|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io sono sempre qui...
Se vi date una mossa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: {Cosenza + ss} Ram Pc133
Quote:
![]() A me interessano le sigle dei chip..più quanto riportato sull'etichetta del modulo...quindi se me li puoi gentilmente postare ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
Quote:
Questo è l'ultimo pvt che mi è arrivato. Forse ci sono dei problemi... Mandami una mail altrimenti non ne usciamo più: pie.tro84@libero.it
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Ti ho mandato una mail...non ci dovrebbero essere problemi...cmq io i pvt li so usare ( il mio ultimo messaggio inviato)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
news? le sigle dei chip sono servite a qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() Si..come già detto in PVT..lascio..purtroppo sono CL3 ![]() Altre info qui ![]() http://www.infineon.com/cgi/ecrm.dll....jsp?oid=13527 Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Io sarei sempre interessato...
( se vi date una mossa ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
hello ???
C'e' qualcuno qui ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
|
Coda per un banco da 128 (se ancora disponibile) per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Le due da 128 forse sono andate...avvertirò in ogni caso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Io mi sono stancato di aspettare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Ti capisco...se hai urgenza è normale, ma io non AVEVO nessuna fretta di vendere, adesso che ho delle spese da fare... Ma non potresti prendere il banco sa 256mb? risp in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Posto qui e inoltre mando una ulteriore mail e pvt a pietroz che la sta tirando veramente per le lunghe...hai 24h di tempo per darmi la scansione dell'avvenuto pagamento...altrimenti passo ad altri che mi sembrano più interessati!
Coda: gd350turbo>per tuttti e due i banchi 7of9>per un banco solo (se vi mettete e li prendete sicuro potete fare anche uno a testa, perche se non sbaglio a gd350turbo gliene serviva uno solo inizialmente...fatemi sapere!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
|
Spiacente ma lascio.
Up per te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Le 24h in pratica sono passate...in teoria mi fate restare con il culo scoperto?!?!?...a me non sono arrivati ne pvt ne mail!
@gd350turbo ti va di aspettare un altro giorno? (io così ci rimetto lo faccio solo per una questione di correttezza nei confronti di pietroz...che cmq per accettare le mie condizioni ci ha messo una vita...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
Eccomi eccomi!!! Hai pienamente ragione e ti devo le mie scuse, ma come ti ho detto in pvt ho gravi problemi personali che mi impediscono di stare spesso davanti al pc...ma non voglio certo giustificarmi. Domani mattina (mercoledì) vado in posta e faccio tutto. Sono 35€ (30ram+4ss+1postepay). Scusa ancora e ciao.
p.s. Ti mando il mio indirizzo per email.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo" (Voltaire) Ultima modifica di pietroz : 30-11-2004 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
OK...ma infatti perdonami tu!
Ok...allora abbiamo concluso! Rimane solo la 256mb! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
UP!
Mi rimane solo questa! 2. un banco Infineon da 256mb testato a 150mhz...anche questo lo vendo a prezzo di acquisto: 38€ spese incluse (in pvt vi fornisco le immagini dei test e la scansione del vaglia perchè on riesco a linkare le immagini)... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
UPPP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.