|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() Ci saranno almeno un centinaio di giochi superiori a top spin e halo usciti negli ultimi 12 mesi , e mai come in questo periodo , ogni uscita corrisponde ad un vero capolavoro ... Ti ripeto , in negozio ho tutte e due le console con i vari titoli che escono mensilmente , quindi a parte la questione di gusti , in quanto a realizzazione tecnica e giocabilità , pochi titoli per Xbox non rispettano queste peculiarità ... Poi , per parlare , avresti bisogno di visionare le ultime uscite per tutte e due le macchine ... e ti ripeto , non c'è paragone , fidati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Re: xbox - ps2
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e poi diciamolo sul PC c'e' veramente poco di buono da giocare....su xbox invece ormai c'e' una certa costanza grafica....e cmq dopo aver giocato halo col pad devo dire che e' solo questione di gusti....col pad giochi cmq alla grande ,naturalmente se il titolo nasce x questa periferica....halo su tastiera per esempio e' una chiavica....sara' la conversione pero' non ti da' quel feeling che anche grazie al feedback il pad riesce a darti.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
CMQ VORREI SOTTOLINEARE CHE PS2 E' UN PO' PIU' VECCHIOTTA DI XBOX...E TITOLI COOME FINAL FANTASY ( SE SONO ARRIVATI ALL'11 CI SARA' UN MOTIVO NO!??!?), GRAN TURISMO, METAL GEAR, GTA...BEH....SENZA PAROLE...UNICI NEL LORO GENERE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ultimamente , non posso che dartene atto , le uscite per Xbox sono molto superiori sia come quantità che come qualità , sia al PC che alla PS2 (magari sulla PS2 escono più titoli , ma sono quasi tutti una rampa di scale sotto al livello Xbox) ... Nella scorsa settimana ho finito PSI-ops , Second-sight , The suffering e sono molto avanti in BurnOut3 ... e non sono riuscito a trovare dei veri difetti in nessuno di questi titoli !!! Sarà un periodo buono , ma per Xbox ultimamente la qualità media si è molto alzata e di questo non posso che esserne contento Mentre per PC mi fanno rosicare per l'uscita di un titolo per via dei test a cui i giochi devono essere sottoposti per girare correttamente su tutte le schede video in tutte le configurazioni ... e nel frattempo il tempo passa e le uscite mensili diminuiscono di molto...( da DOOM3 è uscito solo Call of Duty united offensive (che ho finito in 6 ore ![]() Ma un buon titolo per Pc è comunque l'espressione più alta di un video gioco (Parlando di FPS) L'immediatezza del Mouse per puntare lo sguardo in un determinato posto è insostituibile , come è impagabile giocare 20 contro 20 a Enemy territory o Cod ... Per non rinunciare ne alla X ne al PC basta averli tutti e due , lo so costa una cifra !! , ed è per questo che ho aperto un negozio di informatica!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: xbox - ps2
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
Elogiate quello che volete, ma non venitemi a dire che l'xbox fa grafica con qualità uguale a quella pc plz...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
come al solito si paragonano le console ai pc, nn ho capito xchè dal momento che nn centrano le une con gli altri. E come al solito si fanno inutili commenti tecnici sulle prestazioni grafiche quando un titolo con una grafica da nintendo a 16 bit puo tranquillamente sbancare nel mercato delle console (ma nn verrebbe neanche considerato x pc). Io dico che chi compra una console scegliendola x la qualità grafica si gusta i giochi a metà, poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè che alle espansioni che non escono mai ci ho fatto il callo, vedi il 64DD dell'N64 ![]() cmq i discorsi dell'xbox superiore me fanno un baffo... quando vedevo una ps1 li si che vomitavo l'anima, ero abituato all'N64, quella era una differenza abissale... e lo dico sottoscrivendo tutte le petizioni che volete sulla effettiva superiorità tecnica dell' xbox e sulla bassissima qualità costruttiva della ps2... ma c'è troppa gente che si ostina a non capire che contano solo i giochi... e sono gusti molto personali.... così sempre a leggere discorsi da asilo su quale è la migliore... dite la verità, vorreste anche fargli i benchmark alle console vero? mò torno a sturare l'unità ottica di stà caxxo di ps2 che mi dovrà leggere perfettamente s.a., e affanc... $ON¥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
questo aggiunge un altro tassello...
...alla disputa ps2-xbox...
http://www.the-magicbox.com/0409/game092104c.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ascoli
|
Re: Re: Re: AH come godo
Quote:
Se nn ti piacciono le consolle gioca col pc che nessuno ti dice niente ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
se non l'hai mai notato tutti i ff continuano ad uscire con le bande nere, questo per dire l'interesse di square per il mercato europeo ah.. ff6 è uscito su SNES... però è famosissimo..... tutti a giocare con la riedizione ps1? cmq chi ha fatto quegli sceenshot di gt4 andrebbe denunciato... sono pronto a scommettere che ha photoshop crakkato ![]() Ultima modifica di FAM : 22-09-2004 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
che a dirla tutta se ho capito bene sempre di titoli pc like-style si tratta su x ( fatta qualche eccezione )..una consolle con la minoranza di titoli jappo ( cioe' coloro che i game li hanno inventati ) e con la maggiornaza di sparatutto io me ne faccio poko ( ne ho una cmq ) ma speravo in ben altro quando l'ho comprata mentre di ps2 guarda tu ne ho 3 ^^ ( la terza la riprendero' jappo e proprio questa piccolina appena esce ). Delle conversioni multipiattaforma me ne faccio ben poko dato che per la maggiornaza gioco solo titoloni pensati apposta per ogni consolle e ti posso dire che a livello di rpg jappo o piu' genericamente titoli appunto di stampo orientale la X deficita in maniera mostruosa e quindi questa consolle da sola IMHO e' quantomeno inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Re: xbox - ps2
Quote:
Ovviamente che poi io prediliga cmq ps2 alla X e' scontato data la massiccia presenza di titoli a me piu' congeniali ( ma dove lo mette MGS,Tekken,un qualsiesi Final Fantasy, o la saga robotica Zone of the Enders di kojima? ),ma le differenze sono piu' che palesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
X quanto riguarda gt4 di cosa ti stupisci? A che screen ti riferisci? ho il prologue e nn ho notato nulla di anomalo con quello visto su internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Re: Re: xbox - ps2
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.