|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Quote:
Ho anch'io un D0 e un K10 e, pur avendo un impianto e delle temperature molto diverse mi ritrovo con circa 11°/12° di DT tra acqua e cpu sotto carico ma con 1,3V e cpu a 3750. Quindi direi che sui 35°, forse qualcosina meno ci si potrebbe stare ma 28° sono davvero pochi! Spero di essermi spiegato. ![]() Ancora complimentoni cmq, sono delle cpu sicuramente divertenti. ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
ma si figurati....avevo capito cosa intendevi....infatti io ho solo detto non saper cosa dire in quanto quella sonda la uso da sempre ed è stata sempre abbastanza reale fino all'altro ieri che ero ad aria.....io sono a liquido solo da due giorni comprendendo questo ![]() ![]() ![]() ahhh posso dirti che di fianco ho un north che uso come muletto e ad aria con SLK947 e ventola 92mm al minimo sta a 27° mentre navigo....temp rilevata sempre da sonda simile di un senfu di fianco all'HIS sotto al dissy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
quindi senza vdrop non si sale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
droppa marco..e tai apposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che non si sale....però il vcore conta e come....quindi drooppa senti a me....è na cavolata sta mod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ok vedrò se farla!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Savona
|
Posto qui, perchè il 3d di antonio_colli (o Gigi_77.......che strano, mi pare di conoscerlo....
![]() Giusto ieri ho montato un 3,2 D0, su p4c 800 deluxe, Vmod ma non ancora Vdrop: bios 1017. Come avevo già postato nell'altro 3d, pareva salire intorno a 3,9 Ghz, a 1,5 V_Full Air (pur con VCore da dancemania!!). Poi all'improvviso stop.....più di 3,6, e Vcore default non c'è più stato verso. Stasera, girando per il web, ho trovato il bios 1018d beta 2, a questo indirizzo. Beh, ora sono a 3,75 Ghz con Vcore impostato al minimo, cioè 1,375 (sempre con lo stesso problema: varia a 1,440 a 1,328 sotto sofrzo!). Con il Bios 1017, VCore 1,375 si era piantata la mobo, costringendomi ad un reset Cmos. Beh, vista l'ora non ho fatto ancora molti test, ma è mezz'ora che sto navigando con Prime sotto e sembra andare tutto bene. Notare che con il bios 1017 a 3,750 Ghz avevo il Vcore impostato da bios a 1,4375.......!!!!! Ultima modifica di mascian : 04-10-2004 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Cè poco da fare, il punto debole di sta mobo è proprio il voltaggio procio.......scende troppo sotto sforzo
![]() Mascian interessante sto bios(ed interessato a test piu approfonditi ![]() ![]() Cmq questo........."Con il Bios 1017, VCore 1,375 si era piantata la mobo, costringendomi ad un reset Cmos".....................mi fa venire un po i brividi...............l'ultimo ricordo di questa mobo è........imposto timing troppo spinti con delle ocz e si corrompe il bios....mobo morta.....ho dovuto ordinare un bios nuovo ![]()
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
certo che ci conosciamo! ciao e bentornato! proverò il bios nuovo 10x ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
mmm anche io dovrò provare questo buovo bios
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
a chi lo dici.....le oscillazioni del vcore su questa mobo penalizzano troppo la stabilità...... ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. - vado a provare l'ultimo bios ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Savona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Beh, a questo punto aspetto di avere la Vdrop per salire.....a scanso di brutte sorprese (d'altronde, in queste condizioni è impossibile salire: Idle 1,440, Full Load 1,328!!!!!). Quote:
![]() Allra raga.....vostri results????? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
salutoni sei tornato in sella? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.