|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Quote:
Ma aspetta non capisco. Mi stai dicendo che cambiando lo skin correggi il problema di visualizzazione delle news? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() può benissimo essere un problema del browser, ci mancherebbe, in quel caso comunque la volontà al miglioramento essendo un browser fatto da "utenti" c'è, se ci sono problemi ti consiglio di farlo presente al team di mozilla, puoi usare i forum ufficiali, segnalando il bug ![]() una volta conosciuto il bug se ne cercherà la soluzione ![]() sembra una cosa "scomoda" ma imho è molto utile: le richieste degli utenti vengono "ascoltate" proprio perchè è un browser fatto da gente comune, non multinazionali o case con codice chiuso (e questo permette anche a chiunque di sviluppare modifiche o tappare i buchi) insomma volendo possiamo contribuire tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene, avendo volontà di collaborare per fare di Firefox un navigatore migliore allora commenterò il bug. Dove posso trovare il forum? Grazzie in anticipo.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovato ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
E solo una questione di configurazione del browser. Basta la modifica di un semplice file di configurazione è vedrai che mozilla-firefox è il browser più veloce in assoluto. Basta attivare la modalità turbo che di defult è off e vedrai la differenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Bravo Cosimo!
Capisco la tua situazione, capita anche a me qualche volta di dover usare IE perchè qualche form non funziona (p.es quel maledetto sportello studenti online della mia uni GRR) ma ciò come è già stato detto è dovuto a una cattiva programmazione del sito, spesso usando funzioni proprietarie di IE. Finora tutti i siti che ho realizzato li ho controllati sia in IE sia in Netscape (che usa un Gecko più vecchio di Firefox), eventualmente aggiungendo in alcune parti il riconoscimento del browser. E naturalmente testati a tutte le risoluzioni, questo perchè mi piace scrivere "visibile su qualsiasi browser a qualsiasi risoluzione" ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si lavora un po' di più ma vuoi mettere la soddisfazione? ![]() pure con opera e safari li testo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Io vi posso confermare il piccolo problema della home page di hwupgrade. Le news vanno un pò oltre.
Per risolvere basta aggiornare la pagina (non penso sia per le skin). Ma il fatto è che un problema effettivamente esiste. Che sia colpa di Firefox o del sito non saprei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
pensavo dipendesse dalla skin!!!
mi sbagliavo mi sa ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi che non mi sto lamentando mica di IE eh...
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non capivo perche si risolveva il problema ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il momento allora seguo con ie. Speriamo Firefox migliori, (O i programmatori ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche modo di comunicare questo problema a HwUpgrade... Pensate che Corsini ci senta? ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
anche io ho riscontrato problemi con firefox e sono ritornato ad IE
ho scoperto un bug molto fastidioso io nella lista dei siti preferiti di internet explorer avrò circa 200 siti quando apro con firefox vedo tutti i siti con la solita freccettina che skizza in basso e fa vedere tutti i siti in lista il problema è che si ferma verso i 130-140 a volte 170 ma non arriva mai a visualizzare tutta la lista intera penso sia un bug che non fa altro che allontanarmi da firefox un altro bug e la difficile apertura di alcune pagine web che con IE non ci sono problemi di apertura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ok ok gente mo faccio il firefoxista!!!!
firefox è migliore .punto. è inutile che vi attacatte a quei tre bug quando ie ne ha sempre 10 in piu ![]() ![]() ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
STRARIPETO che vorrei usarlo... Ma in questo momento non è la scelta migliore (Per il tipo di uso che faccio io di internet)
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Ed infatti lo uso fina dalla versione 0.4 senza mai avere grandi problemi. Ma è innegabile che abbia qualche problemino di gioventù. Ed è altrettanto innegabile che è 100 volte più sicuro di IE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Città: Pd
|
Quote:
P.S. Dirle un paio di volte le cose non fa mai male comunque... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Città: Pd
|
Quote:
P.S. Er mejo browser: Firefox P.P.S. Er mejo browser 2: lynx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.