|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: (BN) Vendo HD 2*160 S-Ata
Quote:
te li prendo entrambi alle tue condizioni pero' pagamento posticipato su postepay ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
te li prendo entrambi alle tue condizioni pero' pagamento posticipato su postepay ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
scsuate nn ho capito la situazione.. ma vorrei mettermi in coda per acquisto di 1 e conegna a mano sabato mattina a bn..
se mi fate sapere il prezzo e a che posto sono... ciao
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
@zz nn avevo letto la 2° pg so passato dalla 1 alla 3...
cmq gli hdd sono stati venduti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.