|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
cèra anche Fripp??
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
resto della mia idea.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
si c'era anche Fripp
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo stimolare la tua curiosità di una cosa ti do atto: che il punk ha abbassato NOTEVOLMENTE il livello qualitativo medio.
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
mamma mia è vero...il punk è stato molto responsabile nel rovinare la musica...
Io ascolto anche gruppi di cui magari mi rendo conto che sono un abominio dal punto di vista musicale, gruppi black metal per esempio...ma che mi fanno provare sensazioni particolari per altri motivi.... Il punk a differenza di questi generi di nicchia si è diffuso ovunque portando tanta tantaaa tantaaaaa banalità...questa per me è la grande colpa del punk.... Gruppi come i Clash e i sex pistol per me non hannoc reato niente ma solo contribuito a dare una batosta al rock.... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
c'è chi obietterebbe che in realtà l'ha fatto rinascere, il che mi porta a pensare che effettivamente il rock non possiede, implicitamente, i crismi necessari per essere considerato musica artistica in senso lato.
ma in realtà no, c'è chi ci prova. e c'è ancora chi ci prova. ma sono pochi e difficilmente vendibili alla massa pecorona. vabbeh sticazzi, torniamo a Vai, Satch e il bencapitato di turno
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il pop e tanto altro. Pure la disco non è più quella di una volta. Vabbè che ormai ci sono cosi tanti generi...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ma tutto è pop, fondamentalmente.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
si ma il "pop" ha raggiunto livelli qualitativi paurosamente ... bassi.
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
io mi sto vedendo un dvd G3 con Malmsteen, Satriani e Vai
Escludendo il primo, semplicemente irritante, velocismo fine a se stesso di un personaggio ormai bollito (se mai è stato granche') gli altri due hanno sempre un gran gusto melodico, una capacità di trasmettere emozioni e non solo tecnica (pure mostruosa)... pero', a me queste esibizioni lasciano un po' perplesso, non vedo un senso che non sia commerciale e di rilancio per personaggi un po passati. IMHO |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
oddio passati non mi pare proprio...anzi....
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
passato Malmsteen forse... lol!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.