|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
anch'io ancora niente
ho provato a contattarlo ma niente sperem
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cervignano -Ud-
|
Gliel'hai spedito? ma ti ha detto se te l'ha aggiustato oppure no??Avrà avuto pure da fare ma il mio ce l 'ha da più di una settimana!!!Gliel'ho spedito 10 giorni fa!
Mistero...Io gli ho scritto un sacco di messaggio per capire se almeno l'aveva riparato e se funzionasse ma è stato quasi elusivo, non motlo chiaro. Non mi ha mai risposto nettamente alla domanda precisa, se funzionasse oppure no, mi ha solo risposto che questo lunedì avrei saputo tutto quando. Mi aveva garantito che per metà di questa settimana l'avrebbe riparato e testato... Mhà!!!! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
l'ho spedito sabato scorso con un j+1
quindi è quasi una settimana ho provato a mandare un pvt ma' è piena e una mail e non mi ha risposto speriamo sia solo oberato di lavoro..........
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Ascolta gli ho mandato un messaggio privato adesso, ha problemi di account effettivamente, ma per quanto riguarda il lavoro che magari lo assorbe molto, alemno potrebbe avvisare le persone che ci metterà un pò di più...mi sembra il minimo non credi?
Comuqnue vedremo... ciao ciao Confido in un solo dio Padre Fluctus
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
E' successo la stessa cosa anche a me con la stessa scheda...spingi con fornza le ram a me non s'erano inserite bene e faceva lo stesso difetto tuo...devi spingerle con forza nello slot quando sembrano agganciate e i fermi le hanno bloccate e poi vedi che tutto parte...
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
no, adesso è apposto grazie!
Spero solo che arrivi presto la cpu tutta intera... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
io non monterò + niente da solo ..solo le ram
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anch'io ho spedito il mio povero Celly Tualatin 1200 senza 2 piedini a Fluctus e mi ha sempre risposto.
Ancora non è arrivatola raccomandata ma non ho fretta e poi non mi ha dato grandi speranze di recupero... Sono certo che ha già messo sotto i ferri le vostre cpu ben + importanti Comunque vada grazie Fluctus Ultima modifica di Dartenit : 18-10-2004 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Scusa una curiosità: ma quando ti ha risposto? Oggi per caso?
ciao ciao... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La settimana scorsa quando lo avvisavo che gli avevo spedito la cpu in raccomandata mi ha risposto brevemente in email Comunque vi consiglio di restare tranquilli Fluctus ha anche un'attività da mandare avanti.. Credo che "resuscitare" cpu sia un hobby! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Alla fine Fluctus esisiste e si è manifestato dopo inusitate preghiere e ha ridato vita e speranza alla mia piccola, fragile cpu...ed è stato quasi commovente
Eccola dopo il delicato intervento: |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
e questo è il dettaglio del lavoro:
non c'è che dire..complimenti Fluctus ti ricorderò come il salvatore delle cpu
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora qualcun altro che pensa che mantenere la parola data non sia "sentimentalismo patetico" e non si vende x 5 euro in + esiste in questo Forum! Questa la capiamo solo io ed un altro... Comunque hai visto uomo di poca fede?Fluctus ti ha miracolato il procio!! Se dovesse fare una setta di Adoratori di Cpu io lo seguirei come discepolo! Ma senza tagliarmi i capelli xò
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Bisogna dire che Fluctus non è di molte parole ma quando si manifesta è per annunciare miracoli
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Forse dio vuole che me la spediscono...
sono abbastanza deluso... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
be' mese più mese meno... l'importante è che non la devi ricomprare
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
nulla da obbiettare sul suo lavoro ma almeno essere un pò più chiari e spendere qualche parola ( mail )in più... ciao ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983