quoto
Old 12-06-2005, 13:50   #51
LeEzSwEeTfAiRy
Member

No aspettate.
Volevo segnalare una cosa
Ieri Eddie ha detto a Felixmarra:
"Mi ti farei, ma non questa sera"
Ha successivamente rettificato dicendo "Ma non in questa vita"

Ecco, mi pareva una cosa degna di nota
Old 12-06-2005, 13:50   #52
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Grazie davvero..
Ps: mi saluti la tua girl? Oltre che una bella donna, è molto simpatica e colta E' stato un piacere parlare con voi 2
..la cosa è stato reciprochissima .....

... x quanto riguarda i saluti, ho presentato e ricambia .... ( è qui che girella a rassettare ) ...

..... cmq tanto CORTA unn'è : siamo intorno all' 1:74 .....

...saluto e momentaneamente passo allo stend-by, hoddaccucinà senò oggi un si mangia !!!!!

Ciapps

Gyxx

P.S. vogliamo la foto del "posteriore" di specialle, che rimanga a imperitura di quel che può fare l'acool ad un gioVine altrimenti equilibrato !!!!
Old 12-06-2005, 13:53   #53
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
io voglio le foto con i nomi..

ma quel fraido di bluelake ve lo ha ribadito che vi salutavo tutti?
Old 12-06-2005, 13:54   #54
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Quoto

Cmq anche te sempre a caccia di complimenti, con la presunta scusa di esse no' bella eh ??

...come direbbe Bilancino ....

...donne ...... in qualche modo sempre in protesto ......

...ecco. la mia mi guirada malissimo, è ora di fuGGire .......
Old 12-06-2005, 13:56   #55
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Quote:
Originariamente inviato da stesio54
io voglio le foto con i nomi..
Old 12-06-2005, 14:15   #56
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da scaci
Complimenti Special per le tue performance. Mi sa che stavolta la proposta sconcia a Bluelake non l'hai fatta?

il "dai dillo, me lo svergheresti volentieri nel culo" resterà nei nostri cuori per sempre
]Rik`[ è offline  
Old 12-06-2005, 14:20   #57
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
No aspettate.
Volevo segnalare una cosa
Ieri Eddie ha detto a Felixmarra:
"Mi ti farei, ma non questa sera"
Ha successivamente rettificato dicendo "Ma non in questa vita"

Ecco, mi pareva una cosa degna di nota
e a mente fredda ribadisco il concetto! Mi spiace felix ma in questa vita non siamo proprio fatti l'uno per l'altro!
Scherzi a parte un salutone a tutti gli amici conosciuti ieri sera:tutta gran bella gente,simpatica, alla mano e.......ottime forchette!
A proposito,guardate cosa mi sono ritrovato in macchina stamattina!

Ma vieni!!
Eddie666 è offline  
Old 12-06-2005, 14:48   #58
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
il "dai dillo, me lo svergheresti volentieri nel culo" resterà nei nostri cuori per sempre
Forse a Special da un'altra parte
Old 12-06-2005, 14:49   #59
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
eccoci.... arrivati anche noi ora ora a casa... chiaramente previo passaggio al seggio (non sia mai che ci si dimenticasse di andare)

ora riattacco al network il mezzo mondo digitale che mi ero portato dietro e uppo le foto.

Come sempre l'organizzazione e' stata impeccabile... stiamo seriamente pensando, previo corso da parte di MM e soci, di organizzare...

...

TOSCANI IN TRASFERTA

con una piccola (piccola?) cenetta da queste parti.

Tenendo comunque presente il problema degli alloggi, per i quali inizio a sondare... non sarebbe male trovare qualche sistema per accomodare gli ospiti a prezzo rasente allo zero! (qualche risorsa ce l'ho... vedo di capire se la strada e' percorribile)

ovviamente, data l'escalation, mi mettero' d'accordo con i gestori del locale per posizionare una damigiana con rubinetto per ogni tavolo (possibilmente con tubo di rimbocco direttamente dalla cantina)

stay tuned!
a piu' tardi
Old 12-06-2005, 15:09   #60
ilmik
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa - Pistoia
io mi sono riavuto ora

ottime comunque le foto di special

ilmik è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian