Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2005, 00:21   #41
Nippolandia
Senior Member

L'Avatar di Nippolandia

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
X Cionci

Mi scusi moderatore per caso è un dittatore,non mi pare giusto sospendere noi utenti del forum solo per aver continuato a parlare di Politica.
Allora la colpa è di hwupgrade che publica certe notizie che portano noi utenti ad andare oltre il vero concetto della notizia publicata.
E poi mi vengono a dire che in'Italia c'è liberta di stampa o delle propie idee,mi sempron di essere in Cina quano arrestano gli antigovernativi,qui invece li sopspendiamo.
Bella Democrazia.
Nippolandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 00:58   #42
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Nippolandia
Mi scusi moderatore per caso è un dittatore,non mi pare giusto sospendere noi utenti del forum solo per aver continuato a parlare di Politica.
Allora la colpa è di hwupgrade che publica certe notizie che portano noi utenti ad andare oltre il vero concetto della notizia publicata.
E poi mi vengono a dire che in'Italia c'è liberta di stampa o delle propie idee,mi sempron di essere in Cina quano arrestano gli antigovernativi,qui invece li sopspendiamo.
Bella Democrazia.

Nel forum c'è una sezione politica e attualità, qui si discutono le news, semplice e chiaro.

Eccola:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=88
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 01:19   #43
Nippolandia
Senior Member

L'Avatar di Nippolandia

Lo sapevo che esisteva una sezione dedicata alla politica ma il problema è che per una notizia che fa riferimento un nome di una nazione tutti incominciamo a fare confronti tra le diverse culture cosa e meglio o no ed altro.
Insomma anche se a qualcuno non interessa la notizia piu' di tanto appena vede scritto qualcosa di politica ne spariamo di tutti i colori.
Ma ci piace farlo subito e dove ci troviamo come se fose un dibattito Live.
Old 01-06-2005, 02:27   #44
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Lo sapevo che esisteva una sezione dedicata alla politica ma il problema è che per una notizia che fa riferimento un nome di una nazione tutti incominciamo a fare confronti tra le diverse culture cosa e meglio o no ed altro.
Insomma anche se a qualcuno non interessa la notizia piu' di tanto appena vede scritto qualcosa di politica ne spariamo di tutti i colori.
Ma ci piace farlo subito e dove ci troviamo come se fose un dibattito Live.
Quoto.
E' comunque questa notizia cinese che da sola è già politica di per sè.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 02:31   #45
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
Originariamente inviato da ari
forse e' meglio che ti informi un pochettino , e' il fascismo che e' la negazione del capitalismo , delle plutocrazie e della globalizzazione selvaggia
Bella questa!
E sei pure presuntuosello!
Se non conosci l'argomento fatti almeno un giro sul web, potresti iniziare da Marx, per esempio.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
Old 01-06-2005, 07:23   #46
ancheio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Certo che se parlare di comunismo, fascismo, marx e dittature vuol dire parlare necessariamente di politica, mi pare che i signori moderatori del forum abbiano una visione un po' limitata della questione. Quali sono i confini fra politica ed economia? Quali fra storia e cronaca? Credo che questa news sia stata commentata in modo molto civile da tutti. Del resto, la news stessa ha ben poco di pura informazione "tecnologica"...sono un po' interdetto...
ancheio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 07:41   #47
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Bella Democrazia.
Non è questione di democrazia.... Ho avvertito 2 volte...invece di parlare di poilitica potevano chiedere come hai fatto tu adesso: "perchè non si può parlare di politica ?" invece hanno ignorato i miei avvertimenti... Per me potete anche parlare di politica della Cina, ma non di politica italiana...infatti come puoi notare il discorso si era spostato dalla Cina al referendum... Quindi se parlate di politica della Cina senza scatenare qualsiasi flame a me va bene...ovviamente il primo che riporta la questione sulla politica italiana verrà sospeso...

Se volete parlare di politica italiana c'è la sezione apposita...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 07:43   #48
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da ancheio
Certo che se parlare di comunismo, fascismo, marx e dittature vuol dire parlare necessariamente di politica, mi pare che i signori moderatori del forum abbiano una visione un po' limitata della questione. Quali sono i confini fra politica ed economia? Quali fra storia e cronaca? Credo che questa news sia stata commentata in modo molto civile da tutti. Del resto, la news stessa ha ben poco di pura informazione "tecnologica"...sono un po' interdetto...
Leggi di cosa parlavano quelli che sono stati sospesi...non certo della Cina e non certo erano sui confini fra economia e politica...
Old 01-06-2005, 10:00   #49
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da trydent
Se lo fosse anche in Italia saremmo più o meno tutti in galera
Purché facciano le carceri miste, o almeno dotate di cabine con video juke-box stile peep-show

2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 12:16   #50
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
come nn detto... -.- meglio stare zitti..
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 13:17   #51
Nippolandia
Senior Member

L'Avatar di Nippolandia

X Cionci

Leggi di cosa parlavano quelli che sono stati sospesi...non certo della Cina e non certo erano sui confini fra economia e politica...
Ma non hai tutti i torti solo che siccome noi Italiani siamo delusi su tutto a livello politico cerchiamo sempron una scusa per parlare male della politica italiana,io me ne frego da circa 6 mesi da quanto sono ritornato in Germania.
Qualcuno non mi fraintenta non dico che non mi interessa dell'Italia in Generale ma a livello di decisioni politiche
Sono pur sempron Italiano.
Old 01-06-2005, 13:27   #52
grendinger
Senior Member

L'Avatar di grendinger

Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
x Cionci

Per regolarmi, soprattutto in futuro, vorrei sapere se è consentito parlare dei "concetti" (diciamo così) generali della politica, o delle grandi "correnti", come ad es. comunismo e fascismo, evitando magari paralleli con la situazione attuale.
E' possibile parlarne in senso anche storico, riferendosi a fatti concreti, anche della Nostra storia, se si rimane sui generis?
Grazie.

Ciauz
grendinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 14:31   #53
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Ma non hai tutti i torti solo che siccome noi Italiani siamo delusi su tutto a livello politico cerchiamo sempron una scusa per parlare male della politica italiana
Certo, ma non è questo il posto C'è l'apposita sezione del forum...
Quote:
Originariamente inviato da grendinger
Per regolarmi, soprattutto in futuro, vorrei sapere se è consentito parlare dei "concetti" (diciamo così) generali della politica, o delle grandi "correnti", come ad es. comunismo e fascismo, evitando magari paralleli con la situazione attuale.
E' possibile parlarne in senso anche storico, riferendosi a fatti concreti, anche della Nostra storia, se si rimane sui generis?
Grazie.
Se resti in topic sì... Su una notizia come questa certo il dialogo è molto aperto...ma sempre sulla Cina dobbiamo rimanere... Ad esempio il fascismo mi sembra un argomento che con questa notizia c'entra poco Insomma, limitiamoci sempre a soggetto e oggetto dei fatti riportati nella news...

Per fare disquisizioni più generali c'è l'apposita sezioen del forum
Old 01-06-2005, 15:35   #54
nanocattivo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ad esempio il fascismo mi sembra un argomento che con questa notizia c'entra poco
e qui ti sbagli.
leggo spesso i commenti alle news, mi sono registrato ora perchè la discussione merita di essere approfondita piuttosto che sospesa, non vi pare?
quello della cina è un discorso complesso: leggendo ho trovato gente che parlava a vanvera di comunismo e fascismo.
realisticamente, in cina il comunismo non c'è. c'è un regime autoritario in cui il dittatore è il partito cinese, e che fa del capitalismo il credo della sua economia.
che vi piaccia identificare un regime autoritario con stalin piuttosto che con mussolini non è importante anche se ci sono differenze di cui è inutile parlare: sempre di regime autoritario si tratta.
è ovvio che non c'è democrazia in un regime, ne tantomeno un referendum.
è ovvio che un regime punti al controllo dell'informazione, in un mondo (cina compresa) in cui l'informazione è parte integrante dell'economia.
forza, un po di ragionamento.
nanocattivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 23:25   #55
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
Originariamente inviato da nanocattivo
e qui ti sbagli.
leggo spesso i commenti alle news, mi sono registrato ora perchè la discussione merita di essere approfondita piuttosto che sospesa, non vi pare?
quello della cina è un discorso complesso: leggendo ho trovato gente che parlava a vanvera di comunismo e fascismo.
realisticamente, in cina il comunismo non c'è. c'è un regime autoritario in cui il dittatore è il partito cinese, e che fa del capitalismo il credo della sua economia.
che vi piaccia identificare un regime autoritario con stalin piuttosto che con mussolini non è importante anche se ci sono differenze di cui è inutile parlare: sempre di regime autoritario si tratta.
è ovvio che non c'è democrazia in un regime, ne tantomeno un referendum.
è ovvio che un regime punti al controllo dell'informazione, in un mondo (cina compresa) in cui l'informazione è parte integrante dell'economia.
forza, un po di ragionamento.
Sono perfettamente daccordo con te e nei miei post precedenti ho già spiegato come di comunista in Cina ci sia solo il nome del partito.
Non può definirsi così un regime autoritario filo-capitalista per eccellenza!
Così come non era comunismo quello di Stalin e non lo è oggi quello di Castro.
Il comunismo sta dalla parte delle masse oppresse e non dei padroni assoluti.
Infatti non è mai esistito se non sui libri.
Old 03-06-2005, 16:27   #56
ChenDream
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Certo che parlate tutti del governo cinese come fosse un mostro. Prima di MAO i cinesi morivano di fame. Adesso saranno cani in gabbia, ma hanno da mangiare... Va bè, poi la lista dei meriti finisce lì e comincia quella dei demeriti...
ChenDream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 16:33   #57
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ChenDream
...Prima di MAO i cinesi morivano di fame. Adesso saranno cani in gabbia, ma hanno da mangiare...
giusto per dare una logica continuazione "... e tra dieci anni saranno usciti dalla gabbia e più ricchi degli europei"
zaijian

Ultima modifica di jappilas : 03-06-2005 alle 19:39.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 16:35   #58
ChenDream
Member

Iscritto dal: Oct 2004
@jappilas
Non ho capito se è una presa in giro... cmq, non si sa mai. potrebbe essere.
OT
Questa estate vado in cina e ho la possibilità di vedere come è là, quando torno avrò un'idea di quello che potrebbe essere la cina tra 10 anni...
fine OT
ChenDream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 18:38   #59
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ChenDream
IO sono cinese ma queste cose veramente non le condivido... Chissà quando il governo capirà che non serve ad altro che farci sputare addosso da tutti...
Da quelli che non capiscono nulla, in Cina ci sarà pure meno libertà che in Svezia, ma molto più che in USA o in Italia,
I cinesi hanno diritto a non pagare affitti esorbitanti, a lavorare le terre pubbliche(tutte), a non essere taglieggiati da speculatori e mafiosetti vari, a non subire politiche stragiste che vanno per la maggiore in altri paesi...

Io affermo la mia ammirazione per quel grande paese e per il suo popolo.
Old 03-06-2005, 18:42   #60
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Certo, ma non è questo il posto C'è l'apposita sezione del forum...

Se resti in topic sì... Su una notizia come questa certo il dialogo è molto aperto...ma sempre sulla Cina dobbiamo rimanere... Ad esempio il fascismo mi sembra un argomento che con questa notizia c'entra poco
Prmettimi di osservare che il paragone con altri paesi è indispensabile per stabile se il regime cinese sia oppressivo o meno.

Anche discutere se quel regime sia assimilabile al fascismo mi pare questione pertinente.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian