|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ma il vcore default dei p4 560 e' 1,550???
Comunque falla finita con sti' test, ho finito la bava!!!! |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Come detto prima nel pomeriggio mi sono procurato procio e mb.
Diciamo per prima cosa che sono andato in negozio e mi hanno detto che per sbaglio avevano venduto la as8...... quindi ho dovuto correre ai ripari anche io con la p5p800 La configurazione è la seguente: P4 550 ----> D0 P5P800 Bios 1002/1005 2*512 Corsair 3200XL 9600 Pro Hd Maxtor 40 Gb Pata Premetto che la motherboard da grossissimi segni di instabilità Il bios l'ho aggiornato alla 1005, poi avevo troppi problemi e sono tornato alla 1002. Fino ad adesso il procio è salito vcore default a 3910 (230*17), nonostante i problemi della scheda madre (almeno così penso aiutatemi plz...). |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Dai un occhio Qua' |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho il 1002... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Due dubbi Tiziano , uno sul vcore , non ho capito bene a che vcore sei (da bios ) e cosa ti rileva cpuz , l'altro dubbio : ho visto che hai regolato l'ocz in maniera da avere 12.6 sul +12 e 5,30 sui +5 ... non possono creare problemi alle altre periferiche questi settaggi (hd-vga master dvd )? aiutano veramente a tenere una cpu su quelle frequenze o settandoli sui 12,2 e 5,1 si possono tenere le stesse frequenze ? ciao
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
le periferiche quali HD,master DVD e dispositivi di memorizzazione...sono tollerati sui 12v fino ad un max di 13v...per i 5v...fino a 5,75..... se guardi le specifiche questo è uno standard sui range di tolleranza... PS: ho scritto ad hard@@@ mag@@@...lunedì gli arrivano gli OCZ 520.... mi sa che me ne faccio recapitare uno a casa bYeZ «Mad« Ultima modifica di MadMax_2000 : 16-10-2004 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Max ..... edita il nome dello shop , rischio il linciaggio pe' ste' cose .... saluti p.s. grazie delle info per i voltaggi .
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 16-10-2004 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Moeb.. il nome che avevo scritto io cmq non è quello dello shop..... l'ho modificato ancor di più per renderlo incomprensibile [OT] oltretutto, non cell'ho con te sia chiaro mitico Moeb, ma sta regola proprio non la capisco (la rispetto perkè faccio parte del forum).. Scusatemi lo sfogo ma ne ho approfittato... [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Max , ti prego di credermi , personalmente non avrei nulla in contrario a lasciar liberi gli utenti nel dire: ho ordinato questo qua' .... , ma ci sono stati innumerevoli casi di utilizzo di questa situazione per spammare , e visti gli accadimenti si e' cambiato il regolamento , quindi come per gli altri articoli lo si deve rispettare .... Questo e' quanto , ognuno di noi ha poi le sue idee in merito e posso capirle , ma accettando il ruolo di mod ho implicitamente accettato di far rispettare il regolamento del forum e di non creare disparita' nella sua applicazione ..... con stima fortunato
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Moeb, ma guarda con te non cell'ho.. non cell'ho con nessuno... mi sentivo in dovere ti esprimere la mia idea..niente più...
figurati |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Perchè non la capisci , sul sito già ci sono le pubblicità dei vari siti ( le pagano credo) , non penso ci sia bisogno del tuo aiuto per publicizzare un sito o l'altro . Magari se qualcuno scrive: dove posso trovare l'ocz 520? Tu gli mandi un bel pvt e glielo dici. Se cominciano chi lavori nei negozi hw , i titolari gli amici a spammare il nome o l'hw che hanno , non si finisce più. E scusa , ma come l'hai camuffato fa proprio ridere , dato che si capisce senza problemi , che bisogno hai di riportare il nome , di quel sito ho visto il banner qualche giorno fa nella prima pagina quindi chi vuole lo trova senza problemi , anche perchè non l'ha solo quel negozio l'alimentatore , visto che sempre in prima pagina , cliccando sopra ocz 520 esce anche un'altro shop-onilne. Ciao
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come già scritto sotto.. (probabilmente non ti sei accorto) rispetto la regola, se ho sbagliato chiedo scusa, ho riparato all'errore modificando quanto avevo scritto però purtroppo e sinceramente non concepisco la regola(nella mia mente:"nessuno può limitarmi la parola nel lecito")... ma la rispetto.. e la rispetterò... ora basta scrivere ...anche perkè in questo caso contribuiamo così a rovinare il thread e pure questa è buona maniera... bYeZ Ultima modifica di MadMax_2000 : 16-10-2004 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Città: Reggio C. - Messina
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Ultimo aggiornamento:
Cambiato la mobo ora sembra andare tutto bene, una sola domanda per guglielmit: Ma quanto diavolo è il vcore di default????? A Vcore default sono riuscito a salire sino a 3950, volevo vedere salendo un pochino di voltaggio quanto riuscivo ad ottenere.... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Allora,il vcore di default e' 1.4v Impostato AUTO da bios rileva 1.4v scarsi che pero' purtroppo senza vdroop sotto bench scende.
Cpuz non rileva il giusto,ho uno screen con 1.960v Per l'OCZ,i voltaggi sono ok...i trimmer non li ho neppure toccati,tutto in default. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
senti...come si attiva il PAT con la p5p800???
nello stesso modo della p4p800??? cioè prima il bootblock della p4etc e poi il bios p5 ??? ma così non riconosce il procio o no?? Grazie |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il PAT e' attivo solo con 200Mhz di FBS,oltre si perde subito.. Per il resto,mi piu' spiegare meglio questa procedura del bootblck? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho i miei dubbi pero che possa essere utizzato sulle nuove mainboard .... ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.