|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
Quote:
per la S1IS e' un ottima macchina, ma ormai superata dalla Pana FZ3 (comparativa su www.dpreview.com) personalmente non mi attrae per i 3 mpixel: oramai ho visto il livello di dettaglio dlle 5-7 mpixel e ne sono entusiasta. Poi per stampare a 10x15 non c''e differenza ma a 30x40 si... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
cosa ne dite ovvimante usata... ![]() pregi e difetti ? quanto può valere solo il corpo ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Prima fai un elenco di caratteristiche e poi parli di una macchina che non ne possiede nemmeno una tranne le ottiche intercambiabili, comunque l'acquisto di una D30 avrebbe un senso se tu avessi già una attrezzatura Canon Eos a pellicola e volessi integrarla col digitale oppure per iniziare un corredo che nel tempo diventerà una cosa molto più impegnativa di una qualsiasi compatta, ma che darà senz'altro + soddisfazioni, a questo punto perchè non una 300D o una D70 NUOVE? visto che una D30 arriva a costare 500 Eurozzi solo corpo sul mercato dell'usato e per una 3MP anche se di qualità, oggi li vedo un po' strettini specie per una reflex.
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Guarda,
sinceramente non so. Mi rendo conto che i 6-7 mp danno un livello di dettaglio maggiore specialmente per stampe di grandi formati. Il fatto è che la maggior parte delle foto che stamperò sara di formato tradizionale ed è questo quello che mi frena un po perchè la differenza tra la FZ20 e la canon e di circa 200 euri... ![]() la considerazione è anche questa: dal momento che non so quanto questa passione possa veramente prendermi fino in fondo e quindi non escludo che da qui ad un anno non possa decidere di comprarmi una digireflex penso che per il momento forse sia meglio spendere un po meno e magari rinunciare a stampe particolarmente grandi e comprare comunque un prodotto, a detta di tutti, valido che mi permetta di cimentarmi con la fotografia vera e risparmiare 200 euri che potrebbero essere investiti in futuro per una digireflex. Non credi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
solo tu puoi decidere perche' tu cacci la grana...
![]() io se avessi quel budget ![]() aggiungerei i 200 per la dreflex !! ![]() se tra un anno capisci che non fa' per te, la rivendi a poco meno !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
scusate ma la dreflex che costa meno sul mercato è la 300D oggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
850 euro da pixmania la Canon 300D solo corpo
poi poi prendere Canon 50mm f1.8 (100 euro) Sigma 18-125 (300 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.