|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Fare i lavori che i miei ancora non hanno potuto fare in casa, comprarmi un casa per me in campagna con tutto ciò che voglio e una per mia sorella in Sicilia, dare un bel pò di soldi ad ogni componente della mia famiglia, fare dei grossi regali ai miei pochi VERI amici, una vagonata di strumenti musicali x me e ovviamente più di un pensiero, ben mirato però, non a caso tanto per mettere a posto la coscienza, a chi sta peggio di me.
Poi non so, l'importante è mettere tutti quelli a cui voglio bene "al sicuro". |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...l'avevo già detto in un thread simile...cercherei di imparare a suonare il pianoforte...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
tante ferrari, puttane di alto bordo da 5000 euro a chiavata tutte le sere, casa/tempio romano, droga e alcool a fiumi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.