|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Allora come non detto. Chi l'ha scritto stava sicuramente a rosicà...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
sono commosso
che pezza per i ps2fan gli resta solo granturismo ma la xbox quanto a giochi di corse automobilistiche nn ha e nn avrà certo problemi zio bill tvb.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
carissimi xboxari
ecco a voi la conferma ufficiale da parte di konami qui 07.09.2004 Xbox Live for Pro Evolution Soccer 4 Konami of Europe confirms full online compatibility for Xbox version of its legendary football title Konami of Europe has confirmed what every Xbox owner has been waiting to hear: its much vaunted Pro Evolution Soccer 4 will be compatible with the Xbox® Live™ service, allowing users to play against rival fans in real-time online matches. Due for release for Xbox® in November, Pro Evolution Soccer 4 will mark the Xbox debut of what is rightly regarded as the definitive football simulation for any video game system. Developed by Konami Computer Entertainment Tokyo, the series is renowned for featuring all the moves, flicks and intricacies of football, whilst giving the player full control over a host of instantly recognisable world stars. The previous PlayStation, PlayStation 2 and PC versions have been hailed as classics for each format, and the Xbox version is certain to follow suit. The release of the Xbox game will be the first time the series has been playable online. Via the easy-to-use Xbox Live service, players will be able to play against Pro Evolution Soccer 4 fans all over the globe in real-time matches while the service will also be able to facilitate a rating system, allowing players to form mini-leagues. It marks a huge advance for the series, and follows Konami of Europe's successful implementation of the Xbox Live service to facilitate full online play in Dancing Stage Unleashed. Pro Evolution Soccer 4 sets new standards for realism and intuitive gameplay, adding a wealth of new ideas to the established series. Players now have more individuality to their movements and appearance, with famous players instantly recognisable through their speed, the way they run and even the way they receive and pass the ball. Likewise, a host of new free kick and set piece systems have been implemented, while the passing and shooting systems have been enhanced to allow for more one-touch play, chipped through-balls and first-time strikes. The Xbox game also features club teams from Holland, Italy and Spain leagues under official license from them, with the world's best players beautifully realised via the game's stunning graphics. Pro Evolution Soccer 4 also benefits from an on-screen referee for the first time, with the official running up and down to track play, and breaking up heated disputes as tempers flare. With a Master League system allowing users to create their own dream team of star players, and an extensive training mode on hand to refine free kicks, close control and first-time passing, it is easy to see why Pro Evolution Soccer 4 enjoys its reputation as the definitive football game. "The inclusion of Xbox Live in Pro Evolution Soccer 4 is another example of Konami of Europe listening to its consumers," commented Kunio Neo, President, Konami of Europe. "The ability to play this incredible online will introduce Pro Evolution Soccer 4's many subtleties and intricacies to a whole-new audience, and further expand its reputation as the ultimate football experience." "We're very excited that Pro Evolution Soccer 4 will include Xbox Live functionality," said Michel Cassius, senior director, Xbox platform and marketing. "Xbox Live will bring a whole new level of football excitement to Pro Evolution Soccer 4 fans and we welcome its debut on Xbox as it joins the ever-growing lineup of Xbox Live titles coming to Xbox this Christmas." e qui un 'altro video! sono commosso! |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 07-09-2004 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si certo ma voi aspettate l'online dal 7 e vi pisciano mentre su xbox al primo colpo via di xbox live. è un grande colpo per lo zio bill. alla fine la Microsoft fa sempre le cose per bene semplicemente si comporta da monopolista quale è ma alla fine potrebbe andarci molto peggio. indi Zio Bill è in fondo un bravo ragazzo.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ho mai detto che nn me ne fregava niente anzi!! ero sul punto di comprarmi una ps2 solo per PES!! per fortuna ho preso xbox per via delle 20000 cose che ti fa fare oltre a grafica da paura etc etc....però nn ho mai avuto problemi di sorta giocando prima a quelli della PS1 e poi una volta arrivato pes3 per pc la svolta.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Andiamo adesso volete festeggiare perchè voi al primo colpo avete l'on line?
Ehm ... voglio farvi notare che a voi è al primo colpo perchè semplicemente su ps2 ci giochiamo dal 5. Cioè da gia 3 anni. Per tre anni gli "xboxiani" sono rimasti a secco. I tornei li facciamo tranquillamente anche su ps2 e sono anche meglio dell'online...
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voi tenetevi il vostro che noi ci godiamo il nostro per di più in live; ma IHMO non ha senso far considerazioni del tuo tipo,poi ognuno è libero di far ciò che vuole,ma credo che non ci voglia una laurea ad ammettere che si tratta di un colpo basso x ps2! |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dura da mandare giù eh
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mhà secondo me non c'è nulla di strano...
Il Live! della X è ovviamente più sviluppato per cui mi sembra normale che Pes4 lo sviluppi pienamente. Dal canto mio mi diverto (già da un mesetto) con la mia bella Ps2 e We8 (oggi patchato wendetta Sono comunque contento per i possessori di console Microsoft! |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispondendo a rhina: una volta che provi un gioco online non torni più indietro
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non per dire nulla ma gioco online dai tempi di Duke Nukem 3d...
Posso garantirti al 150% che un bel torneo a coppie in 8 vale assolutamente più di qualsiasi partita online... Oltretutto tra noi amici vale la mitica legge del tavolino, se si perde 6 a 0 scatta la foto sotto al tavolo. Credimi sul serio, non esiste online che possa paragonarsi a degli amici che giocano assieme... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso anche esser d'accordo,ma non consideri il piacere che si può provare battendo un inglese o un tedesco o uno spagnolo che sia.... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puntualizzo perchè mi rendo conto che mi sto esprimendo male, non voglio dire che giocare con amici a casa sia meno divertente che giocare online ma che il gioco online da più possibilità.. molte di più... e come giocare a un mmorpg, in 5 puoi fare un avventurina ma non puoi ricreare un mondo.... (certo con pes4 non si può proprio dire che sono la stessa cosa ma l'online anche in un gioco di calcio offre molte più possibilità)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 07-09-2004 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Chiaramente il discorso lo faccio solo per rispondere alle affermazioni precedenti. Ma non c'è dubbio che konami abbia avvantaggiato la consolo Microsoft... se ci pensate bene i rallentamenti potrebbero essere giustificati solo pensando che lo sviluppo sia stato orientato + alla x che alla ps2. Magari il gioco ps2 è uscito anticipato solo perchè su xbox c'era ancora da definire la parte online...
Ma forse dico una cassata...
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.