|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
E' partita la campagna di denigrazione di Microsoft, segno che non sanno dove sbattere la testa .
in 10 anni che uso il pc e che installo programmi di ogni genere non ho mai verificato se fosse firmato o no . Non è che questa cosa sia una minaccia che con l'introduzione di palladium firefox sarà censurato? Ultima modifica di kaioh : 27-12-2004 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ritengo l'argomento "deviante":
1) Neanche la maggior parte dei drivers per l'hardware che usiamo e' firmata digitalmente (se si esclude una versione ogni 4 dei drivers audio e video) 2) Nello stesso software Microsoft ci sono gli spyware (Alexa Related, e pure il nuovo windowsupdate e' uno spyware, "chiama casa"....) 3) Per rimuovere lo spyware si usano ad-aware e spybot, che NON sono firmati digitalmente. Questa notizia e' deviante e partigiana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Certo che questo Peter Torr poteva prendersi la briga di scaricarsi Firefox e farsi magari un giretto sul ftp prima di dire cose che alla fine non sono vere. Questo è quello che ho trovato in 30 secondi sul ftp ufficiale di mozilla.
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
infatti nessuno gli sta dicendo che non deve farlo, solo che, se lo fa, che almeno si accettino le critiche ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
poveritti non sanno più come pararsi il culo quelli della microzoz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Città: Napoli
|
'A stronzo chiudi il cesso
Io intanto da quando uso Firefox ho risolto TUTTI i problemi di Hijackers, CWS, e schifezze simili... per non parlare della navigabilità dei siti nettamente migliorata , della personalizzabilità, e tutte le ciliegine che i navigatori con IExplorer si perdono. Torr... come i tori un vero uomo...
![]() ![]() ![]() Proporrei agli amministratori di aggiungere un emoticon colle corna molto utile per le notizie attinenti Macrozozz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
guardate ho letto anche il reply che mr. torr scrive dopo ... semplicemente patetico ... quando si dice "arrampicarsi sugli specchi"
![]() giullo |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Denigrare gli altri integra invece gli estremi di un illecito penale. In questo caso viene sottilmente notata una stronzata mentre il proprio software che viola le leggi sulla concorrenza (avete letto da ultimo la decisione dell'Unione che ha portato Macrozozz a pubblicare una versione di Winzozz senza player multimediale???) viene fatto fatto passare per un prodotto "nella media". Che sia nella media quanto a vulnerabilità rispetto agli altri browser è davvero una barzelletta. E si ricordi che precedentemente anche la decisione di diffondere Winzozz con annesso il browser sollevò polemiche, azioni legali (da parte dei produttori di Netscape) e condanne al pagamento di multe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusate ragazzi mi è venuto un dubbio...
ma è possibile creare estensioni di firefox "cattive" ? cioe' che agiscono da spyware, virus, formattatore di hard-disk o cose varie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() Però ti viene fuori la schermata di installazione dell'extension, devi essere te a cliccare su OK , per ora non lo fanno in automatico come in IE . se vuoi un esempio chiamami in pvt che non posso mettere il link sul forum, anche se sarebbe utile e tutti come sito . ![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 27-12-2004 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Mah...
Secondo me, alla luce di quanto letto, mi viene solo da pensare che è TUTTO fatto apposta per farci (stra)parlare di IE e FF.
Io lo uso regolarmente da 2 anni (dalla 0.5) e gli unici crash li ho avui con la JRE, evidentemente non ancora collaudata a dovere. Non me le sento di dire che IE è un cesso, il suo lo fa, ma non dimentichiamoci che fino alla 6.05 (l'attuale) era un colabrodo x cookies, ActiveX, codici maligni ecc ecc. Non venite a dirmi che non è vero. Tutto sommato, trovo la "sparata" di Mr. Torr decisamente eccessiva e palesemente pubblicitaria. KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Re: Mah...
Quote:
P.s. Di dove sei intorno a firenze?
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
per quanto riguarda l'installer, potrebbe anche aver ragione. Il rischio di installare versioni modificate e pericolose c'è. Ma il fatto delle estensioni, mi pare una boiata pazzesca. Quando ne installi una, esce la finestra di dialogo, grossa quanto una casa, che ti avverte del rischio; senza contare che ne hai pieno controllo (abilita/disabilita, installa/disinstalla), cosa che nel mondo IE, anche con l'avvento del sp2, non esiste. Per i paranoici, FF lo puoi utilizzare anche con il tema di default, senza WeatherFox (le previsioni le vedi in TV), senza flashgot ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Firenze Sud (come zona), tu?
Ah, dimenticavo: perchè Torr non ha detto che Ad-Aware e SpuBOT NON sono firmati? forse perchè ripuliscono la m€rda che si racimola in copiosa quantità con IE? Torrna da dove sei venuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Devo cmq riconoscere che se non ci fosse IE io non avrei imparato tante cose sugli Hijackers e schifezze varie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.