|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ma io davvero non capisco...
Per la prima volta esce un motore totale che implementa tutte le tecnologie fino ad ora conosciute e ci mettiamo a questionare su ATI e nVidia ? Ci saranno benefici per tutti, e questa è l' unica cosa che conta ! Perchè bisogna essere cinici e maliziosi ogni santa volta ? Mah...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Bhè , la news riportata è di un sito che raccoglie crack, indi, che ti aspettavi ... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Qui non si tratta di essere cinici... E' solo mercato... Personalmente se fossi stato io il General Manager della Valve avrei fatto lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mah, tralasciando che la notizia non è confermata (e che se vi fidate di siti come quello siete proprio messi male ^_^), non vedo cosa ci sia di vergognoso o apocalittico in questo.
I loghi non sono una marchetta, bensì vengono inseriti per indicare o una collaborazione fra ingegneri del software sia del produttore sia di chi sviluppa chip. Altre volte vengono usati sottolineare il supporto di tecnologie esclusive (SM3 o 3Dc). E, soprattutto, sono un aiuto per il giocatore inesperto, quelli che tutti i giorrni mi telefonano in ufficio chiedendomi il perché il gioco allegato non vada sul suo PC ("un windows XP", o se va bene "un Compaq" sono le risposte alla domanda "che configurazione hai?"). Se il giocatore vede sulla confezione del software lo stesso loghino che ha sul case, ha la certezza che il titolo funzioni. Forse non volete accettare che il videogioco non è dedicato a una nicchia di esperti, ma si sta aprendo a persone inesperte che necessitano di queste informazioni basilari, che NON sono tenuti a sapere. I requisiti minini per farlo girare hanno fatto il loro tempo, da quando ci si è aperti a persone che non sanno nemmeno cosa sia una scheda video. E se si vuole avere produzioni multimilionarie del calibro di HL2 e D3, bisogna puntare anche a loro, Pape |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
e bravo pape!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Mi sa che l'impero della ATI.....ormai.....dalla 9700pro non c'e piu'
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Francamente, neanche io ci trovo nulla di scandaloso (ammesso e non concesso che venga confermato)...
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." Ultima modifica di Stalker : 31-08-2004 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
hai sbagliato zombi...
lui è quello pachidermico
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Meno male che hanno collaborato,sennò sulla mia 5900Xt invece di avere "solo" prestazioni scadenti manco partiva!
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
The way it's NOT meant to be played Scherzo, non voglio scatenare flames, ho anche consigliato la 6800GT a mio fratello che gioca solamente a CS. Ben venga qualche ottimizzazione per le 6800 altrimenti me la tira in testa Prendendo con le pinze quello che scrivono, se siete curiosi LINK
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M Ultima modifica di losqualobianco : 01-09-2004 alle 02:50. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
cmq tra FX59XX (e tutti i suoi derivati) costrette dal source ad andare in DX8 e 6800Ultra che se la giocano con la X800pro quel logo The way.. risulta un po' ridicolo.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
The way it's meant to be played
Ma che vuol dire letteralmente? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

//\\ Vendo =>