Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2005, 19:47   #41
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Non l'ho provato, ma la vedo dura battere HL..

Uhm ma il confronto è con Half Life 1 o 2.
A me Half Life 2 è piaciuto abbastanza.
Però come trama non è che fosse chissacosa.
Anzi mi ha abbastanza deluso.

Cmq ritornando in topic, questo pariah come è?
Ha una trama o spari a tutto quello che si muove e basta?
Come durata a che livelli siamo? Più o meno come HL2?
E come grafica?

Tnx.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 20:07   #42
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Uhm ma il confronto è con Half Life 1 o 2.
A me Half Life 2 è piaciuto abbastanza.
Però come trama non è che fosse chissacosa.
Anzi mi ha abbastanza deluso.

Cmq ritornando in topic, questo pariah come è?
Ha una trama o spari a tutto quello che si muove e basta?
Come durata a che livelli siamo? Più o meno come HL2?
E come grafica?

Tnx.
bhe HL1 è decisamente superiore, pariah ha dalla sua una grafica di gran lunga più moderna, ma questo è ovvio (deliziosi alcuni effetti). Secondo me è l'FPS dell'estate. SE non sai a quale FPS recente giocare scegli pariah (snowblind e area51 sono delle schifezze immonde). Per la trama non aspettarti niente di sconvolgente, nella media per un FPS.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 20:19   #43
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da francist
bhe HL1 è decisamente superiore, pariah ha dalla sua una grafica di gran lunga più moderna, ma questo è ovvio (deliziosi alcuni effetti). Secondo me è l'FPS dell'estate. SE non sai a quale FPS recente giocare scegli pariah (snowblind e area51 sono delle schifezze immonde). Per la trama non aspettarti niente di sconvolgente, nella media per un FPS.

Come durata del gioco?
Ossia in media quanto tempo occorre per finirlo?
Old 15-07-2005, 20:55   #44
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
gioco da consolle, chi ama i pc lo eviti tranquillamente.
Old 16-07-2005, 08:11   #45
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
gioco da consolle, chi ama i pc lo eviti tranquillamente.
che significa gioco da consol? Gli FPS sono più o meno tutti così. Forse è meglio riflettere prima di parlare. Pariah è un buon FPS e una recensione di una nota rivista cartacea lo conferma. Certe affermazioni mi lasciano davvero interdetto.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
Old 16-07-2005, 08:15   #46
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ma io mi domando... questi paglicci che convertono i giochi da console per il PC... devono lavorare così tanto per inserire i quicksave nei loro giochi ?
Comunque Pariah resta un gioco mediocre, che non lascia il segno nel mondo degli FPS, a prescindere da tutti i voti.
Peccato, speravo fosse il vero Unreal 2... e invece ha avuto ancora meno successo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 08:41   #47
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

lo sto provando.
mi dite per salvare come si fa?
mi hanno seccato in un punto e mi ha fatto riiniziare un bel po' prima.
Old 16-07-2005, 10:21   #48
loris1
Senior Member

L'Avatar di loris1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
i salvataggi sono automatici quindi devi arrivare a determinati punti per il salvataggio.Cmq non preoccuparti che sono numerosi, oltretutto il gioco non è difficile per niente e in meno te ne accorgi è bello che finito. Ciao
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 10:24   #49
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da loris1
i salvataggi sono automatici quindi devi arrivare a determinati punti per il salvataggio.
uhm azz.
e se per caso per sfiga mi salva automaticamente mentre sono a secco di proiettili e sono a secco di energia?
Old 16-07-2005, 10:57   #50
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da paditora
uhm azz.
e se per caso per sfiga mi salva automaticamente mentre sono a secco di proiettili e sono a secco di energia?

Te la prendi un quel posto !
Ecco perchè giochi del genere non dovrebbero esistere a priori...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 16-07-2005, 11:06   #51
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

cmq come gioco non mi sembra malvagio.
l'unica cosa che non mi piace è appunto sto fatto del salvataggio automatico.
Old 16-07-2005, 17:55   #52
loris1
Senior Member

L'Avatar di loris1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Per me un gioco così poteva andare bene nel 2003 ....anzi a quel tempo giocavo a CHROME e devo dire che è molto meglio di PARIAH in tutto. E' anche vero però che sul genere non c'è granchè ultimamente. A me piacerebbe tanto un seguito di FAR CRY o di HALF LIFE
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 18:00   #53
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Sono arrivato al quarto livello credo.
Dove praticamente devi guidare una specie di Jeep o cmq un veiocolo che su ha una mitragliatrice.
Si ma guidabilità meno di zero.
Con il mouse oltre a muovere il mirino della mitragliatrice muovi pure le direzioni.
I mezzi di Half Life 2 secondo me si guidano molto più facilmente.
Old 16-07-2005, 20:01   #54
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Quote:
Originariamente inviato da francist
che significa gioco da consol? Gli FPS sono più o meno tutti così. Forse è meglio riflettere prima di parlare. Pariah è un buon FPS e una recensione di una nota rivista cartacea lo conferma. Certe affermazioni mi lasciano davvero interdetto.
scusa ma se pariah è un buon fps allora me ne elenchi qualcuno pessimo?
pariah nn eccelle graficamente, se fosse uscito qualche anno fa ok, ma siamo nel 2005, ha una trama inconsistente, IA dei nemici nella media, dialoghi nemici che ridicoli, sistema di salvataggi a ceckpoint, poca interazione con l'esterno, percorsi prestabiliti e obbligati. a mio parere è un gioco che puo piacere a chi vuole perdere qualche ora senza nessuna pretesa.
siamo nel 2005, abbiamo assistito a HL2, D3, Far cry e qualcosa in più me la sarei aspettata. ok nn tutti si possono permettere gli stessi investimenti, ma pariah nn decolla da nessun punto di vista.
Old 16-07-2005, 20:37   #55
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Quote:
pariah nn eccelle graficamente, se fosse uscito qualche anno fa ok, ma siamo nel 2005, ha una trama inconsistente, IA dei nemici nella media, dialoghi nemici che ridicoli, sistema di salvataggi a ceckpoint, poca interazione con l'esterno, percorsi prestabiliti e obbligati. a mio parere è un gioco che puo piacere a chi vuole perdere qualche ora senza nessuna pretesa.
siamo nel 2005, abbiamo assistito a HL2, D3, Far cry e qualcosa in più me la sarei aspettata. ok nn tutti si possono permettere gli stessi investimenti, ma pariah nn decolla da nessun punto di vista.

bhe ho visto nascere nel vero e proprio senso del termine gli FPS e posso dire che quelli in single li ho giocati quasi tutti, quindi parlo con cognizione di causa. Pessimi? Gli ultimi FPS pessimi che ho giocato sono snowblind e area51, li ho giocati per poche ore ma il disgusto ha preso il sopravvento e li ho disinstallati. Certo Pariah non è l'FPS dell'anno, ma mi ha divertito e l'ho giocato siano alla fine e questo, visto tutti gli FPS che ho giocato non è cosa da poco. Ti dirò Pariah è molto più vario di Doom3 e chi ha amato Halo (uno dei migliori FPS degli ultimi anni) lo deve provare senza nessun preconcetto. L'assenza di quicksave per me è un bene, sia perchè aumenta la tensione, sia perchè prolunga la longevità. Poi se a qualcuno giudica un gioco solo dalla presenza-assenza di quicksave, bhe allora posso immaginare quali siano le sue priorità di giudizio...Per me pariah è l'FPS dell'estate, e vista la penuria di FPS decenti, come non vorrei averlo già finito...
Old 16-07-2005, 21:02   #56
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Padi è divertente..giocaci
ma che c@zz te ne frega della trama
qui puoi distruggere tutto..fai crollare strutture enormi.
piu' trama di cosi
Old 16-07-2005, 21:05   #57
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Quote:
beh non è che hl2 e doom3 diano tanta libertà di azione, anzi ....
graficamente pariah invece è molto bello sulle schede di alto livello.
lo provai sulla 9700 e rivedendolo sulla 6800 mi è sembrato assai migliorato.
cmq era bello anche sulla 9700.
poi gli agguati non mancano e le esplosioni sono spettacolari.
Old 16-07-2005, 21:58   #58
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
beh non è che hl2 e doom3 diano tanta libertà di azione, anzi ....
graficamente pariah invece è molto bello sulle schede di alto livello.
lo provai sulla 9700 e rivedendolo sulla 6800 mi è sembrato assai migliorato.
cmq era bello anche sulla 9700.
poi gli agguati non mancano e le esplosioni sono spettacolari.

Da 9700 a 6800 non cambia una virgola questo gioco...
Old 16-07-2005, 22:02   #59
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

gioco anche io gli fps dai loro albori (wolf3d sul mio 386 girava alla grande), la categoria è tanto inflazionata che essere innovativi risulta sempre + difficile, xo i grandi ce l'hanno fatta ad essere innovativi, hanno lasciato il segno nei loro giocatori, il gioco in questione sotto questo punto di vista presenta poco o niente. tanti giochi hanno aggiunto piccole innovazioni al genere dei fps affinche in futuro ne uscissero di migliori e potrei elencarne tanti.
a cosa serve una trama? allora half life, mafia, max payne ecc non hanno insegnato niente ai giocatori? è divertente far esplodere delle strutture secondo modelli fisici precalcolati e sempre identici? mah

edit

con la 9700 gia giochi tutto al massimo, la 6800 cosa dovrebbe aggiungere?
Old 16-07-2005, 22:10   #60
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

A Pariah si può anche giocare, a patto di aver prima giocato a tutti i vari grandi titoli del genere, come Half life 1 e 2, Doom 3, Far Cry, NOLF 1 e 2, Tron 2.0, Aliens vs Predator 2, Call of duty...
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian