Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2004, 21:27   #41
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
Inoltre ho notato ke appoggiando un righello su un bordo di una cartella, questo non è perfettamente rettilineo ma presenta una leggera curvatura....
Old 22-09-2004, 11:29   #42
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

UP!!
ragazzi devo sapere se è normale avere le bande nere ai bordi dello schermo!!

altrimenti devo riportarlo al negozio al più presto!!!
Old 22-09-2004, 12:38   #43
gilthas
Senior Member

L'Avatar di gilthas

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
io ho un lcd della eizo ....cmq tutto il pannello ovviamente è "raggiungibile" con il cursore....le bande nere non sono normali....riportalo indietro .....
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 21:20   #44
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Quote:
Originariamente inviato da gilthas
io ho un lcd della eizo ....cmq tutto il pannello ovviamente è "raggiungibile" con il cursore....le bande nere non sono normali....riportalo indietro .....
ok domani gli telefono e gli dico ke si vede da panico e me lo faccio cambiare!

grazie mille!
Old 22-09-2004, 21:27   #45
gilthas
Senior Member

L'Avatar di gilthas

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sibilo
ok domani gli telefono e gli dico ke si vede da panico e me lo faccio cambiare!

grazie mille!

Essendo un crt è ancora + anormale....visto che puoi allargare l'immagine sia lateralmente che verticalmente....fattelo cambiare....ciao
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 12:23   #46
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Impostazioni LG F700P

Mi è appena arrivato il monitor lg f700p volevo chiedervi come posso controllare l'impostazione attuale e come posso impostarlo al meglio?
Per ora ho solo ingrandito l'immagine e impostato i 100 hz a 1024*768.
Grazie
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 08:25   #47
tzunami27
Member

L'Avatar di tzunami27

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pisa
Problemi f700p

Salve ragazzi, ho un problema con il mio f700p lg :
dopo averlo fatto riparare perchè l'alimentatore andava per fatti suoi, il monitor, appena rientrato, fischia, cioè c'è un leggero fruscio quando risulta acceso!
e' una cosa leggera ma alla lunga dà fastidio...la garanzia termina a fine di novembre..
Mi consigliate di spedirlo????

Grazie
Tzu
tzunami27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 12:51   #48
tzunami27
Member

L'Avatar di tzunami27

AIUUUUTOOOOOO!!!! PLS

Salve raga...ho spedito il monitor..è arrivato prorpio ieri!!
Ma purtroppo non è cambiato proprio nulla!!!
Qualcuno dice che il ronzio è normale, altri dicono il contrario, non so più che pensare!!!
Qualcuno sa dirmi se un leggero ronzio è normale con un F700P Flatron??

Aiutatemi.....

Grazie
Old 12-11-2004, 14:21   #49
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Io ho un F700p e NON sento nessun tipo di ronzio

mi dispiace prova a tornare a cambiarlo!
Old 12-11-2004, 16:36   #50
webbuffa
Senior Member

L'Avatar di webbuffa

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
ciao raga!

Il mio F700P è perfetto l'unica cosa che nn riesco a far andare per il verso giusto sono i settaggi della figura :|

qualcuno che ha il mio stesso monitor ma nn la mia stessa situazione mi aiuterebbe dandomi quei maledetti dati ? vi prego

ciao!
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 18:42   #51
tzunami27
Member

L'Avatar di tzunami27

Per settare al meglio questo monitor ci uole molto tempo...
Un consiglio è quello di fare tutti i settings quando il monitor è caldo, cioè è acceso da almeno 1/2 ora!!
Poi a te il divertimento...in bocca al lupo!
Old 18-01-2005, 15:41   #52
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Ciao posseggo questo monitor da 2 anni e mai un problema fino ad ora (sgrat sgrat) e volevo sapere alla risoluzione 1280x1024 che impostazioni devo mettere
per favore sipondete plz
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 23:27   #53
dinofanchi
Senior Member

L'Avatar di dinofanchi

Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
X FAVORE AIUTATEMI: crt flatron F700P....

ho aquistato circa 20 giorni fà in un negozio della catena informatica Essedi di Milano un monitor CRT LG FLATRON F700P: dopo aver installato i driver del monitor dal CD presente nella confezione sul mio PC, con S.O. Windows XPpro M.B. asus A7N8X, CPU AMD Athlon XP 3200+, RAM da 1G, scheda video ATI 9800pro con i penultimi driver Omega mi sono accorto di un fastidioso difetto che non ho mai riscontrato in nesun altro monitor usato o avuto da mè in precedenza e avrei bisogno di un parere che sia il più possibile esauriente: le dimensioni del monitor da mè impostate con una risoluzione di 1024x768 32bit con refresh 85Hz variano da quando il monitor è appena acceso a quando il monitor è funzionante da 10-15 minuti: mi spiego meglio: se imposto le dimensioni laterali e superiore/inferiore a freddo a filo della cornice del monitor come sempre si fà x regolare qualsiasi monitor dopo 10 -15 minuti di funzionamento il monitor "mangia" una fetta del desktop o della pagina del browser di internet: se la regolazione invece la faccio a monitor acceso da 10-15 minuti cioè a "caldo" al successivo riavvio facendo raffreddare il monitor mi ritrovo il desktop o la pagina internet con 2 barre nere di circa 3 mm di spessore ai lati e i due lati superiore-inferiore leggermente fuori dalla cornice: dopo 10-15 minuti ritorna tutto regolare: ho riportato il monitor nel negozio da cui l' ho aquistato chiedendo che mi venisse sostituito: hanno provato il monitor dicendomi che questo non è un difetto ma una caratteristica di questo monitor: ora io chiedo a voi: quello che mi hanno detto è la verità? non ho mai visto sulle centinaia di monitor su cui ho lavorato nè tantomeno sui 2 o 3 che ho avuto una caratteristica di questo tipo: a mè sembra proprio un difetto: per questo avrei bisogno di una risposta attendibile e competente: ciao e grazie a chi mi risponde.
dinofanchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 00:38   #54
Batallo12
Senior Member

L'Avatar di Batallo12

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
il mio lg 795ft faceva uguale
si metteva "a regime" dopo 15 minuti circa, all'inizio aveva impostazioni del tutto sballate da quelle che gli avevo impostato, poi pian piano si sistemava da solo quando era "caldo".

ciao
Batallo12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 09:41   #55
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Acquisto LG F700P

Ciao, vorrei acquistare il suddetto monitor, ma prima di procedere, vi chiedo se ne vale la pena.
In particolare vi chiedo se la qualità d'immagine è buona, i colori sono brillanti e fedeli, se le immagini sono stabili e per ultimo se ha qualche noto problema di funzionamento come improvvisi ridimensionamenti d'immagine o sfarfalii.

Grazie
Old 21-09-2005, 15:02   #56
saint80
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
salve ho un drammatico problema con questo monitor.....da qualche giorno mi si divide in due, sopra è comparsa una bada nera con una linea bianca di luce al bordo che divide il monitor perfettamente in 2 metà... ho aggiornato driver scheda proprio ieri ma nulla, ho provato tutte le possibili combinazioni di risoluzione e di refresh e nada....che può essere?????
saint80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 14:53   #57
saint80
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
help - up
saint80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 19:25   #58
Maurizio106-85
Member

L'Avatar di Maurizio106-85

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sondrio
Lg 700p..che casini col refresh!

Ciao ragazzi ho due pc collegati con uno switch mon tast mouse..
Però il monitor non tiene la frequenza che gli imposto..in pratica non
uno dei due pc lo devo impostare a 60hz se no l'altro non mi va ad 85...
di risoluzione tengo 1280x1024..Vi sembra possibile?
grazie
Coolermaster Cm Stacker - Tagan 2force TG580-U22 - DFI Lanparty UT nf4 Ultra-D - AMD 3200+@2800 Venice - ThermalTake Big Tiphoon - 2x512/400 Dual Channel V-Data Winbond UTT - Sapphire X800gto2 256Mb Limited Edition@X850XT PE 540/590 - HD 80 Sata - HD 250 Sata 16MB - Audigy 2 ZS - Plextor 716A - Asus Dvd Rom Ata 100 - Scheda TV Pinnacle PCTV Pro - Monitor LG Flatron F700P
Peugeot 106 Moddata
Maurizio106-85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 20:48   #59
TheStagnetor
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
Allungamento.

Salve, qualcuno di voi ha ancora questo monitor ?
Ecco il perchè: da alcune settimane ha cominciato a farmi un disturbo parecchio fastidioso, ovvero: l'immagine si allunga verticalmente fino a vedere solo linee.....certe volte ritorna normale da solo altre no....il problema può persistere anche per ore ....ho notato che se premo la parte superiore (come se lo abbassassi) del monitor l'immagine torna normale.....anche toccando i 2 cavi posteriori certe volte migliora.....

Potrebbe essere un problema di contatto ?

O potrebbe essere quella bischera della mia gatta che ci è saltata sopra e lo ha incasinato ?
TheStagnetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 13:27   #60
Reuben
Member

Iscritto dal: May 2008
No non è colpa dei felini, (o almeno credo ne ho uno in casa) anche il mio f700p ha cominciato a fare cosi proprio di questi giorni!!!
Se lo premo gli passa ma non funziona sempre. Non gli dare troppe botte o diventa grave!!
Però va a peggiorare...
Uffa questo monitor era perfetto sia per doom3 che col photoshop.
Piuttosto ho letto sul retro che ogni tanto vanno cambiati dei componenti che hanno a che fare con raggi x etc...

Ultima modifica di Reuben : 25-05-2008 alle 13:41.
Reuben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian