|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io c'ho provato, spero di essere stato abbastanza credibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Io solo al quarto tentativo sono riuscito a vedere qualcosa...
bisogna essere credibili, non basta mettere tre nomi. E' importante il titolo, che ci mettete? Mr Miss? Il nome della company? Franceschi e figlio? L'email? Franceschi@tiscalinet.it? Poi rimane il fatto che e' possibilissimo che abbiano un tetto sui campioni da spedire, magari riferito ad ogni nazione, ovvio che se gli arrivano 10000 richieste dall'italia....dove stanno ste' 10000 aziende di microelettronica italiane? Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
tutte a casa mia
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
ti è arrivato qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
a me quelli di chomerics nn mi hanno mai mandato nulla
![]() ![]() Mi sono arrangiato usando la pasta rossa, quella per le guarnizioni delle testate, è un silicone termoconduttivo e sembra funzionare be se lo strato è sottile.
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi incolla e fa da termoconduttore? quanto costa più o meno? quanto fine deve essere lo strato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Attenti che non c'e' scritto niente a riguardo, io ce l'ho pure ma non l'ho mai usato per queste cose, a parte che incolla malissimo, infatti e' un silicone da guarnizioni, cioe' diventa una guarnizione che con la colla ha poco a che fare, ed e' termoresistente (infatti resiste a temperature altissime) e non termoconduttivo.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Bhe alle Cotolengo Industries sono arrivati alla prima botta
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
auauaauauau fantastico nome ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Kimera Cooling & Co. .. rulezz
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo strato + sottile è meglio è
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Piano con le parole, non mi sembra di essere stato offensivo.
Poi dipende da cosa intendi per termoconduttivo, un conto e' un pad espressamente fatto per far passare il calore, c'e' anche gente che usa lo scotch biadesivo che si trova in cartoleria, per quanto riguarda l'adesivo, ti ripeto che conosco benissimo il silicone di cui parli e non ci sono confronti, insomma io parlo di una cosa di un altro livello, quello di cui parli tu invece e' un sistema arrabbattato se mi consenti, del resto non penso che un silicone possa essere considerato termoconduttivo, poi contento tu. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ho offeso nessuno. Secondo te perchè la pastina bianca che vendono a 1€ in tutti i negozi di elettronica la chiamano anche siliconica?? Forse un motivo c'è, certo la pasta rossa nn è a livello dei chomerics, ma c'è molta altra gente sul forum che la usa (me l'hanno suggerito prorpio qui).
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che quella che tu chiami "pastina bianca" che come dici viene chiamata anche "siliconica", di siliconica non ha un bel niente, ma trattasi di pasta termoconduttiva allo zinco, il silicone non e' un materiale che si puo' definire termoconduttivo, anzi viene usato come isolante, basta guardare l'uso che se ne fa' in edilizia... Ti consiglio di ragionare di piu' con la tua testa piuttosto che andare dietro persone che non sanno di cio' che parlano. Ti consiglio di provare a richiedere i sample alla chomerics, usando dei nomi adeguati, se vuoi puoi passarmi il tuo indirizzo che la richiesta te la faccio io, che ne ho gia' ricevuti 3. Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
nn ti volevo mica insultare con un ma vaaaa...
Eppoi ho provato: il calore bene o male lo conduce e il risualtato per quello che dovevo fare io era perfetto, certo con un pad è meglio. Ma perchè la chiamano siliconica allora?? visto che ci sei riuscito a farti spedire quei benedetti chomerics, che nomi hai messo?? Sopratutto nel campo "Title:" cosa hai messo? Hai usato nomi di industrie vere??
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Spesso si usa il silicone come legante per le particelle termoconduttive, ma cio' non vuol dire che anche il silicone conduce calore. Per il campo title potresti per esempio usare "Ing." o "Dott" , per il nome dell'azienda, si potrebbe fare.....Bieffe electronics, o Elettronica Italia, o HT elettronica, ancora....MicroChip srl, Microelettronica Italia, Pippo elettronica...insomma ci siamo capiti. Altra cosa importante e' l'email..... acquisti@pippoelettronica.it, oppure acquires@pippoelettronica.it ecc ecc, oppure research@pippoelettronica.it, insomma dovete sembrare di un ufficio di un'azienda che produce chip di elettronica! Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
arrivato il pacchetto
![]() credo che più avanti farò altri "ordini" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.