Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2005, 11:51   #41
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Questa forse è la corsa di moto più importante e difficile da affrontare che ho mai visto , su telenova l'hanno spesso trasmessa , i piloti che ci partecipano a volte fisicamente non sono preparatissimi , li vedi con pance e magari anche un pò robusti , ma hanno un grandissimo coraggio , bellissmo a volte che su di una parte dell'isola si trova pista asciutta e sull'altra umida e semi bagnata , poi c'è sempre il rischio che qualche animale passi per strada , poi ci sono i salti per via della strada che è piena di cunette , e fare un salto anche di 10 cm quando vai a 280 all'ora non è il massimo , veramente divertente da vedere , certo poi mancano quasi tutti i parametri di sicurezza..alle volte vedi piloti in palla che sorpassano gli altri manco avessero una moto 1000 contro un 600... , in definitiva troppo una figata.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 05-06-2005 alle 11:54.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 13:28   #42
plut0nz
Member

Iscritto dal: Feb 2005
ma non hanno proprio un cazzo da fare sti "piloti" della domenica??
se vogliono farsi male basta che mi suonano alla porta e li prendo a cigniate nel viso...
che gente.. si fanno i fighi con le moto 1000 pensando a Valentino..mi sono visto un filmato c'era un tizio che finiva schiantato contro un muro velocissimo una botta incredibile..

poi il pilota striscia per terra e "sviene"..mah

altro che GP...chissà perchè il TT non lo caga NESSUNO..che si sfracellino pure basta che poi non rompino il cazzo dicendo "siamo veri piloti"..si come no!!..e chissà perchè morite così tanto..asuhasuh

vai Valentino..tu sei L'UNICO vero pilota...
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 08:21   #43
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da plut0nz
se vogliono farsi male basta che mi suonano alla porta e li prendo a cigniate nel viso...
che gente.. si fanno i fighi con le moto 1000 pensando a Valentino..mi sono visto un filmato c'era un tizio che finiva schiantato contro un muro velocissimo una botta incredibile..

altro che GP...chissà perchè il TT non lo caga NESSUNO..che si sfracellino pure basta che poi non rompino il cazzo dicendo "siamo veri piloti"..si come no!!..e chissà perchè morite così tanto..asuhasuh

loro non si credono veri piloti, loro "sono veri piloti", non fanno i fighi, corrono per passione e non certo per soldi (come certi piloti)...muoiono di più mica perchè sono scarsi, ma permettimi è più facile morire su una pista di 4 km con vie di fuga o su una pista di 61 km senza nessuna possibilità di scampo? ti ricordo che anche i grandi valentino, biaggi, gibernau e compagnia bella sbagliano e cadono, solo che la loro fortuna sta nella bassa velocità e nelle vie di fuga.

Chi non deve rompere il cazzo è la gente come te, ti cambia la vita se fanno o non fanno il TT? i piloti del TT li hai mai sentiti atteggiarsi? no loro si fanno i beneamati cazzi loro, basta che non gli si metta i bastoni tra le ruote.
Old 06-06-2005, 08:54   #44
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
loro non si credono veri piloti, loro "sono veri piloti", non fanno i fighi, corrono per passione e non certo per soldi (come certi piloti)...muoiono di più mica perchè sono scarsi, ma permettimi è più facile morire su una pista di 4 km con vie di fuga o su una pista di 61 km senza nessuna possibilità di scampo? ti ricordo che anche i grandi valentino, biaggi, gibernau e compagnia bella sbagliano e cadono, solo che la loro fortuna sta nella bassa velocità e nelle vie di fuga.

Chi non deve rompere il cazzo è la gente come te, ti cambia la vita se fanno o non fanno il TT? i piloti del TT li hai mai sentiti atteggiarsi? no loro si fanno i beneamati cazzi loro, basta che non gli si metta i bastoni tra le ruote.

Ma gli rispondi anche?

Quoto per il chi non deve rompere, che vadano a vedersi vale46 smerdare chiunque in motogp....

ma quando vale smette di vincere?

Quelli del tt non sono veri piloti? ah no? guardati un giro on board, tranquillamente seduto sul divano e ricorda che la velocità in telecamera nn rende molto ..no, non è in modalità "avanti veloce"
Old 06-06-2005, 10:26   #45
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da plut0nz

Bravo!Hai capito tutto tu....quante boiate in un solo messaggio...possiamo stare qui a discutere giornate sul fatto che questa corsa sia giusta o no etc etc etc....ma su una cosa non c'è assolutamente da parlare,ovvero il rispetto per questi piloti che rischiano il culo per passione non certo per soldi....certo non gliel'abbiamo chiesto noi,ma a maggior ragione...
Old 06-06-2005, 10:33   #46
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Secondo me non si possono paragonare, sono 2 cose completamente diverse le corse del motomondiale o SBK o supersport o qualsiasi altra categoria e il Tourist Trophy, è come paragonare lo sci estremo con le gare di slalom.

Non sono d'accordo solo sul fatto che chi corre al TT siano veri piloti e gli altri no, sono 2 cose diverse e basta, da una parte si ama il rischio in quanto tale, dall'altra il rischio fa parte del gioco, ma deve essere comunque il minore possibile.
Old 06-06-2005, 10:55   #47
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Secondo me non si possono paragonare, sono 2 cose completamente diverse le corse del motomondiale o SBK o supersport o qualsiasi altra categoria e il Tourist Trophy, è come paragonare lo sci estremo con le gare di slalom.

Non sono d'accordo solo sul fatto che chi corre al TT siano veri piloti e gli altri no, sono 2 cose diverse e basta, da una parte si ama il rischio in quanto tale, dall'altra il rischio fa parte del gioco, ma deve essere comunque il minore possibile.

Pilota è chiunque porta la moto in un certo modo, generalmente chi ci corre ma non necessariamente bisogna partecipare a gare o camionati per essere dei piloti

senza dubbio i piloti sono in motogp come in superbike e come nel tt, la motogp è il top delle gare in pista... il tt delle gare su strada, categoria parecchio abbandonata ad ora se nn sbaglio...
Old 06-06-2005, 11:03   #48
Harvester

bello, spettacolare.........ma troppo pericoloso, imho
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 18:37   #49
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Vorrei dire solo 1 cosa:

Il grande Agostini che mi pare al momento sia nella storia IL pilota ha vinto 10 TT se quelli della tv hanno detto bene Domenica quindi meglio tacere sulle cose che nn si sanno,tra l'altro il TT era nel mondiale anni fa

Mi fermo qua che è meglio.......

ciao
Old 07-06-2005, 08:31   #50
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Vorrei dire solo 1 cosa:

Il grande Agostini che mi pare al momento sia nella storia IL pilota ha vinto 10 TT se quelli della tv hanno detto bene Domenica quindi meglio tacere sulle cose che nn si sanno,tra l'altro il TT era nel mondiale anni fa

Mi fermo qua che è meglio.......

ciao
quoto, agostini è stato il più grande vincitore del tt... o forse dohan...

comunque si il tt prima faceva parte del mondiale poi un gruppo di piloti molto aguerriti (agostini per primo) si batterono per escludere questa pista dal mondiale

il fatto è che il tt nasce con le prime moto.. o biciclette a motore che dir si voglia, all'epoca borghesi con classico capellino e occhialoni si sfidavano nel percorso corto (credo 28km, quello dove ora dovrebbero sfidarsi i kart sidecar e altre specialità inferiori ma altrettanto emozionanti) in una gara più che altro di resistenza (data l'affidabilità dei mezzi dell'epoca) a velocità turistiche lungo un percorso che non era nemmeno asfaltato... le cadute erano molto più frequenti ma le velocità permettevano di rialzarsi e risalire in moto... pochi anni dopo il circuito è stato allungato lungo il tracciato della montagna che è rimasto invariato fino ai giorni d'oggi...
poi la strada venne asfaltata e le moto migliorarono... e.... ecco cos'è diventato

il tt ha visto le più grandi moto e sfide di tutti i tempi, niente a che vedere con motogp e superbike, iltt è il tt.....
e anche quest'anno nisba... vediamo se si riescie ad organizzare un raid nel 2006

Ultima modifica di The March : 07-06-2005 alle 08:35.
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 08:47   #51
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da The March
quoto, agostini è stato il più grande vincitore del tt... o forse dohan...

comunque si il tt prima faceva parte del mondiale poi un gruppo di piloti molto aguerriti (agostini per primo) si batterono per escludere questa pista dal mondiale

il fatto è che il tt nasce con le prime moto.. o biciclette a motore che dir si voglia, all'epoca borghesi con classico capellino e occhialoni si sfidavano nel percorso corto (credo 28km, quello dove ora dovrebbero sfidarsi i kart sidecar e altre specialità inferiori ma altrettanto emozionanti) in una gara più che altro di resistenza (data l'affidabilità dei mezzi dell'epoca) a velocità turistiche lungo un percorso che non era nemmeno asfaltato... le cadute erano molto più frequenti ma le velocità permettevano di rialzarsi e risalire in moto... pochi anni dopo il circuito è stato allungato lungo il tracciato della montagna che è rimasto invariato fino ai giorni d'oggi...
poi la strada venne asfaltata e le moto migliorarono... e.... ecco cos'è diventato

il tt ha visto le più grandi moto e sfide di tutti i tempi, niente a che vedere con motogp e superbike, iltt è il tt.....
e anche quest'anno nisba... vediamo se si riescie ad organizzare un raid nel 2006
Il fatto che proprio Agostini abbia lottato per toglierlo dal mondiale non ti suggerisce niente?
Forse (ma mi pare che tu sia dello stesso parere) la pista è diventata anacronisticamente inadeguata alle nuove prestazioni delle moto......
Al tempo molte corse si svolgevano in circuiti cittadini, oggi non ce n'è più nessuna (in F1 restistono ancora invece).

Ripeto, chi corre il TT ama il rischio per il rischio, come chi pratica qualsiasi altro sport estremo, niente a che vedere con le gare ufficiali.
Old 07-06-2005, 08:56   #52
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Il fatto che proprio Agostini abbia lottato per toglierlo dal mondiale non ti suggerisce niente?
Forse (ma mi pare che tu sia dello stesso parere) la pista è diventata anacronisticamente inadeguata alle nuove prestazioni delle moto......
Al tempo molte corse si svolgevano in circuiti cittadini, oggi non ce n'è più nessuna (in F1 restistono ancora invece).

Ripeto, chi corre il TT ama il rischio per il rischio, come chi pratica qualsiasi altro sport estremo, niente a che vedere con le gare ufficiali.

quoto tutto

escluso il fatto che il circuito sia inadeguato alle moto di adesso

agostini stesso afferma che non rifarebbe mai più una cosa del genere per niente al mondo, che all'epoca era fuori come un pogiolo ma è troppo pericolosa per correrci ancora, chi vuole lo faccia ma obbligarci a correre i piloti del mondiale propio no..
Old 07-06-2005, 09:40   #53
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
quoto tutto

escluso il fatto che il circuito sia inadeguato alle moto di adesso

agostini stesso afferma che non rifarebbe mai più una cosa del genere per niente al mondo, che all'epoca era fuori come un pogiolo ma è troppo pericolosa per correrci ancora, chi vuole lo faccia ma obbligarci a correre i piloti del mondiale propio no..
Certo che c'è ancora chi confonde incoscienza e/o voglia di rischiare con capacità e bravura, vorrei vedere una staccata come hanno fatto domenica scorsa Melandri e Capirossi che sono arrivati a 340Km/h a 200mt dalla curva se invece della via di fuga ci fosse stato il muro di cinta di una casa......
Old 07-06-2005, 09:50   #54
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Certo che c'è ancora chi confonde incoscienza e/o voglia di rischiare con capacità e bravura, vorrei vedere una staccata come hanno fatto domenica scorsa Melandri e Capirossi che sono arrivati a 340Km/h a 200mt dalla curva se invece della via di fuga ci fosse stato il muro di cinta di una casa......

Vorrei vederceli anche io

io non confondo propio un bel niente, correre per strada ha un suo fascino particolare che non inclure la guida estrema e così vicino alla perfezione che si ottiene in pista

può piacere o non piacere

a me piacere
Old 07-06-2005, 10:09   #55
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Vorrei vederceli anche io

io non confondo propio un bel niente, correre per strada ha un suo fascino particolare che non inclure la guida estrema e così vicino alla perfezione che si ottiene in pista

può piacere o non piacere

a me piacere
Ripeto, correre per strada ha un suo fascino come ogni altro sport estremo in cui si rischia la vita, a me personalmente non piace vedere gente che si uccide perchè sbaglia una frenata, meglio che in quel caso trovi una bella via di fuga e riesca a portare a casa la pelle.

Poi loro rischiano la propria di pelle quindi liberi di fare ciò che vogliono e chi ama le emozioni forti è libero di vederli o meglio andare a vederli perchè credo che il contorno a una tale manifestazione meriti anche + della manifestazione stessa.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian