|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
|
...l'alimentatore sembra funzionare, ma quando collego qualsiasi disco rigido non viene riconosciuto, fà come se non fosse collegato e, come se non bastasse, uno dei 4 dischi che ho provato faceva uno strano rumore collegato all'alimentatore... premetto che l'ho testato su altri 2 sistemi, ma sempre la stessa storia! nessun cortocircuito, l'alimentatore è stato montato normalmente, come faccio giornalmente (sono tecnico presso un rivenditore di pc), per cui credo che sia difettoso l'alimentatore!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Ok speriamo si tratti di un semplice malinteso.
Lo verifichiamo nelle prossime ore. Purtroppo nn avendo notizie da te x così tanto tempo, uno pensa subito al peggio. Spero di poter aggiornare questo 3D riportando delle buone notizie. Sottolineo che effettivamente con te, non ho avuto prolbemi, i pagamenti li ho ricevuti e anche il resto del materiale che ti avevo chiesto. Il problema del radiatore speriamo di risolverlo. cmq un GRAZIE per esserti fatto sentire, spero in un brutto malinteso e basta.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Coda per l'ali, consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Faccio subito una rettifica.
Mi sono concordato privatamente con vlorenzo. Quindi confermo che si è trattato di un disguido, determinato dal problema di Lorenzo di collegarsi ad Internet per un paio di settimane (cose che possono capitare). Purtroppo quando dopo settimane nessun si fa sentire, capite bene che i sospetti cominciano ad aleggiare. bene, da parte mia una riabilitazione COMPLETA dell'utente che si è comportato in modo corretto.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
|
io non ho ancora raggiunto un accordo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.