Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2004, 12:56   #41
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Quote:
Originariamente inviato da Kangoo
Che è 'sto PK2? dove si trova? è un programma alternativo ai Mobile Phone Tools di Motorola?
Si, dovrebbe essere un software alternativo, ma ancora non l'ho provato, in questi giorni sono incasinato al cubo, appena mi libero comincio a smanettare.
Lo trovi facilmente con google scrivendo pk2 manager.

Ciao.

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 13:48   #42
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ragà quanti sms può contenere il Motorola V980...a parte la SIM?
Old 05-12-2004, 23:58   #43
Kangoo
Member

L'Avatar di Kangoo

Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
A 60 sms ho iniziato ad avere l'avviso "attenzione memoria esaurita".. penso non + di 70... considera che era tutto testo niente mms... poi nn so se la memoria è condivisa o meno..
sarebbe bello capire se eliminando applicativi java e immagini di default si riesce a razzolare ancora un po' di spazio in più ma dubito.
CarPC: Fase 1 in corso :-)
Kangoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 01:15   #44
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
A 60 sms ho iniziato ad avere l'avviso "attenzione memoria esaurita".. penso non + di 70... considera che era tutto testo niente mms... poi nn so se la memoria è condivisa o meno..
sarebbe bello capire se eliminando applicativi java e immagini di default si riesce a razzolare ancora un po' di spazio in più ma dubito.

Ho capito. Tu che SIM hai cmq?
Cmq te ne avevi in totale 60 oppure 60 esclusa la SIM?
Old 06-12-2004, 10:39   #45
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
come si vede il firmware????' cmq per oggi è andato alla grande!
peccato il fatto del bluetooth! aho ma il vivavoce come si mette?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 11:21   #46
Kangoo
Member

L'Avatar di Kangoo

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ho capito. Tu che SIM hai cmq?
Cmq te ne avevi in totale 60 oppure 60 esclusa la SIM?
Allora, la sim è da 64k e sopra non c'erano msg. Sul telefono invece ero a circa 60 ricevuti + altri 55 di inviati, niente mms... (non riesco ne a riceverne e tantomeno ad inviarne... sgrunt!)
sto cercando di capire se eliminando sfondi superflui e cavolate varie si riesce a recuperare un po' di memoria.. ma le immagini di default non riesco a toglierle.. qualche buona idea?

In + sto tentando di trovare qualche sgamotto per impedire al tel di papparsi tutti gli sms lasciandomi la sim vuota, ho letto che per il v525 e il v600 sono riusciti a far passare gli sms sulla memoria del tel invece di lasciarli sulla sim, riflashando il tel... Sul V980 vanno direttamente in memoria telefono, quindi se con un flex apposito riuscissi a fare il contrario sarebbe una pacchia... almeno recupero i miei sms con un programma decente (nokia phone editor rulez!!)
Old 06-12-2004, 11:25   #47
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Allora, la sim è da 64k e sopra non c'erano msg. Sul telefono invece ero a circa 60 ricevuti + altri 55 di inviati, niente mms... (non riesco ne a riceverne e tantomeno ad inviarne... sgrunt!)
sto cercando di capire se eliminando sfondi superflui e cavolate varie si riesce a recuperare un po' di memoria.. ma le immagini di default non riesco a toglierle.. qualche buona idea?

In + sto tentando di trovare qualche sgamotto per impedire al tel di papparsi tutti gli sms lasciandomi la sim vuota, ho letto che per il v525 e il v600 sono riusciti a far passare gli sms sulla memoria del tel invece di lasciarli sulla sim, riflashando il tel... Sul V980 vanno direttamente in memoria telefono, quindi se con un flex apposito riuscissi a fare il contrario sarebbe una pacchia... almeno recupero i miei sms con un programma decente (nokia phone editor rulez!!)

Beh allora mi sa che sono 95...cavolo a me sul mio 3510i conta sia quelli archiviati, sia quelli inviati e sia quelli ricevuti..ma se tipo tolgo un po' di quelli inviati...ad esempio ne entrano di più in "ricevuti".

Per gli MMS devi configurare: se vuoi poi chiamare il 190 e fatti mandare gli sms autoconfiguranti specifici per il V980.

Riguardo i tuoi sms da recuperare: non ho capito...in che senso non riesci a reecuperarli? Perchè stanno nella sim?

Ultima modifica di Dark Schneider : 06-12-2004 alle 11:27.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 12:19   #48
Kangoo
Member

L'Avatar di Kangoo

Quote:
Beh allora mi sa che sono 95...cavolo a me sul mio 3510i conta sia quelli archiviati, sia quelli inviati e sia quelli ricevuti..ma se tipo tolgo un po' di quelli inviati...ad esempio ne entrano di più in "ricevuti".

Per gli MMS devi configurare: se vuoi poi chiamare il 190 e fatti mandare gli sms autoconfiguranti specifici per il V980.

Riguardo i tuoi sms da recuperare: non ho capito...in che senso non riesci a reecuperarli? Perchè stanno nella sim?
Con tim ho provato la procedura dal sito per la config degli mms, ma da solo le opzioni per il v525 e il v600.. se non erro, compreso per il gprs.
Cmq... riguardo il discorso sms, ne ricevo sempre una 60ina ogni giorno e ho bisogno di poterli salvare in modo automatico in un database (cosa che il nokia phone editor fa in automatico senza impazzirci) mentre col con il mobile phone tools di motorola mi tocca salvarli uno per uno a mano salvandoli con nome.. oppure tutti insieme, ma perdo cmq le info + importanti come il numero mittente data e ora della ricezione, perchè nel txt che viene creato il mpt salva solo il contenuto del msg .

Quindi quello che voglio fare io è impostare il salvataggio degli sms sulla sim invece che sul telefonino (per fare questo credo sia necessario flashare il cell con un nuovo flex, ma ancora non ci sono modifiche in giro...), così prendo la sim, la do in pasto al nokia 6510 e lui mi snocciola la matassa con un programma ormai collaudato (nokia phone editor).
Dubito che motorola abbia in cantiere di cambiare il mpt.. quindi mi pare l'unica strada percorribile...

Se poi qualcuno ha un software alternativo da proporre sono tutto orecchie
Old 06-12-2004, 12:38   #49
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Con tim ho provato la procedura dal sito per la config degli mms, ma da solo le opzioni per il v525 e il v600.. se non erro, compreso per il gprs.
Cmq... riguardo il discorso sms, ne ricevo sempre una 60ina ogni giorno e ho bisogno di poterli salvare in modo automatico in un database (cosa che il nokia phone editor fa in automatico senza impazzirci) mentre col con il mobile phone tools di motorola mi tocca salvarli uno per uno a mano salvandoli con nome.. oppure tutti insieme, ma perdo cmq le info + importanti come il numero mittente data e ora della ricezione, perchè nel txt che viene creato il mpt salva solo il contenuto del msg .

Quindi quello che voglio fare io è impostare il salvataggio degli sms sulla sim invece che sul telefonino (per fare questo credo sia necessario flashare il cell con un nuovo flex, ma ancora non ci sono modifiche in giro...), così prendo la sim, la do in pasto al nokia 6510 e lui mi snocciola la matassa con un programma ormai collaudato (nokia phone editor).
Dubito che motorola abbia in cantiere di cambiare il mpt.. quindi mi pare l'unica strada percorribile...

Se poi qualcuno ha un software alternativo da proporre sono tutto orecchie

Azz ma i 60 sms li devi salvare tutti? Sinceramente a me ora come ora arrivano minchiate con la xmas card, ma non di solito sempre sempre. Insomma in 4 anni ho accumulato un 37 messaggi per dirti che risiedono nel cell e sim.
Old 06-12-2004, 15:13   #50
Dark Schneider
Senior Member

Sto leggendo un po' in giro che non supporta i sms concatenati. In che senso? Cioè se vi inviano degli sms concatenati...tipo chessò 2 o 3 sms concatenati significa che c'è il rischio che uno di questi non arrivano?
Old 06-12-2004, 20:28   #51
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
immagino che ti arrivino tre messaggi con all'inizio 1/3 , 2/3 e 3/3...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 20:38   #52
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da veditu
immagino che ti arrivino tre messaggi con all'inizio 1/3 , 2/3 e 3/3...

Se è così..va benissimo. L'importante è che gli sms concatenati inviati arrivino tutti insomma.

Però vorrei che qualcuno mi confermasse ciò.

No perchè cmq io l'ho visto dalla tipa Vodafone e mi è piaciuto subito un sacco, solo che una pecca simile mi roderebbe un pochettino.

Tra l'altro mi hanno appena scalato i 1500 punti.
Old 06-12-2004, 20:39   #53
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
mi e' arrivato un messaggio diviso in due parti.. nessun problema.
queste cose dipendono dall'operatore, non dal telefono!
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 20:58   #54
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
mi e' arrivato un messaggio diviso in due parti.. nessun problema.
queste cose dipendono dall'operatore, non dal telefono!

Posso chiederti da quanti caratteri?
Old 07-12-2004, 02:24   #55
Kangoo
Member

L'Avatar di Kangoo

Quote:
Azz ma i 60 sms li devi salvare tutti? Sinceramente a me ora come ora arrivano minchiate con la xmas card, ma non di solito sempre sempre. Insomma in 4 anni ho accumulato un 37 messaggi per dirti che risiedono nel cell e sim.

Che te posso dì, mi tocca, è x lavoro :-)
cmq si 'sta maledetta xmas card fa arrivare sempre un sacco di spazzatura... durasse almeno fino al 7 gennaio sarebbe già + sensata!
Old 07-12-2004, 08:11   #56
fabius00

2 domande

1) come si fa funzionare il vivavoce?

2) come si configura per gli mms?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 11:42   #57
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
2 domande

1) come si fa funzionare il vivavoce?

2) come si configura per gli mms?

Prova vedere sul sito della Motorola come configurare o forse anche sul 190.it.
Sennò chiami il 190 e ti fai mandare l'sms autoconfigurante per mms specifico per il tuo V980.

Per la prima domanda....per adesso non so risponderti...appena l'avrò pure io ti dico.
Old 07-12-2004, 11:44   #58
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Che te posso dì, mi tocca, è x lavoro :-)
cmq si 'sta maledetta xmas card fa arrivare sempre un sacco di spazzatura... durasse almeno fino al 7 gennaio sarebbe già + sensata!

Ahhhh ecco!! A me arrivano tutti sms o a sfondo sessuale o quelli porta sfiga....la gente impazzisce quando c'è la xmas card.
Old 07-12-2004, 13:11   #59
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Posso chiederti da quanti caratteri?
non ricordo.. cmq era lungo, vodafone l'ha diviso in parte uno e parte due come al solito.
Old 07-12-2004, 13:13   #60
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

importante, visto che il manuale non e' affatto chiaro:

che caspita è quell'affare di plastica "sandisk transflash adapter" e dove si infila?

dov'è la porta usb, è sopra di fianco all'antenna?
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian