|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
La cosa che mi spaventa è che M$ faccia come ha sempre fatto (e non solo lei...l'antitrust non funziona perchè è troppo lento) cioè entra in un settore, lancia un prodotto a basso costo, perdendoci, tanto i soldi li genera in un altro settore, costringe gli altri produttori a fallire/uscire dal mercato perchè non ci stanno dentro con i costi...divenendo di fatto una monopolista. L'antitrust la sanziona, ma dopo 3/4 anni di dibattiti, e il risultato è già stato ottenuto: invadere il mercato e buttar fuori i concorrenti...pagare 100milioni di multa non sarà neanche tanto...le sarebbe costato molto di più farlo in termini legali.
Questo è quello che ha storicamente fatto sempre, o quasi, M$...è anche materia d'esame all'università...poi pensate quello che volete...Eudora e Firefox oggi vivono di briciole, pur essendo magari buoni prodotti, ma il mercato M$ l'ha distrutto in questo modo...alla faccia della concorrenza che, almeno in informatica, vuol dire migliori prodotti e prezzi più bassi per i consumatori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
messaggio cancellato
Ultima modifica di Stiga : 29-03-2005 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
non so se arriverà ad acquisire la fiat, ma vedete che microsoft alla fiat ci è già arrivata. mai sentito parlare di windows automotive? è il sistema operativo che gira sul bCONNECT. avete presente quel navigatore satellitare che è presente sui veicoli fiat lancia e alfa romeo? beh ci gira su proprio il sistema operativo della microsoft. io ne sentivo parlare la scorsa estate adesso non so se è già una realtà. ma a giudicare dal numero di cose nuove (telematicamente parlando) che stanno uscendo sulle auto, soprattutto alfa e lancia, credo di si. il tutto gentilmente agevolato da un'altra azienda italiana, la magneti marelli, che fornisce l'hardware. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
Ma xkè la magneti marelli fà anche hardware???nn lo sapevo proprio...
P4EE 3.2@3.4 - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mamma mia ma siete delle cose esagerate
se un'azienda decide di aggiungere un servizio alla propria offerta vi lamentate, se invece i servizi rimangono gli stessi vi lamentate ugualmente... ma decidetevi una buona volta! tra l'altro non concordo neanche con chi dice che il monopolio di ie abbia fermato lo sviluppo! ma ha fermato lo sviluppo di ie forse!! se uno si sveglia e guarda in giro, trova software alternativi, che PER FORZA devono trovare strade nuove per poter competere! è da anni che esiste opera, è da anni che esistono progetti alternativi come mozilla! se voi vi siete svegliati solo ora questo non significa che questi browser non fossero interessanti già da tempo e non significa neanche che non abbiano continuato incessantemente nel loro sviluppo! tanto da arrivare a superare explorer (e non è certo da ieri che opera ha superato explorer come velocità/funzionalità/stabilità) ok, chiusa questa parentesi vorrei chiedere a chi si lamenta del prezzo di windows con e senza mplayer, scusate, scaricare media player dal sito microsoft su un pc che non lo ha installato quanto vi costa? quale dovrebbe essere la differenza di costo fatemi capire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Indubbiamente la presenza di IE ha reso le cose più difficili per i concorrenti, ma quello non è che abbiano pubblicizzato più di tanto i loro prodotti... Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
maddai per favore, proprio half life è la dimostrazione che i servizi aggiunti vengono fatti pagare eccome!! anche dalle case di videogiochi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
e brava microzozz
![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.