|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
nein nein nein questione di opinioni, ma una fiat assomiglia più a una Ferrari di quanto OSX assomigli a un Linux e un Windows. prova a chiedere a u MAcuser se vede alternative anche lontane al suo prodotto... Linux potremmo paragonarlo a un'auto che devi montarti tu pezzo per pezzo Windows a un'auto che saltuariamente in corrispondenza di qualche manovra, esplode scusate l'OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
Questo da fastidio? A me no, anche se la penso in modo diverso. E pensandola in questo modo, non posso che essere d'accordo sul fatto che quando fa comodo/(mercato) ci si debba disallineare dalla pura applicazione del rapporto di cambio.
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
I PC sono in concorrenza con la PS2 per chi è interessato alla funzione gioco, le Fiat sono in concorrenza con le Renault per la funzione muoversi, se interessa anche la funzione sboroneggiamento allora si considererà Mercedes in concorrenza con BMW. Cosa vuole un utente che compra il minimac: dimensioni ridotte: le trova sia nel Mac che nei PC prezzo ridotto: le trova sia nel Mac che nei PC capacità base (email, word processing, etc.):le trova sia nel Mac che nei PC interfaccia amichevole:le trova sia nel Mac che nei PC dov'è che non vedi concorrenza?
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ho precisato che è questione di opinioni
il Mac generalmente è anche un oggetto di design, ha un contenuto di comunicazione sociale ben preciso (una specie di status symbol se vogliamo, possiedo un MAC --> sono non solo benestante ma anche buongustaio, amo le cose belle e pago per averle etc.. il che è delirante trattandosi in teoria di uno strumento, mentre diventa l'oggetto in sè il fine del possesso). un PC brandizzano non avrà mai lo stesso contenuto. anche questa è una (deprecabile IMHO) funzione del Mac.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

)