Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2004, 18:53   #41
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
già a che serve chiedere il pin.....
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 21:12   #42
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da supermario
già a che serve chiedere il pin.....
Il ping ? A cosa serve ? Volevo sapere se esisteva la possibilità di giocare online con l'umts.
Old 12-12-2004, 21:36   #43
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
L'edge va intorno a 450ms mentre con l'umts mi pare intorno ai 300ms quindi giocare online diventerebbe una differita per chi lo fa con questa connessione riespetto ad un'adsl che sta in torno ai 40ms
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 21:47   #44
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Il ping ? A cosa serve ? Volevo sapere se esisteva la possibilità di giocare online con l'umts.

se vuoi giocare col fuso orario è ottimo
Old 12-12-2004, 22:00   #45
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Per quelli che erano interessati all'upload mi pare di aver letto che sia limitato a soli 6kb per quello che riguarda il gestore tim...un po pochini
Old 12-12-2004, 22:55   #46
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da Stell@
L'edge va intorno a 450ms mentre con l'umts mi pare intorno ai 300ms quindi giocare online diventerebbe una differita per chi lo fa con questa connessione riespetto ad un'adsl che sta in torno ai 40ms

Magari 40ms...diciamo anche 80 x una 640 interleaved
Old 13-12-2004, 20:40   #47
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
UP solo a 6kb? Boh, mi informero'....
Ho un'amica che lavora alla TIM e ieri gli ho chiesto info riguardo alla data del 28 febbraio.
Ha detto che questa offerta esiste oramai da 2 anni ( prima era solo gprs ) e quindi e' quasi ( quasi ) impossibile che la tolgano il 28/02/2005.

UMTS-EDGE
Ma con lo stesso telefono e stessa scheda, si puo' commutare in qualunque momento la connessione da edge a umts ( nel caso che a casa mia arrivasse umts solo tra qualche mese...)

Devo trovare un cell umts in prestito per provarne la ricezione a casa...
( ma un "modem" umts usb a meno di 250€ non esiste? )

il NOKIA 6630 non si connette con usb al pc?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 21:12   #48
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Vi linko le offerte flat di CLIC
down 2MB satellitare / up 384 umts

MA, COME AVEVO GIA' ACCENNATO, SONO SEMI-FLAT LIMITATE IN MB SCARICATI

http://www.clic.it/flat-tab-sat-mix-cell.htm
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 13-12-2004, 21:18   #49
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
UP solo a 6kb? Boh, mi informero'....
Ho un'amica che lavora alla TIM e ieri gli ho chiesto info riguardo alla data del 28 febbraio.
Ha detto che questa offerta esiste oramai da 2 anni ( prima era solo gprs ) e quindi e' quasi ( quasi ) impossibile che la tolgano il 28/02/2005.

UMTS-EDGE
Ma con lo stesso telefono e stessa scheda, si puo' commutare in qualunque momento la connessione da edge a umts ( nel caso che a casa mia arrivasse umts solo tra qualche mese...)

Devo trovare un cell umts in prestito per provarne la ricezione a casa...
( ma un "modem" umts usb a meno di 250€ non esiste? )

il NOKIA 6630 non si connette con usb al pc?
Io infatti l'avevo fatta quest'estate ma usando il gprs (dato che allora come oggi ho il 6600 che non credo cambierò col 6630) e anche se le velocità diciamo sono paragonabili ad un 56kb come promozione mi sembrava valida.
Per quel che riguarda la ricezione umts dove non arriva credo che cmq copra sicuramente l'edge il 6630 per esempio è sia edge che umts ma non tutti lo sono e cmq in dotazione ha anche il cavo usb quindi collegabile facilmente al pc e dovrebbe consentirti maggiore velocità rispetto ad una connessione bluetooth.
Io cmq proprio in queste ore stavo valutando l'eventuale acquisto di un vecchio modello di telefono 3 (usato mi andrebbe benissimo) a pochi euro da usare solo ed esclusiavamente come modem umts.
Old 13-12-2004, 22:54   #50
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

la promozione è "all inclusive"

si può passare da gprs a umts senza problemi....basta avere il cell giusto

sono 20€ al mese

va 1 pò cm il canone di attivazione x le adsl......danno sempre 1 scadenza ma lo prorogano sempre nn scade mai
Old 13-12-2004, 23:44   #51
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da supermario
la promozione è "all inclusive"

si può passare da gprs a umts senza problemi....basta avere il cell giusto

sono 20€ al mese

va 1 pò cm il canone di attivazione x le adsl......danno sempre 1 scadenza ma lo prorogano sempre nn scade mai
Uhm, quindi sarebbe da evitare la card pcmia.

Il 6630 è il cellulare giusto a quanto ho capito.

Ma per l'alimentazione quando è ataccato al PC si alimenta da USB o va con lla sua bat al litio?

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 19:22   #52
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da ulk

Ma per l'alimentazione quando è ataccato al PC si alimenta da USB o va con lla sua bat al litio?

Questo e' un altro fattore importante...
perche' se comprassi un cell, starebbe collegato tutte le notti a scaricare....quindi se il cell viene alimentato solo dalla batteria ( e non da usb o linea elettrica ) la cosa sarebbe alquanto ardua....
... e la vita della batteria cortissima...
Old 15-12-2004, 08:53   #53
kaw
Senior Member

L'Avatar di kaw

Città: Padova
il 6630 ha l'alimentazione separata, quindi puoi connettere insieme sia il cavo usb che l'alimentatore. Purtroppo il 6630 non funziona senza batteria collegata col solo alimentatore.
Old 15-12-2004, 09:07   #54
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Ma qualcuno di voi in possesso del 6630 andanto [OT] mi può dire se sono veri tutti i problemi di cui si sente parlare in giro:

- riavvii improvvisi
- strani reset
- segnale che va e viene e non è stabile
- luminosità tastiera regolata da sensore in maniera pessima
- tempi di accensione sopra i 30 secondo
- accesso al menu in 5 secodi
- problemi col bluetooth

io ero davvero intenzionato a cambiare il mio 6600 per questo cell ma addirittura il mio rivenditore di fiducia mi ha scoraggiato all'acquisto anche se io un telefono umts lo voglio proprio da poter usare come modem...!!!!
Old 17-12-2004, 20:03   #55
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Direi che sono sempre + convinto a prendermi un 6630 per navigare in edge( di umts al momento non se ne parla come x adsl ) ....adesso devo solo trovarlo a meno di 300€
(250 sarebbe un prezzo gia' ragionevole )
Old 17-12-2004, 20:16   #56
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Direi che sono sempre + convinto a prendermi un 6630 per navigare in edge( di umts al momento non se ne parla come x adsl ) ....adesso devo solo trovarlo a meno di 300€
(250 sarebbe un prezzo gia' ragionevole )

250 è un prezzo abbastanza improbabile

300 ci arrivi con la portabilità

il 6630 vale molto + di queste cifre....ricordo che tim si accolla molte delle spese per riuscire a proporlo a tanto
Old 17-12-2004, 20:36   #57
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Stell@
Ma qualcuno di voi in possesso del 6630 andanto [OT] mi può dire se sono veri tutti i problemi di cui si sente parlare in giro:

- riavvii improvvisi
- strani reset
- segnale che va e viene e non è stabile
- luminosità tastiera regolata da sensore in maniera pessima
- tempi di accensione sopra i 30 secondo
- accesso al menu in 5 secodi
- problemi col bluetooth

io ero davvero intenzionato a cambiare il mio 6600 per questo cell ma addirittura il mio rivenditore di fiducia mi ha scoraggiato all'acquisto anche se io un telefono umts lo voglio proprio da poter usare come modem...!!!!

1 - No

2 -No

3 -Si, ms io non faccio testo bisogna provarlo dove c'è la copertura buona.

4- Boh e che vuoi le regolazioni di un monitor.

5 -Si ha il sistema operativo e quasi un Pad.

6 - Un po lento,, ma 5 secondi mi sembrano troppi.

7 - Per ora uso il cavo che c'è in dotazione, se vedo che va bene si vedrà.

Ciao.
Old 19-12-2004, 17:07   #58
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Lunedi mattina acquistero' un 6630 usato per 285€ a parma ( casualmente devo essere la per lavoro... )
Vediamo se riusciro' per le ferie a navigare a 200k
Old 19-12-2004, 17:23   #59
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

tra le note dell'offerta maxxi tim web, c'e' scritto:

N.B. Attenzione: l'offerta è compatibile soltanto con apn ibox.tim.it quindi prima di navigare verifica le impostazioni del tuo computer. Infatti, se hai configurato un altro apn (es. unitim non potrai usufruire dell'offerta e pagherai 0,6 centesimi di Euro/KB).

cosa significa?
La connessione come avviene? ( sono abituato alle flat normali, dove si deve comporre un numero 700xxxxx )
Old 19-12-2004, 18:09   #60
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
tra le note dell'offerta maxxi tim web, c'e' scritto:

N.B. Attenzione: l'offerta è compatibile soltanto con apn ibox.tim.it quindi prima di navigare verifica le impostazioni del tuo computer. Infatti, se hai configurato un altro apn (es. unitim non potrai usufruire dell'offerta e pagherai 0,6 centesimi di Euro/KB).

cosa significa?
La connessione come avviene? ( sono abituato alle flat normali, dove si deve comporre un numero 700xxxxx )

Il rischio è relativo, basta non lasciare troppi soldi sul conto prima di provare.

Comunque si bisogna stare attenti.

Ciao.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian