|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Non sono tutte così le donne, ne ho certezza perchè la mia esperienza è stata ben diversa, tuttavia spesso ci rimangono più impresse quelle più stronze... strana legge della vita. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
per fortuna non sono tutte così altrimenti opererei per la loro estinzione è che sono un pò rare da scovare quelle diverse, nel letamaio dell'omologazione che si vede in giro
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella è condizione necessaria ma non sufficiente, nel senso che se una non arriva nemmeno a quello se ne può annare a fanc.. senza replica è il minimo sindacale
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sta a noi avere il fiuto giusto per capire cosa si nasconde dentro. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che dopo un pò la caccia al tesoro si fa frustrante...
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma si sa che il mondo è pieno di frasi fatte. Tu fatti la tua vita e cerca di essere sereno e di divertirti, ma non disdegnare di guardarti attorno, senza però che quest'ultima cosa diventi un'ossessione. E poi se hai il fegato per buttarti buttati a conoscere persone, ma senza dar loro l'idea di avere un disperato bisogno della storia seria altrimenti darai loro l'alibi per scappare da te. Queste cose s'imparano con le bastonate che la vita ci propina senza mezzi termini. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma no no, personalmente me ne sbatto proprio, fin troppo
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Per ora non faccio ancora parte del club...
Come altre volte si è risolto tutto per il meglio... almeno così sembra... Cmq le donne sono in versione shareware, per avere tutte le feature devi pagare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Re: Appiedato auau
Quote:
AUGURI!!! |
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ti sei scordato "di cazzo" ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Appiedato auau
Quote:
Non ne ho bisogno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.