|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Sono connesso in EDGE!!!!!!Se volete chiedere sono la giusta cavia!!!
Sto provando l'edge domani vi saprò dare qualche risultato, ma solo se siete interessati, altrimenti lascio stare. Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io sono connesso in UMTS. Tanto per fare un paragone a quanto scarichi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la media è 12, tocco punte che durano di qualche minuto a 18k. Mi apsettavo qualcosa di più, ma vedo che cmq è molto più veloce di un gprs. Mi connetto con TIM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
in umts a quanto vai? ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
interessante ......cmq in umts nella teoria dovrebbe scaricare a 40/35Kbyte, non so pero' in up quanti sia veloce.....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
per pura curiosità un ping a maya.ngi.it ce lo fai? grazie e ciauz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
Che telefono usi per il collegamento in EDGE ?
Lo colleghi con USB? e con quale software? Da te presumo la copertura UMTS di TIM non arriva , giusto ? Ho letto che al massimo arriva a Mogliano Veneto. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
Con che operatore?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
ma bisogna avere un cell tim edge per far funzionare sta roba?
qualche alternativa a questo tipo di connessione?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora non sono coperto da umts. Attualmente uso TIM con una card pcmcia. VA da dio.
Dopo aver formattato scarico fisso a 20k, altro che gprs. Avevo provato qualche giorno fa il gprs sempre di Tim ma era lentissimo, invece con l'edge vado più veloce che con l'isdn. Questa notte dalle 03.00 alle 07.50 ho scaricato 350 mega... OTTIMO, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Alla modica cifra di €? ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io ho rilevato queste velocita' con 6630 e web-browser opera interno al telefono e TIM..
Connessione EDGE media 16-17 punte di 21-22 Connessione UMTS media 30 punte 45-46 ![]() Tenete presente che pero' sono in provincia (di MI) e l'UMTS lo prende molto male (1 o 2 tacche)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
$$$$ ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io ho UTMS
e navigo a 300kbis quando va male 266
![]() con hg3 telefono e1000 motorola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate ma sarebbe anche il caso di avere un paragone dei ping
![]() Byezzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
LA scheda l'ho pagata 150 euro, un'offertona del mercatini di hw. Nuova costa 280 euro, tipo. Uso Tim Maxi Web, costo abbonamento 20 euro al mese, connesso dalle 18.30 alla 08.00, festivi sempre.
Come ping stiamo sui 450ms, ovviamente no uso l'edge per giocare, per quello uso l'isdn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Interessante, comunque la scheda che hai è solo edge, vero?
Esiste sul mercato una scheda o un telefonino (oltre al Nokia 6630) umts/edge ? Posso usare il Nokia 6630 come modem per il pc? Da provare! ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation Ultima modifica di Loco1 : 07-12-2004 alle 01:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Questo è un test fatto poco fa in modalita' umts ( 1 TACCA SOLA POI ) con il mio 6630 connesso al pc tramite bluetooth
Indirizzo http://download2.flashfxp.com/zip/Fl..._302_Setup.exe Commento Referente http://www.flashfxp.com/download.php Recupero Yes File Locale C:\Downloads\FlashFXP_302_Setup.exe Data File 11/07/04 23:24:52 Dimensione File 2061320 Completato 2061320 Tempo Totale 00:00:53 Velocità media 37.98 KB/s Data di completamento 12/08/04 13:54:19 In realta' velocita' media era piu' alta sui 43 , pero' ci ha messo un po' ad "agganciare" il file. Cmq impressionante le capacita' del 6630 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.