|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Inoltre le armi mi sembrano abbastanza bruttine. Anche il fatto di poter usare lo zoom con tutte non è che sia positivo imho
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La mappa + grande non è male
Comincia a piacermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
...dai fek tanto lo sappiamo che torni a giocare ![]() ...passa a salutare anche di la ogni tanto... ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() Se B&W2 ritarda anche di un solo giorno saprò con chi prendermela... ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
so che non ci azzecca unanerchia, ma al caro primo tribes ci gioca ancora qualcuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
l'ho provato x bene questi 2 gg.. chè dire l'ahhno reso un po troppo immediato..T2 è molto + tattico,molto più team, e ci mettevi un bel po di tempo prima di controllarlo x bene. da una parte capisco il cambiamento..T2 ha venduto 3 copie( una l'ho presa io
![]() e cmq per me rimane il classico gioco studiato x il mutiplayer..ma cosa c'è chè nn capite? ha tutti gli ingredienti x essere considerato un 100% multi..
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Ho aggiunto diversi link nel primo post.
Cmq per i nuovi che vogliono fare un po di pratica con il gioco consiglio questo link.
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
In seconda pagina di quel topic c'è anche riportata una mia gag non da poco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Hanno chiuso la distribuzione di codici per la beta chi me ne passa 1o sotto bancooo? Tnx a lot!
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Beccatevi il video di questa nuova mappa. (12mb)
Heavy skiing on Tropic
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB Ultima modifica di Bimbo : 11-09-2004 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi risulta che sia chiusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
"Game Key Processing Your request for a game key is being reviewed. Please check back in twenty-four hours to see if your request has been approved. We apologize for the inconvenience! To ensure that you can return to this page to check on your key status, do not delete the install file. If you do not want to save the install file, please save this URL to check back on your key status: If you have any questions concerning the holding process, please contact Customer Support." il link è questo http://www.fileplanet.com/betas/keyhold.shtml ed è così da 2 giorni e mezzo, ma poi che problema c'è a passare 1a chiave che viene distro gratuitamente?
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Se uno ti da la key poi non può giocare online quando giochi tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Impressioni dopo aver finito la demo:
- grafica così così. Le texture sono purtroppo anche qui slavate (D3 ha fatto scuola). Si millanta l'uso di PS2.0 ma penso che siano usati solo per l'acqua. - buona l'idea di poter portare solo tre armi più quella di fallback - havok usato MALE. Avete provato a cozzare contro un corpo di un avversario inerte? Beh, se non l'avete fatto vi dico che vedrete il corpo volar via a 20mt. di distanza. Bah! - giocabilità buona ma nel demo il tutto si riduce ad un deathmatch a squadre. Aspettiamo il demo multiplayer. N.B. ma sti caxxo di pixel shader son capaci di usarli solo per l'acqua?
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
..stò giocando alla beta su internet e mi sembra molto divertente.
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
E' la prima volta che gioco ad una versione di Tribes e devo dire che sono rimasto colpito molto positivamente. Il jetpack è straordinario
![]() ![]() Ho notato piccole imprecisioni, ma è sempre una beta, tipo: armi esplose che non lasciano "ricordini" sulle texture, corpi morti che non si muovono quando mitragliati ma che se presi a "calci" si... problemi che oramai non si vedono in nessun nuovo gioco, o quasi. Beh vado a farmi una partita!... Sperando di capirci pian piano sempre di più... Bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Dopo 2 settimane di gioco posso dire che comincia veramente a piacermi. E' stato notevolmente semplificato rispetto ai 2 primi capitoli però mi ha preso abbastanza. Se si trova la gente "giusta" su NGI vengono fuori veramente delle belle partite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.