Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2004, 08:47   #41
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Ma nessuno ha pensato che magari a sto tipo i gatti gli rompevano i coglioni?ed era sceso solo per fargi paura e per farli scappare?magari stavano nella sua proprietà e a lui sta storia stava sulle palle,magari rompevano di notte il tipo non dormiva ed era un pò esaurito
Cioè può capitare di far scappare dei gatti (bhe magari con la spranga è un pò esagerato soprattutto vistoso...),cioè io quando vedo un gatto nel mo cortile gli corro dietro finchè non si leva dalle palle...poi ho preso 2 pastori tedeschi e si è risolto il problema...
Ps:io odio i gatti,quindi qualsiasi moralismo,perbenismo etc etc con me non funziona
Correre dietro ad un gatto e prenderlo a sprangate: vi è una bella differenza.
Se qualcuno si sentisse in diritto di malmenare i tuoi cani perchè, ad esempio, abbiano?
Per quanto riguarda l'incazzarsi con uno stronzo simile, imho, il perbenismo non c'entra una sega...è solo una questione di civiltà ed educazione.
Ovviamente volerlo prendere a pugni ecc non mette in buona luce chi gli rimprovera quella violenza inutile.

Ultima modifica di Nicky : 30-09-2004 alle 08:51.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 08:50   #42
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Correre dietro ad un gatto e prenderlo a sprangate: vi è una bella differenza.
Se qualcuno si sentisse in diritto di malmenare i tuoi cani perchè, ad esempio, abbiano?
Imho il perbenismo non c'entra una sega...è solo una questione di civiltà ed educazione.
Ma a me non sembra che li abbia toccati Nicky...è stato lui a dedursi da solo che il tipo voleva seccarli scusa....ripeto:se era sceso solo per spaventarli e farli andare via?Questo nessuno lo ha considerato,subito tutti a dire: Oh my god!!povero gatto---->denuncia/spranghiamo il tipo...non mi sembra molto corretto...
Old 30-09-2004, 08:56   #43
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Ma a me non sembra che li abbia toccati Nicky...è stato lui a dedursi da solo che il tipo voleva seccarli scusa....ripeto:se era sceso solo per spaventarli e farli andare via?Questo nessuno lo ha considerato,subito tutti a dire: Oh my god!!povero gatto---->denuncia/spranghiamo il tipo...non mi sembra molto corretto...
Eccerto uno scende con una spranga tanto per: mi spiace ma mi sembra una stronzata...non riesco proprio a crederci.

Per quanto riguarda picchiare il tipo non mi sembra corretto...
Vedere cosa fa e denunciarlo nel caso li malmeni davvero mi pare più che lecito...
Old 30-09-2004, 08:57   #44
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
e mi limitavo solo a sottolineare come ci si scandalizzi tanto per un animale e non si muova un dito per un proprio simile. Sia chi sia
Come fai a dirlo?? Secondo te uno che non muove un dito per salvare la pellaccia di un uomo rischierebbe la vita per un gatto??

NO, quelli che dici tu sono gli stessi che nel 3d hanno scritto "fatevi i cazzi vostri" che poi al giorno d'oggi sono cirrca il 90% delle persone.

Difatti come dicevo il mondo fa cagare.

Saluti.
Old 30-09-2004, 09:03   #45
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Eccerto uno scende con una spranga tanto per: mi spiace ma mi sembra una stronzata...non riesco proprio a crederci.

Per quanto riguarda picchiare il tipo non mi sembra corretto...
Vedere cosa fa e denunciarlo nel caso li malmeni davvero mi pare più che lecito...
No ma...ascolta....li ha picchiati a conti fatti?ne ha toccato qualcuno?non mi sembra....anchio tante volte sono partito con in mano il badile per mandarli via,perchè si spaventassero,ma alla fine non avevo nessuna intenzione di dargliele (perchè alla fine non sono così bastardo )..stiamo attenti su ste cose...se l'avesse beccato che gliele dava era un conto,ma così...anche ai fini della denuncia,cosa dici?eh sa volevo esporre denuncia contro il mio vicino....cosa ha fatto?eh VOLEVA menare dei gatti....ma dai

EDIT:questo è da denuncia....anzi quasi da galera http://www.excite.it/news/cronaca/ar...TTO_DEL_VICINO

Ultima modifica di Mav80 : 30-09-2004 alle 09:06.
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 09:08   #46
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
No ma...ascolta....li ha picchiati a conti fatti?ne ha toccato qualcuno?non mi sembra....anchio tante volte sono partito con in mano il badile per mandarli via,perchè si spaventassero,ma alla fine non avevo nessuna intenzione di dargliele (perchè alla fine non sono così bastardo )..stiamo attenti su ste cose...se l'avesse beccato che gliele dava era un conto,ma così...anche ai fini della denuncia,cosa dici?eh sa volevo esporre denuncia contro il mio vicino....cosa ha fatto?eh VOLEVA menare dei gatti....ma dai
Beh, il tipo che aveva aperto il 3d aveva detto chiaramente che l'uomo in questione cercò di colpirli ma fortunatamente i micini hanno schivato i colpi e la macchina. Quindi l'intenzione di ucciderli c'era.

Quindi oltre che demente pure spastico sto qui

Saluti.,
Old 30-09-2004, 09:12   #47
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Città: Milano
Quote:

EDIT:questo è da denuncia....anzi quasi da galera http://www.excite.it/news/cronaca/ar...TTO_DEL_VICINO
a conti fatti no, ma cmq nn penso che uno sgommi con la macchina a 2mm di distanza da un gatto ed esca con la spranga così per divertimento....
anch'io ho dei gatti a casa e quando rompono le palle al massimo esco e sbatto i piedi per mandarli via, non certo con la spranga...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 09:12   #48
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh, il tipo che aveva aperto il 3d aveva detto chiaramente che l'uomo in questione cercò di colpirli ma fortunatamente i micini hanno schivato i colpi e la macchina. Quindi l'intenzione di ucciderli c'era.

Quindi oltre che demente pure spastico sto qui

Saluti.,
No no no!!no confondiamo le cose....lui ha detto che il tipo è uscito dal portone con la mazza in mano (per cercare di ammazzarli lu ha dedotto lui secondo me...) e che i gatti sono riusciti a scappare...questo ha scritto...nessuno ha schivato niente!
Old 30-09-2004, 09:12   #49
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Quote:

Ti posso dire che questo era super intenzionato ad uccederli, sia la madre che i gattini, ed è anche recidivo!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 09:15   #50
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

Io ho detto chiaramente:

Quote:
Vedere cosa fa
quindi ovviamente la denuncia si dovrebbe basare su fatti concreti....
Cosa c'è di sbagliato in questo?

Ho letto l'articolo: quello è giusto che paghi.
Old 30-09-2004, 09:21   #51
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da pierodj
a conti fatti no, ma cmq nn penso che uno sgommi con la macchina a 2mm di distanza da un gatto ed esca con la spranga così per divertimento....
anch'io ho dei gatti a casa e quando rompono le palle al massimo esco e sbatto i piedi per mandarli via, non certo con la spranga...
E' un modo come un altro per spaventarli,ammetto che può dare una brutta impressione,ma ci sta...ripeto,mi è già capitato anche a me di farlo ma mai avuto la minima intenzione di dargliele...
Old 30-09-2004, 09:22   #52
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Io ho detto chiaramente:

quindi ovviamente la denuncia si dovrebbe basare su fatti concreti....
Cosa c'è di sbagliato in questo?

Ho letto l'articolo: quello è giusto che paghi.
Ah bhe così è un'altro discorso!
Old 30-09-2004, 09:23   #53
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Ti posso dire che questo era super intenzionato ad uccederli, sia la madre che i gattini, ed è anche recidivo!
Ma sei sicuro?hai visto che li ha presi?
Old 30-09-2004, 09:28   #54
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Ma sei sicuro?hai visto che li ha presi?
Beh penso che assistendo alla scena si capisca se uno lo fa per farli scappare o per spiattellarli

Saluti.
Old 30-09-2004, 09:30   #55
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
E' un modo come un altro per spaventarli,ammetto che può dare una brutta impressione,ma ci sta...ripeto,mi è già capitato anche a me di farlo ma mai avuto la minima intenzione di dargliele...
boh non so che dirti... penso che cmq se il tipo che ha aperto il 3d si è espresso in quel modo, vuol dire che dalla scena si vedeva chiaramente che non era solo per spaventarli... oppure il tizio in questione ha già dei precedenti, magari in passato lo ha fatto con altri gatti....
cmq quello che mi fa tristezza è vedere gente che su altri 3d si scandalizza per l'omicidio del serial killer di turno, poi appena si parla di maltrattamenti di animali escono frasi del tipo "uno non è un assassino se ammazza un gatto" oppure "io odio i gatti [e quindi ha fatto bene]" oppure "mica ha ammazzato un uomo" ecc.
certo, poi c'è chi esagera nel senso opposto, proponendo di prendere a sprangate il tizio in questione....
Old 30-09-2004, 09:33   #56
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
boh non so che dirti... penso che cmq se il tipo che ha aperto il 3d si è espresso in quel modo, vuol dire che dalla scena si vedeva chiaramente che non era solo per spaventarli... oppure il tizio in questione ha già dei precedenti, magari in passato lo ha fatto con altri gatti....
cmq quello che mi fa tristezza è vedere gente che su altri 3d si scandalizza per l'omicidio del serial killer di turno, poi appena si parla di maltrattamenti di animali escono frasi del tipo "uno non è un assassino se ammazza un gatto" oppure "io odio i gatti [e quindi ha fatto bene]" oppure "mica ha ammazzato un uomo" ecc.
certo, poi c'è chi esagera nel senso opposto, proponendo di prendere a sprangate il tizio in questione....
Io odio i gatti [e quindi ha fatto bene] è rivolto a me?no perchè io ho scritto che odio i gatti ma non ho mai detto che ha fatto bene....
Old 30-09-2004, 09:37   #57
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Io odio i gatti [e quindi ha fatto bene] è rivolto a me?no perchè io ho scritto che odio i gatti ma non ho mai detto che ha fatto bene....
no non è riferito a te
parlo in generale, in altri 3d purtroppo si sono visti commenti di questo tipo.... che so, 3d in cui qualcuno parlava della morte del proprio gatto e gente che gli rispondeva "meno male, io odio i gatti, uno di meno"
Old 30-09-2004, 09:40   #58
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
no non è riferito a te
parlo in generale, in altri 3d purtroppo si sono visti commenti di questo tipo.... che so, 3d in cui qualcuno parlava della morte del proprio gatto e gente che gli rispondeva "meno male, io odio i gatti, uno di meno"
Ah meno male...allora sono stato fortunatamente capito..no perchè un conto è dire odio i gatti un conto è andare in giro a seccarli....cioè odio anche i truzzi ma non per quello vado in giro a seccarli tutti
Old 30-09-2004, 09:41   #59
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Penso che ci sia una bella differenza tra chi, vedendo un gatto buttarsi sotto la macchina, frena e chi invece accelera.
Credo infatti che se è vero che rispettare un animale è più semplice che rispettare un essere umano, chi non rispetta gli animali porti poco rispetto (parlo di rispetto autentico, non di quello di facciata) anche verso gli esseri umani.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 09:45   #60
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Ah meno male...allora sono stato fortunatamente capito..no perchè un conto è dire odio i gatti un conto è andare in giro a seccarli....cioè odio anche i truzzi ma non per quello vado in giro a seccarli tutti
appunto è quello che volevo dire anch'io....
quello che mi dispiace non è sentire gente che dice "mi fanno schifo i gatti".... se a uno non piacciono i gatti padronissimo, a me per esempio fanno senso i rettili...
solo che dai commenti di molte persone si capisce come nn ci sia il minimo rispetto per l'animale, di qualunque specie esso sia
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP