|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_908602.html Anni fa ero in vacanza in grecia e dall'isola in cui ero avevo tutta la skyline piena di navi turche e greche per contendersai una cacchio di isoletta! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
EURASIA direi
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ah beh si hai ragione, in effetti e' gia' Eurabia con una discreta quota di Eurasia
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
perchè vorrebbe che si facesse un referendum popolare per far decidere al popolo se la turchia deve entrare in UE....ma il governo non vuole farlo, evidentemente perchè l'ingresso delle turchia fa comodo a qualche massoneria per oscuri obiettivi e non vogliono correre rischi: aggiungo che in Francia e forse anche in altri paesi il referendum si farà.
|
|
|
|
#50 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
esatto, per esempio la Danimarca. Imho dietro l'unione europea così come è stata fatta ci sono interessi di tipo economico poco chiari
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Utente sospeso
|
So che Intel ha una fabbrica in turchia....ci lavora un ricercatore del mio dipartimento....
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
attualmente, io essere contrario alla turchia in europa... sarebbe controproducente per l'UE (per gli stessi motivi seri esposti dai leghisti moderati)
TUTTAVIA se accadesse sarà fra 10 anni (almeno per adesso si è stabilito così) e chissà se realmente le cose possano cambiare fra 10 anni
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
Domanda ai favorevoli all'ingresso della Turchia:
Perchè dovrebbe entare in Europa secondo voi? Cioè, ho sentito soprattuto voci contro e conseguenti critiche. Però poche argomentazioni. Non vorrei che si riducesse la cosa a: è un bene che entri perchè non farla entrare è da razzisti...
DEEP PURPLE ITALIA SITO E FAN CLUB ITALIANO:http://www.deep-purple.it "Non studio non lavoro non guardo la tv, non vado al cinema non faccio sport" G.L.F. Powerbook G4 15", 512 ram, SD, HD 80gb 5400 rpm. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
cmq... http://it.wikipedia.org/wiki/Turchia http://it.wikipedia.org/wiki/Genocidio_Armeno
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche sono musulmani= vero perche la turchia si basa sulla dottrina musulmana(e'una teocrazia)? falso(e' il paese piu laico della regione, e' gestito dai militari non dalla religione) ha commesso genocidi?(mmmm)vero pero' strano che la lega si impunti su questo...dopo che ha stretto la mano a milosevic.... o ci teniamo la germania.... e dopo difendono haider..o le pen.. o santificano la francia dopo quello che ha fatto in algeria....
Ultima modifica di dantes76 : 21-12-2004 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Beh, se permetti io chiedo quello che voglio...
Ho letto un sacco di motivi (più o meno, meglio o peggio motivati) per cui in europa non voglino la Turchia. E ho anche scritto il mio. Però non ho letto perchè, chi vuole, vuole la Turchia in Europa. Ripeto: sì alla Turchia solo perchè fa brutto dire no? Mi piacerebbe sapere (solo curiosità, non polemica) che motivazioni danno i favorevoli. Perchè sennò qua si finisce a parlare della Lega e non della questione che da il titolo alla discussione.
DEEP PURPLE ITALIA SITO E FAN CLUB ITALIANO:http://www.deep-purple.it "Non studio non lavoro non guardo la tv, non vado al cinema non faccio sport" G.L.F. Powerbook G4 15", 512 ram, SD, HD 80gb 5400 rpm. Ultima modifica di serra : 21-12-2004 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso chiederti una cosa: saresti favorevole all entrata di israele nell ue?
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
No, per quasi gli stessi motivi.
Più o meno riassunti: - non è europa - non rispettano i diritti umani - sarebbe una manovra di politica internazionale probabilmente diretta dagli USA e non mi piace l'idea di un'Europa basata solo su ragioni politiche e economiche.
DEEP PURPLE ITALIA SITO E FAN CLUB ITALIANO:http://www.deep-purple.it "Non studio non lavoro non guardo la tv, non vado al cinema non faccio sport" G.L.F. Powerbook G4 15", 512 ram, SD, HD 80gb 5400 rpm. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.