|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Ma cosa dichiari che geng@ è unA cretinA |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ti consiglio di presentarti da laureato in architettura se vuoi avere possibilità
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qui da me gli architetti vengono chiamati "gli ingegnieri mancati sovrapagati e un pò troppo sboroni", quindi non so quanto convenga |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
1000 euro non sono affatto male !!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
mi hanno detto che trovare lavoro come grafico 3d (cad3d) è IMPOSSIBILE a - che non 6 rccomandato
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io un pò racomandatuccio sono, il mio capo è il padre di uno che veniva a scuola con me quindi....... ma il bello è che mi hanno cercato loro, io la prima volta gli ho detto no, e dopo 3 mesi si sono rifatti sotto ..... Secondo me cmq ci sono più richieste di grafici, che di grafici stessi che vogliono fare questo tipo di lavoro Poi ci stà che mi sbaglio. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
spero almeno di avere un po di culo...anche perche nel corso e previsto un periodo di stage quindi bene o male una ditta ti vede come lavori.
cmq io non cerco un lavoro sul 2d,se cerco cerco con il 3d |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Winzanna probabilmente ci troveremo al corso, mi sono preiscritto pure io, i posti sono pochi, speriamo bene. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
ah io gli ho telefonato stamattina e mi hanno detto che ci sono gia 20 persone, quindi si sa gia che ci sarà un esame di ammissione.''che due palle''
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Oh santa pazienza un esame, ma dai
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
x josefor
ciao...eri presente all'incontro di venerdi 15 a modena per il corso? se si dove eri posizionato a sedere? massimo ci vediamo giovedi per l'esame. ma quanti anni hai? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Ciao a tutti.
Vedo che si parla anche di stipendi e di modellazione 3d. Io lavoro come dipendente in un'azienda e faccio qualcosa in 3d con Autocad, che certamente non è il massimo. Prossimamente passeremo a Pro Engineering e dovremo divertirci un po' di più. Manca tutta la parte rendering, luci, ... Stipendio ... 1550 mese. Sono 8 anni che lavoro. Come diceva qualcuno, qui nella zona di Milano cercano molti grafici, soprattutto come collaboratori. Conosco alcune aziende che cercano ... se vi interessa. Il problema è che ogni tanto si presenta un ragazzo giovane, diciamo sui 22/23 anni, preparato di sicuro, ma che chiede cifre pazzesche. L'importante è cominciare a fare qualche lavoro e creare un proprio portfolio. Inolte agli inizi si impiega più tempo a fare un progetto. Io ci mettevo anche 10 giorni per qualcosa che adesso sono in grado di fare in meno di 3 giorni. E' li che si guadagna bene. Ciao a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ero presente, stavo davanti, di fianco alla bella bionda Io ho 35 anni In bocca al lupo per Giovedì, se non mi pigliano... spacco tutto... o quasi Ultima modifica di josefor : 20-10-2004 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
un mio amico mi ha detto che per i progetti che fa lui, lo pagano ad ore .. mi pare 15 euro all'ora....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.