|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Bari
|
Quote:
Anche tu hai il Fastrate 100 USB, skeda madre con chipset SiS? a quanto pare non è un problema di linea telecon, ne di antivirus ne firewall. Credo che sia proprio un problema di alimentazione delle porte USB di sk madri SiS. (o VIA). Io l'avevo intuito, perchè qualche volta all'avvio di xp il modem non veniva rilevato, poi ho avuto conferma in quell'altro forum. Il punto della situazione è che ho provato ha intallare la patch ma non succede nulla, anzi il pc diventa instabile e mi escono errori gravi! Ho formattato diverse volte ed ho installato subito l'antivirus per collegarmi in internet, altrimenti c'è una invasione di virus e worms!! L'unica soluzione che mi viene in mente al momento è quella di comprare un modem ethernet, con attacco alla sk di rete, sperando di risolvere il problema! Ma tu hai trovato la patch? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
|
Ora ho provato a disattivare 3 Hub delle porte USB ( ho 4 porte USB) per vedere se l'alimentazione su un solo hub mi garantisce una connessione costante con il modem collegato.
Ho lasciato acceso il PC questa notte con una pagina aperta, la connessione è durata 7,5 h continuate, poi l'ho spento. Secondo voi è un caso questa connessione costante, è una soluzione possibile la disattivazione degli hub? PS. primodede che fine hai fatto? Ultima modifica di Fermat : 12-11-2004 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Scusate domanda scema, avete provato il metodo indicato nelle faq di Alice? Altrimenti leggete quì http://www.rossoalice.it/alice/stati...ssistenza.html
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
regà porca miseria ho voglia anch'io di sbattere
|
|
|
#46 |
|
Member
|
..mi sa che nemmeno la disattivazione di 3 hub degli USB non serve per evitare le sconnessioni!.....mi sa che mi resta la soluzione del modem ethernet....
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Nooooooooo, c'è mia cugina che si è fatto il pc nuovo con una bella asrock e ha lo stesso problema le ha internet col telefonino che è collegato tramite usb e gli si disconnette in continuazione e adesso come glelo risolvo?
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
C'è qualcuno che ha usato la patch per l'usb con sk madri SiS? |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Scusate se mi ditre dove è uesta patch la scarico e la provo io cosi poi vi dico se funziona.
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Fermat : 15-11-2004 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
no c'è la mia cugina e più o meno ha gli stessi problemi tuoi.
|
|
|
#52 |
|
Member
|
se fai la ricerca con google con le parole patch+usb+sis trovi la patch che si chiama usbdetect....fammi sapere....
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
va bene però ti faccio sapere domani perchè è domani che vado di là da mia cugina.
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Mi spiace a mia cugina niente da fare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.