|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Scusate non è per dire, ma non fate piu presto a chiamare il servizio clienti di Mediaworld chiedendo se il prodotto è dotato di sintonizzatore FM??
Non dovete nemmeno muovervi da casa....Cosa volete di piu dalla vita??.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Fatto....risposta? Non lo sanno.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Scusa ma quale numero hai chiamato?? Il numero verde online o quello di una filiale di preciso perchè io ho per esempio il numero di quello di Genova che dovrebbero dico dovrebbero date info di quel tipo.
Te lo mando con 1 pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ho chiamato alla filiale di Roma e non lo sanno...grazie del pvt!!!
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genoa
|
Eccomi!
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un TP T6 rosso, comprato tramite Ebay circa una settimana fa per 100 €.
Il mio problema è proprio quello della radio FM, che sembra del tutto assente sul mio lettore, come mi confermano anche le istruzioni. Ho installato versioni di firmware più recenti (ne ho provate 5 o 6!) e con alcune si ottengono migliorie anche importanti, ma purtroppo la radio compare solo nel menu principale e causa il blocco dell'apparecchio se si prova ad usarla! Ora sto usando la versione 1.332 (anche se il file si chiama 1.342 ![]() Sono giunto quindi alla conclusione che il mio lettore per qualche strano motivo non ha la radio... ora mi basterebbe trovare un versione di firmware che mi apportasse le migliorie delle ultime senza però inserirmi la radio nel menu... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Re: Eccomi!
Quote:
Azzzz.....questo è un bel problema...che taglio hai preso?
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Re: Re: Eccomi!
Quote:
![]() ![]() 256 mb... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
La versione rosse esiste solo per quello da 256Mb?? Da MW ho visto solo quello grigio da 1Gb...
Tutti gli altri erano terminati. A parte il problema della radio va tutto bene hai da segnalare problemi?? E' allegata anche la custodietta per proteggerlo dai graffi?? Il sftware invece va tutto bene?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai chiesto a mw se il loro ha la radio?
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Scusa se gliel'avessi chiesto l'avrei anche scritto qui fino a che non arriva la versione da 512Mb non ci torno da MW mi hanno lasciato il telefono proprio per sapere quando tornare per prendere quelo da 512.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok thx ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Volevo sapere se qualcuno da la storia del colore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Dunque... ultrastito...
![]() Li ho chiamati stamattina e mi ha detto che gli sono arrivati da poco, che ne hanno da 256, 512 e ancora 1 in esposizione da 1 gb... quindi i conti non tornano con quello che scrivi... A parte la radio è un gioiello, un oggetto che affascina tutti quello che lo vedono... soprattutto è eccezionale la qualità costruttiva, niente a che vedere con i Creative davvero! Tanto che sto pensando di vendere il 256 mb e andarmi a prendere il 512 da mediaworld... Per i colori dovrebbe funzionare così: 128 mb > verdolino 256 mb > blu "normale", rosso "sport" (con auricolari sportive) 512 mb > nero 1 gb > bianco Per quanto concerne la radio, pare proprio che non se ne parli su questo modello qui in Europa. Ultima modifica di Militomane : 18-03-2005 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Sono andato mercoledì mattina e non ne avevano sono arrivati o ieri o stamattina allora.
Chiamo e se è così corro subito a prenderlo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Cribbio lo voglio pure io... quale prendi??? Quello da 1 gb?
Dimenticavo... la custodia è compresa nella scatola ed è molto carina, similissima a quelle trasparenti per i cellulari (a quelle fatte bene però). Non capisco chi ironizzava sull'uso... è praticamente indispensabile per non rovinare il player... è un oggetto tanto bello che all'idea di rigarlo mi viene male, la uso SEMPRE ed è molto comoda. Ultima modifica di Militomane : 18-03-2005 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Peccato lo velovo rosso da 512Mb vabbè mi accontentero di quello nero...
Ora chiamo per verificare che sia arrivato al negozio di Genova altrimenti perdo un pomeriggio tra traffico alla fiumara e posteggio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Per la cronaca anche il sito ufficiale parla di sintonizzatore FM per il modello T6: siccome a me non interessa niente e lo prendero lo stesso, vi sapro dire qualcosa a riguardo.
Features # Supports MP3, Secure WMA, Ogg, ASF, WMA # Improved GUI & Navigation # Sleek Design with Metal Casing # 42 Hours Playback (AA*1) # USB 2.0 PC Interface # 4-Line LCD # Doubles as a Flash Storage Device # FM Tuner with Recorder <------- # Voice Recording # SRS WOW Sound Enhancement # 20mW Output Power # WxHxD: 25.2 x 60.8 x 24.2mm ![]() Ultima modifica di Ultrastito : 18-03-2005 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Tanto non mi interessa niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.