|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
sei un vampiro stile blade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
Cmq. conosco un sacco di gente che ha il diabete, diciamo che se c'e' solo il diabete , se viene curato come si deve non ci sono complicazioni o problemi, la vita scorre regolare (certo con la vecchiaia magari puo' condizionare o causare qualche altra patologia a volte ![]() ah un'altra cosa, mi sembra che un altro sintomo, oltre alla sete continua ed all urinazione frequente , e' la perdita rapida e senza motivo di peso ![]() apporpox l'altro giorno il mio amico mi ha fatto la glicemia, mi e' uscito qualcosa tipo 105 circa, avevo bevuto qualcosa di dolce nelle 2 ore precedenti, e' giusto come valore ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
si chiamano tutti e due diabete mellito, insulino dipendente o insulino non
![]() ![]() e si chiama mellito, dal termine miele: una volta i medici per diagnosticarlo mettevano un dito nelle urine del diabetico e assaggiavano... ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
ma... prima che scoprissero l'insulina ???
mi sembra sia una scoperta di inizio '900, (so che dovevano dare un premio al "vero" scenziato che la scopri'...) ma PRIMA, i malati di diabete "insulino dipendente" che facevano ??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ecco dove l'avevo sentita la storia dello "scopritore" dell'insulina, su un tg in romania, vabbe' questa e' un'altra storia, ot scusate
![]() link interessante http://www.museodeldiabete.com/storia13.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.