|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
un grosso in bocca al lupo da un centinaio di motociclisti su vari forum!
forza e coraggio! |
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Joe m'hai fatto venire la pelle d'oca col racconto del primo post, sembra di averlo vissuto in prima persona talmente l'hai spiegato bene...Ecco perchè nella lista utenti amici ti vedevo sempre offline... Sperando di poterti rivedere sempre qua connesso un mega augurio di pronta guarigione... Con stima Claudio
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...cavoli joe, mi dispiace moltissimo... non posso fare altro che augurarti di rimetterti completamente il più presto possibile... tienici aggiornati sulle tue condizioni...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Auguri di pronta guarigione.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ciao e un grossissimo grazie a tutti per la solidarietà, è anche grazie alle persone che ho vicino e che mi danno la forza di andare avanti che posso superare i momenti in cui mi trovo in difficoltà, non solo oggi parlando dell'incidente, ma ogni giorno nella vita è importante avere qualcuno vicino, quindi un grazie a voi tutti.
Non vorrei nemmeno piangermi troppo addosso, in fondo l'incidente che mi è capitato non è nemmeno niente di grosso, un banale incidente come ne avverranno decine ogni giorno temo, solo che per mia sfortuna e nonostante andassi veramente piano (così almento hanno confermato numerosi testimoni e pure la guidatrice dell'auto che mi ha tagliato la strada) le conseguenze sono state abbastanza pesanti a causa del fatto che io non abbia avuto il tempo di avere nessuna reazione e sia finito con la faccia contro l'auto. Raccolgo alcune considerazioni e non cerco scuse e non voglio pontificare niente 1) il casco integrale, è la prima cosa che ho pensato quando ho visto come avevo ridotta la faccia, ma ancora oggi penso che rifarei lo stesso, non sono masochista, solo che porto gli occhiali da vista quindi quando devo fare i 3 Km per andare al lavoro, la manovra di togliere gli occhiali, mettere il casco integrale, rimettere gli occhiali e viceversa quando arrivo mi porta via più tempo di quanto ne impieghi per fare tutta la strada, e poi quando vado in bicicletta ho il casco e non è integrale, quando scio non ho il casco ecc. ecc. quindi non sempre ci si può proteggere, sottolineo il fatto che ho 2 caschi integrali e che faccio molti + km con l'integrale piuttosto che col jet, però secondo me così è la vita, la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo.... 2) abbandonare la moto, perchè poi, è vero ci ho pure pensato, particolarmente perchè non sono un tipo spericolato e proprio dove ho fatto l'incidente di solito rallentavo perchè ci sono diversi negozi ed è facile che qualcuno entri in strada, e nonostante questo l'incidente c'è stato, ma non si deve sempre pensare al peggio altrimenti non si vive più, prudenza è quello che ci vuole e se proprio la sfortuna vuole che qualcuno ti venga addosso, beh anche se fossi stato in bicicletta, la cosa non sarebbe stata molto diversa, e non è che io posso sempre andare in auto per non rischiare, come ho detto amo anche la bici. 3) non provo rancore verso la persona che ha causato l'incidente perchè credo possa capitare a tutti un momento di distrazione, a me a volte è capitato ed è andata bene, questa volta è andata male è la vita, lei dopo l'incidente si è comportata in modo esemplare, mi ha telefonato decine di volte ed è venuta in ospedale, quindi non ce l'ho con lei. Vorrei solo fare un appello, per strada non siamo soli, quindi cerchiamo di rispettare il codice della strada e gli altri. Di nuovo grazie a tutti. La cosa che ancora oggi mi turba è il fatto di non ricordare niente, quindi è come se l'incidente non lo avessi fatto veramente, mi sono trovato tutto rotto senza sapere il perchè e quello che mi dà da pensare è il fatto che se non avessi riaperto gli occhi, sarebbe tutto finito e a quest'ora non sarei qua a scrivere, questa cosa mi fa venire i brividi pure ora che sto scrivendola. Vorrei pure tranquillizzarvi sulle mie condizioni, è passato quasi un mese e mi sto riprendendo ci vuole tempo, ma non c'è niente di irrecuperabile tranne le cicatrici, per quelle mi sono fatto crescere la barba.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a quanto pare le dita ti funzionano benissimo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cazzo a leggere mi è quasi mancato il fiato....tanti auguri e rimettiti presto!!!E...un consiglio:se la moto è la tua passione...non abbandonarla!
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La vita purtroppo è così, basta un niente ed è finito tutto, non fatemici pensare però...E' tristissimo Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Buona guarigione.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
caxxo mi dispiace tantissimo
queste caxxo di moto... motorini... si dovrebbe andare sempre in giro con la tuta ed il casco integrale che mezzo di merda
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
mi dispiace, spero che tu guarisca presto.
cmq imho le moto sono troppo pericolose, ho visto/sentito molte persone fare incidenti in moto spesso mortali |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi dispiace!!
non capisco cosa ti e' successo. Cioe', hai sentito un dolore alla testa e poi sei svenuto e percio' non sei riuscito ad evitare la macchina che stava uscendo dalla strada privata? Cmq, buona fortuna!!!
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
la sensazione di non ricordare niente ce l'ho tutt'ora, l'ultima cosa che mi ricordo sono i fari della macchina, poi mi sono svegliato in ambulanza... addirittura, sdraiato sulla strada, ho chiamato mia madre con il cellulare di una signora che mi ha soccorso: quando mi hanno caricato in ambulanza, sono svenuto di nuovo e appena svegliato chiedevo di telefonare a mia madre... praticamente mi ero scordato (e tutt'ora non me lo ricordo) di aver chiamato.. quindi non preoccuparti se non ti ricordi niente, da un certo punto di vista secondo me è quasi meglio... ovviamente avevo il casco semi-integrale, e da quel giorno MAI più senza un casco integrale... cioè, ho ancora la cicatrice a 1mm dall'occhio! detto questo, spero tu ti riprenda il più presto possibile
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui era in quella piazzetta a girare, una macchina gli ha tagliato la strada, dall'impatto è svenuto (o cmq perso i sensi) e quando si è risvegliato era in ospedale (o cmq in ambulanza) sotto i ferri dolorante ovunque...
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
noi lucchesi siamo duri a morire
spero che tu possa migliorare e ristabilirti presto cosi possiamo sentirci e posso passare per una visita di cortesia fra compaesani ciao e a presto, Emanuele |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Son eventi,cui è impossibile comprender minimmamente per chi ha la fortuna di non provare..
Alla fine del racconto,ho capito che tutto sommato ti è "andata bene"(fra virgolette s'intende.. Pero,mi son emozionato leggerti.. Anch'io il giorno di pasqua del 19 aprile del 1992 son stato coinvolto in un'incidente stradaler Per fortuna,la mente umana dimentica i dolori insopportabili ,il tempo che non passa mai,il sentirsi impotenti.. Ti dico solo che ho fatto un'anno in diversi ospedali... quindi capirai come posso capirti.. Per fortuna ,grazie a Dio(o ai medici,o al fato)son vivo. Altri meno fortunati son in carrozzella,o peggio(punti di vista)morti.. Auguri,di pronta guarigione e vedrai..tutto passa con il tempo..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq.. inutile battere troppo su questo tasto, quello che è stato è stato e sono contento che tu stia bene e l'abbia presa con così tanta filosofia spero però che questo episodio sia da monito ed esempio per gli altri... la vita è una sola >bYeZ<
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
azz che storia!
auguri di pronta guarigione! |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
mi dispiace per quello che ti è successo, spero che tu ti rimetta al 100% il più presto possibile.
ciao
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.