|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se qualcuno si sentisse in diritto di malmenare i tuoi cani perchè, ad esempio, abbiano? Per quanto riguarda l'incazzarsi con uno stronzo simile, imho, il perbenismo non c'entra una sega...è solo una questione di civiltà ed educazione. Ovviamente volerlo prendere a pugni ecc non mette in buona luce chi gli rimprovera quella violenza inutile.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 30-09-2004 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda picchiare il tipo non mi sembra corretto... Vedere cosa fa e denunciarlo nel caso li malmeni davvero mi pare più che lecito...
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
NO, quelli che dici tu sono gli stessi che nel 3d hanno scritto "fatevi i cazzi vostri" che poi al giorno d'oggi sono cirrca il 90% delle persone. Difatti come dicevo il mondo fa cagare. Saluti.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() EDIT:questo è da denuncia....anzi quasi da galera http://www.excite.it/news/cronaca/ar...TTO_DEL_VICINO
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 30-09-2004 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi oltre che demente pure spastico sto qui ![]() Saluti.,
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() anch'io ho dei gatti a casa e quando rompono le palle al massimo esco e sbatto i piedi per mandarli via, non certo con la spranga... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cosa c'è di sbagliato in questo? ![]() Ho letto l'articolo: quello è giusto che paghi.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq quello che mi fa tristezza è vedere gente che su altri 3d si scandalizza per l'omicidio del serial killer di turno, poi appena si parla di maltrattamenti di animali escono frasi del tipo "uno non è un assassino se ammazza un gatto" oppure "io odio i gatti [e quindi ha fatto bene]" oppure "mica ha ammazzato un uomo" ecc. ![]() certo, poi c'è chi esagera nel senso opposto, proponendo di prendere a sprangate il tizio in questione.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() parlo in generale, in altri 3d purtroppo si sono visti commenti di questo tipo.... che so, 3d in cui qualcuno parlava della morte del proprio gatto e gente che gli rispondeva "meno male, io odio i gatti, uno di meno" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Penso che ci sia una bella differenza tra chi, vedendo un gatto buttarsi sotto la macchina, frena e chi invece accelera.
Credo infatti che se è vero che rispettare un animale è più semplice che rispettare un essere umano, chi non rispetta gli animali porti poco rispetto (parlo di rispetto autentico, non di quello di facciata) anche verso gli esseri umani.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello che mi dispiace non è sentire gente che dice "mi fanno schifo i gatti".... se a uno non piacciono i gatti padronissimo, a me per esempio fanno senso i rettili... ![]() solo che dai commenti di molte persone si capisce come nn ci sia il minimo rispetto per l'animale, di qualunque specie esso sia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.