|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Il problema ora è proprio di natura intestinale... infatti le compresse le spezzo in due o tre perchè non riesco a mandarle giù... ![]() Forse è per questo che mi da fastidio all'intestino, e quindi ieri ho preso appunto una fiala di enterogermina... e ne prenderò delle altre, il medico mi ha detto che tutto oggi devo continuare con una l'augmentin ogni 8 ore, e da domani posso passare alle 12 ore standard.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
In bocca al lupo. In ogni caso tieniti sempre a casa Froben e/o sedocalcio, perchè di solito le forme così accentuate di infiammazione tendono a cronicizzarsi....
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
La cosa è quasi risolta, il dolore è sparito ed il gonfiore anche... rimane solo un pà di lieve indolenzimento quado sbadiglio...
quanto devo andare avanti con l'antibiotico, considerato anche che per 4 giorni l'ho assunto ogni 8 ore? posso terminare domani? Grazie a tutti per i consiglio che mi avete dato!
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Se lo smetti presto rischi di selezionare ceppi batterici più resistenti, e quindi meno facilmente debellabili... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Ciao!
La faringite è una delle infiammazioni ai danni dell'apparato respiratorio "alto" più ricorrente e fastidiosa... Qualche consiglio... Aereosol: Clenil A 2mg + Fluibron 2mg. Antinfiammiatorio: ketoprofene (OKI) ogni 6 ore od, in alternativa e molto meno invasivo, Acido Niflumico (Niflam) ogni 8 ore. Antibiotici: Ciproxin 500mg 2 volte al dì e/o Zimox 1g 2 volte al dì. Nei casi più "disperati" è consigliabile accompagnare l'antibiotico da una compressina di Bentelan R 1mg mattina e sera (cortisone). In ultima sede, prova ad effettuare qualche gargarismo con 3 o 4 compresse di Apirina sciolte in un bicchier d'acqua.
AMD Sempron [email protected] # MB ASRock K8NF4G-SATA2 - nVidia C51G chipset - PCI Express - NV44 with Pixel Shader 3.0 128Mb shared memory # HDD 200Gb Maxtor IDE # 1024Mb DDR V-data RAM # OS: GNU/Linux Slackware (current) - OpenBSD (current). Personal info: http://www.sickfreak.info |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
si infatti, un pò di pubblicità occulta...
però grazie per i consigli, speriamo che non mi servano ancora... PS: dopo l'ultim caso, circa un anno fa... il mio dottore mi ha prescritto un antibiotico ad ampio spettro a scopo "preventivo", il Broncho munal, per la bellezza di 25 euro!!!, ma non l'ho ancora preso. Speriamo non mi serva.
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io vivo di Locabiotal
Antisettico & analgesico & antibiotico. Una vera manna EDIT: Ommioddio è passato un anno e mezzo ![]() Secondo me Sickfreak è un bot della Roche però
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
penso che ormai sia inutile ogni consiglio, dopo 4 anni o è guarito o è trapassato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.