|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Si come no ![]() ![]() Ultima modifica di goan76 : 17-11-2004 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
sei solo un povero coglione!!
wow prima sospensione ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di goan76 : 17-11-2004 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
ok scusa, sarà l'attrito fra palermo catania
![]() scusa per tutto! siamo persone mature per cui non c'è bisogno di dubitare sulla reale presenza dell' amplificatore o no! sono cazzi miei!! so io quanto ho sudato per permettermelo! Ciao ![]() Amici ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Sei sopeso 10 giorni per offese, ma visto che nell'ultimo post ti sei scusato ci vediamo tra una settimana.
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Heheheh ....io tifo per goan...è il mio maestro e nessnuno dice che non sa le cose!
![]() ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Grazzie silver meno male che ci sei tu.
![]() Saluti. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]() Avra sicuramente un'ottima pressione sonora ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ritengo si sia fatta un po' di confusione, al di là della diatriba.
esorto pertanto jack 85 fra una settimana a fare più chiarezza sulla questione, magari essendo più preciso sui fattori più tecnici specificando: modello di casse, tipo/i di connessione effettuata/e e giudizio finale motivato. ![]() certo che a me comunque rimane tanto difficile credere che una decodifica di una scheda seppur blasonata, ma comunque dedita al gaming possa essere simile e addirittura non avere differenza da quella effettuata da un Signore sintoampli come uno yamaha. ![]() in amicizia eh! ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non mi sembra carino continuare su questo punto...
![]() Jack ha sbagliato e ne sta pagando le conseguenze. Non mi pare il caso di fare un interrogatorio ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
guarda che non sono in malafede, anzi.
il mio mesaggio è solo per incoraggiarlo a esporre le sue ragioni e dargli consigli per favorigli una maggiore chiarezza, evitando in questo modo di generare incomprensioni e attriti. le ultime due righe del mio messaggio poi sono una semplice considerazione personale, in quanto ciò che è stato affermato in precedenza mi perplime non poco. ![]() ![]() ad ogni modo chiedo venia (anche a jack) se il mio post è stato scritto in maniera poco comprensibile ed è di dubbia interpretazione. ![]()
![]() |
#52 |
Bannato
|
ritonando IT, io vorrei fare la stessa cosa collegare il pc al sintoampli per i giochi, dvd, ecc, ma non basta l'audio della mobo come puo' essere quella di nforce4 che sto aspettando ormai da tempo per il pc nuovo(supporterà sempre soundstorm)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
ammazza e che supporterà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: prov.Venezia
|
per goan76
ciao goan76
riprendo la discussione che avevo aperto tempo fa. allora, ho montato tutto, ho installato la sb audigy 2 e collegata al HT yamaha tramite cavo coassiale. il cavo per adattarlo all'uscita della scheda o dovuto mettere dei jack mono di riduzione per portalo a 3,5 . sembra funzionare, però quando guardo un dvd il suono che esce penso sia solo in dolby digital, le casse posteriori emettono quasi lo stesso suono delle casse anteriori. nel display del HT vengono evidenziate solo le due casse stereo e mi compare la scritta pcm e dolby digital. ho fatto un test con un cd per la pulizia del lettore, il quale fa anche un test del dell'impianto 5.1, gli unici diffusori che emettono suoni sono le due casse frontali. mi puoi aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ciao
Dall uscita digitale dell audigy passano tutti i formati audio multicanale DTS, AC3,ect... Prova a selezzionare dal telecomando dell ampli tasto 9 dove cè il simbolo Dolby,DTS per attivarlo . Per il test è normale che si sentano solo i 2 canali L---R . Cont.. su msn che ne parliamo Mini_671@hotmail.com Ultima modifica di goan76 : 03-01-2005 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
ciao goan76
sul tuo ampli, quando sei collegato con la sk audio, nel pannello vengono visualizzati tutti gli altoparlanti o solo i frontali dx e sx anche quando il suono è 5.1. per quanto riguarda msn non lo posso usare, mi collego a internet tramite umts della 3 e avendo un limite di traffico giornaliero ho disattivato tutto compreso msn. con il telecomando ho provato tutte le funzioni ma non mi sembra che cambi qualche cosa, il suono mi sembra sempre lo stesso e mi rimane attivo sul displai dolby digital, questa sera farò altre prove. può nfluire il collegamento? il mio cavo coassiale lo collego alla scheda tramite 2 jack aggiuntivi per ridurlo al jack di uscita della sk audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Nel pannello dell ampli vengono visualizzati tutti gli altoparlanti
quando il segnale e nativo in 5.1 Dolby,o dts. Nel normale utilizzo vengono visualizzati solo i 2 canali fronatali L __R . Da creative audio HQ sulla voce decoder ,controlla se abbilitato SPDIF passthrough per decoder esterno. Da software power dvd, abbilita spdif. No il collegamento e giusto. E una questione di impostazzioni fai come tio detto, e mi fai sapere. ![]() Ultima modifica di goan76 : 03-01-2005 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
|
ok, questa sera provo, per il momento grazie,
ah, dimenticavo. BUON ANNO
ASUS A7N8X-E DELUXE, AMD ATHLON SEMPRON 2800+, 2x DIMM DDR-400 PC3200 256Mb KINGSTON, audio AUDIGY 2, video ATI RADEON 9550 256 mb, SK sat Skystar2, DBTV ext Terratec Cinergy2, mast. dvd waitec 8x, Cooler Master Aerogate II |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
per goan76
bene, ieri sera ho smanettato un po e seguendo i tuoi consigli sono riuscito a farlo funzionare, ora funziona per fettamente, il livello audio è un pò basso ma per il resto è tutto ok.
grazie milleeeeeeee ![]()
ASUS A7N8X-E DELUXE, AMD ATHLON SEMPRON 2800+, 2x DIMM DDR-400 PC3200 256Mb KINGSTON, audio AUDIGY 2, video ATI RADEON 9550 256 mb, SK sat Skystar2, DBTV ext Terratec Cinergy2, mast. dvd waitec 8x, Cooler Master Aerogate II |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.