|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sono anni che voi sinistri ne dite di tutte su Berlusconi, salvo indignarvi quando le spara grosse lui
Confermate un'idea che mi si sta sedimentando Le uniche sparate che tollerate sono le vostre Le uniche polemiche che tollerate sono le vostre Siete un nuovo oggetto fisico, il corpo rosso: perfetto emettitore, pessimo assorbitore |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te l'ho detto, è una sparata - mi stupisco dei vostri "è grave, è inaudito" quando sono anni che sparate del genere le fate quotidianamente - vuoi un paio di link dalla prima pagina della sezione? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Schiaccia "cerca", scrivi "Berlusconi", OK e divertiti
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
be poveri si..: COMUNITÀ SANT'EGIDIO: AUMENTANO GLI ITALIANI POVERI. NEL 2004 SONO IL 14% IN PIÙ RISPETTO AL 2003... ..... "La mensa è un osservatorio particolare sulla città, il luogo dove approdano i nuovi poveri: nel corso dell’anno sono venute 5.847 persone nuove, che fino ad oggi erano riuscite a vivere senza bisogno di aiuto. Di questi 365 sono italiani (con un aumento del 14% rispetto al 2003), 5.482 sono stranieri (con una flessione del 19% rispetto allo scorso anno). Gli italiani ultra65 sono circa l’8%, mentre nel 1994 erano solo il 3,7%. In particolare: le persone anziane frequentano la mensa più a lungo rispetto ai giovani. Per gli italiani appare più difficile uscire dalla condizione di povertà e di disagio. Invece gli stranieri frequentano la mensa per un periodo che varia da uno a tre mesi. Su un totale di 497 persone italiane venute per la prima volta al Centro di accoglienza, il 38% sono anziani, il 30% è rappresentato da famiglie in difficoltà, il 29% da persone senza fissa dimora, il 3% da invalidi". Mario Marazziti ha anche presentato alcune cifre sulla storia della mensa di via Dandolo: "Il numero complessivo degli ospiti che hanno frequentato la mensa nel 2004 supera i 10.000. Dal 1988 sono venute a mangiare 130.000 persone diverse. Nel 2004 hanno mangiato 200 italiani in più rispetto al 2003". dopo me spiega cosa intende per morte e terrore? ma alla fine il culo se lo sta parando bene con tutte le leggi fatte a misura sua( non piu di 1,30 mt) ![]() gianniiiii l ottimismo e' il profumo della vitaaaa l Rapporto Annuale 2004 2004 - XXXVIII Rapporto sulla situazione sociale del paese 3 Dicembre 2004 Comunicato stampa Sicurezza e legalità Nell'ultimo anno crescono i reati più violenti: aumentano dell'11,4% gli omicidi, che dal 1994 al 2003 erano sempre diminuiti; crescono le rapine (+4,4%) proseguendo il trend di tutto il decennio. In aumento anche i crimini contro la proprietà: i furti dell'1,8%, i furti in appartamento del 2,2%; stessa sorte per gli scippi e i borseggi. Dalla graduatoria provinciale emerge che il 30,5% dei delitti denunciati in tutta Italia si concentra nelle 4 province di Roma, Milano, Torino e Napoli. gianniiiiiiiiii,,,, Il Rapporto Annuale 2004 2004 - XXXVIII Rapporto sulla situazione sociale del paese 3 Dicembre 2004 Comunicato stampa I soggetti economici dello sviluppo I consumi degli italiani tra smarrimento e ripresa. Le spinte inflazionistiche degli ultimi due anni hanno accentuato la sperequazione nella distribuzione del reddito e hanno ridotto la capacità di spesa di molte famiglie, inducendole a modificare e ricalibrare il paniere di consumo. Il 47,5% delle famiglie italiane ha modificato le spese alimentari in seguito alla percezione di inflazione crescente, quasi il 60% utilizza i propri risparmi per affrontare nuove spese, il 70% acquista più frequentemente rispetto al passato prodotti a marca commerciale (così dette private labels), realizzati e veicolati direttamente dalle grandi catene distributive. L'80% è propenso a contenere le spese per il tempo libero e l'83,5% ricorre più frequentemente ad offerte speciali. Sarebbe fuorviante enfatizzare sui dati raccolti deducendone un diffuso impoverimento delle famiglie, ma è opportuno non sottovalutare il senso di disagio manifestato da un cospicuo numero di persone. gianni? gianniiiii? do caxxo stai???? Il Rapporto Annuale 2004 2004 - XXXVIII Rapporto sulla situazione sociale del paese 3 Dicembre 2004 Comunicato stampa La società italiana al 2004 - la voglia di "vivere altrimenti". Tra gli aspetti più importanti, attualmente e per il prossimo futuro, per il benessere e la felicità della propria famiglia, il 49,4% degli italiani ha indicato la disponibilità di servizi di welfare fondamentali (ospedali, pensioni ecc.), il 20,3% un contesto urbano più vivibile, meno caotico, l'11,5% la disponibilità di beni e servizi a prezzi bassi. Il saldo tra ottimisti e pessimisti, sull'evoluzione della propria vita nei prossimi anni, era pari al 48% nel 2001, nel 2004 è sceso al 31%; se si considera che il 62% degli italiani ha migliorato la propria posizione sociale rispetto ai genitori, a testimonianza di una società abituata al dinamismo socioeconomico, è chiaro che, più che il pessimismo pauperista sul presente pesa negativamente il ridotto incentivo a sfidarsi per il futuro.
Ultima modifica di dantes76 : 16-01-2005 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
che se tenuto dentro casa un mafioso per 7 anni? che si fa le leggi alla sua persona? che e massone? a vero le barzellette...lol le avevo dimenticate.. a verooooo la superiorita' dell occidente un presidente tutto di un pezzo.. e che pezzo
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=37504 e contro chi ha commesso il gran reato di esser propositori e firmatari di un referendum contro una legge a mio avviso pessima (e tra l'altro indegna di uno stato liberale, nonostante silvio sostenga di voler uno stato liberale). se dici che romano prodi ha dato del nazista ad haider, bene posta il link, se no è solo diffamazione. attendo il link. (e tra l'altro, è mia personale opinione che haider non si offenda più di tanto a sentirsi dare del nazista, offesa che invece è negli intenti di giovanardi). tolto il sassolino dalla scarpa, per tornare in topic, se si giudicano tutti gli interventi del genere, qualunque sia la provenienza politica, allo stesso modo, bene. ma vediamo se gli stessi che minimizzano ora minimizzeranno anche alla prossima sparata di prodi. perchè è facile asserire ora che si tratta di banale frase propagandistica. se mi sbaglierò, tanto di cappello. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ragazzi io non so se vi rendete conto che quello che ha detto Berlusconi non si può giustificare con "lo dice anche la sinistra"...
Mi spiego meglio: se Rutelli va in televisione e dice: "Berlusconi non può governare perchè fa gli interessi dei ricchi e non dei poveri" voi mi potete venire a dire che si tratta delle solite tristi campagne elettorali che ci sono in Italia, come anche uno Schifani che dice: "Prodi è un incoerente, nella sinistra non si accordano neanche sul nome da dare alla coalizione",ecc.... Ma non si può dire pubblicamente «Se la sinistra andasse al governo, questo sarebbe l'esito: miseria, terrore, morte. Così come avviene ovunque governi il comunismo. Non sarebbe lo Stato liberale che vogliamo noi»....?!?!?! Ma stiamo scherzando??? Queste sono cose che un capo del governo non dovrebbe neanche sognarsi di pronunciare! Sono affermazioni inaudite!!! Non è propaganda, è vera e propria diffamazione, e anche di basso livello. Se fosse un "comune mortale" rischierebbe da sei mesi a tre anni di reclusione... E la cosa triste è che qualche illuminato utente di questo forum per giustificarle suggerisce di inserire nel search del forum di Hardware Upgrade "Berlusconi" e leggere cosa si dice di lui... Come se le affermazioni fatte da Berlusconi e da Lucio Virzì o Korn avessero lo stesso peso... Siamo proprio fuori strada qui, forse dovremmo ricordarci che la politica non si dovebbe fare come si fa al bar, dovremmo renderci conto che certe cose bisognerebbe tenersele per sè... P.S: chiedo scusa ad alcuni utenti se li ho portati ad esempio nel mio discorso, spero non mi denunceranno per violazione della 675/96... |
|
|
|
|
#53 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Sono l'unico ad essere contento della sparata?
Più dice amenità colossali, più si copre di ridicolo con gli indecisi. Non che le dica solo Berlusconi, sia chiaro, ma se le dice lui, dal mio punto di vista, io sono solo contento. IMHO nella foga di odio che a volte non riesce a contenere ha usato "sinistra" al posto di "regimi comunisti" (e qui aveva ragione). Ben vengano queste e magari qualche altra simile del rinato Bossi |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Personalmente condivido la contentezza di Alessandro, anche se per motivi diversi.
Infatti questa sparata dimostra come, dopotutto, il tempo non sarà gentiluomo ma certamente ha un grande sense of humour. Infatti, tra tutti i commenti autorevoli che vi furono all'episodio della "cavallettata", quello che trovai più equilibrato fu quello di Rosy Bindi che pur esprimendo dispiacere ricordava che era assurdo parlare di "effetto della demonizzazione nei confronti del premier". La Bindi, infatti, ricordava come fosse stato Berlusconi in prima persona ad aver DALL'INIZIO DELLA SUA DISCESA IN CAMPO, separato l'Italia in "angeli e demoni". Con questo episodio, quindi, il buon Silvio rinfresca la memoria a tutti noi confermando il parere di Rosy Bindi secondo cui la sua dialettica politica non è MAI stata normale ma sempre improntata ad identificare un "nemico" che non è semplicemente inaffidabile, incapace, inefficiente o, persino, corrotto o disonesto (accuse che sono, purtroppo, moneta corrente), ma proprio LETALE, MALVAGIO e PORTATORE DI SCIAGURA. Dati questi presupposti, l'eliminazione FISICA, di questo nemico non è neanche da esplicitare, diventa una conseguenza logica.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Amministratore
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...17/prodi.shtml "Attimi di silenzio. Poi, tutto di un fiato: «Nella figura di Bin Laden non mi ci ero davvero mai visto, questa è bella...». Ride, ride di gusto, Romano Prodi, l’uomo dell’Ulivo: «Già mi immagino: il Bin Laden-Prodi che sparge terrore, miseria... E che altro ancora?». Morte, professore, Silvio Berlusconi ha parlato anche di morte. «Ah, pure quella...». E ancora, sempre più preso dal gioco: «Però io non ho le montagne dove nascondermi di cui dispone Bin Laden. Be’, ci sarebbe sempre il Cusna (vetta dell’Appennino tosco-emiliano a poca distanza da Modena e Reggio Emilia, ndr ), magari lì qualche grotta la trovo...». La domenica di Romano Prodi, appena rientrato a Bologna dopo l’incontro fiorentino con Francesco Rutelli, finisce così, con un clic telefonico preceduto da un’ultima risata. Ironia e tono leggero, come già era avvenuto in altre occasioni. In alternativa, il silenzio. È puntato altrove, non certo sull’inquilino di Palazzo Chigi, il pensiero di Prodi. La macchina del centrosinistra, anche se a fatica, pare essersi rimessa in moto: oggi e domani l’ex premier sarà a Roma per la riunione dell’Alleanza, mercoledì volerà a Bari per sostenere il dalemiano Latorre alle suppletive, quindi a Bologna per continuare il lavoro sul programma. " Secondo me Prodi ha dato il peso giusto alla questione. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
socialdemocrazia e egualitarismo non possono far più parte del patrimonio del centrosinistra del 21esimo secolo
quella frase di SB non ha una specie di assonanza con questa?
|
|
#59 | |
|
Amministratore
|
Quote:
NOn l'ha detta Rutelli? |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!