Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2004, 22:35   #41
Mistral PaolinuX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
In poche parole: siete completamente OT e questo, ancora ancora, pace. Però i toni è meglio che li abbassiate. E subito.

Paolo
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 22:53   #42
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
In poche parole: siete completamente OT e questo, ancora ancora, pace. Però i toni è meglio che li abbassiate. E subito.

Paolo
Sarebbe stato il caso di specificare il nome dell'utente a cui si fa riferimento. Altrimenti un lettore disattento, al plurale usato potrebbe associare anche me, il cui unico "peccato' e' stata la lunghezza del post, non certo i toni usati.

Grazie.

P.S. Per me finisce qui: quello che dovevo dire l'ho detto, anche se dalla risposta avuta, si evince che un interessato non ha avuto la pazienza di leggere o l'animo di comprendere.
ZerOFraG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 00:48   #43
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 01:13   #44
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Quote:
Originariamente inviato da pinok
Appunto.
Old 01-09-2004, 14:44   #45
vulkanxxv
Member

L'Avatar di vulkanxxv

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ZerOFraG
No, non e' stato offensiovo. Affatto.
Le e' sfuggita un po' di goffa "azzeccagarbugliaggine", se mi consente il termine, ma tant'e'.
Tant'è cosa?
Quote:
Purtroppo, per quanto le abbia rilette con attenzione, mi e'sinceramente sfuggita la saggezza insita nelle risposte citate, per cui, vado a risponderle.
Ne cito una:
Originariamente inviato da lupetto2k
l'introduzione di nuove tecnologie ha sempre significato l'evolversi del mondo del lavoro, con la sparizione più o meno veloce di alcune mansioni e la nascita di nuove.
Qualcuno spero che si ricordi una cosa chiamata rivoluzione industriale...

Quote:
Ah, prima di cominciare, e' giusto dirle che anch'io gestisco persone.
Mi fa piacere che non si senta un pastore nel senso piu' "bucolico" del termine, ma pastore di ruoli e competenze: si avvicina molto al mio modo di concepire il lavoro. Poi pero' mi accorgo che qualcuno che scrive frasi del tipo: "prendo l'omino, gli tolgo la zappetta (ved. cassetta), lo formo... e guadagnerà tanti più soldini per se e la sua famiglia." e' quanto di piu' lontano ci sia dal mio mondo.
In effetti sono stato un po troppo 'crduo', me ne scuso.
Non era mia intenzione offendere alcuno, si trattava semplicemente di un goffo tentativo di snellire un argomento assai pesante e complesso, specie per questo non luogo.
Quote:
Non riuscirei mai ad esprimermi cosi' parlando di un altro uomo (che solo incidentalmente e' anche collega di una grado inferiore). Quando ho dovuto formare delle persone, l'ho sempre fatto non in nome di Pecunia (stia attento, adesso ha la lettera maiuscola), ma solo per condividere il mio sapere (non che sia sapiente, ma lo studio e le esperienze professionali formano).
non mi pare di aver parlato di questo, non leggo nel mio post passaggi in cui mi riferisco a mie azioni formative dietro compenso. Era questo che Lei intendeva?
Mi scuso, non ho il dono della chiarezza.

Quote:
Quindi il processo mi e' chiarissimo, anche se i fini sono probabilmente molto distanti.
Comunque, per finirla, le ripeto che la mia era principalmente una provocazione per farle capire che non tutti pensano che il mondo debba essere mosso dal detto "lavoro, guadagno, pago, pretendo!".
E che lei non ha ragione per grazia divina.
Infine, le assicuro che non e' una questione di colore politico come qualcuno ha voluto intenderla.
Ragione divina?
Politica?
Chi, dove, quando?
Credo mi sia sfuggito qualcosa.
Quote:
Cordiali saluti.
Baciamo le mani.
Quote:
Ah, dimenticavo, la frase sui costi, mi spiace, ma non sono riuscito ad interpretarla in senso compiuto, quindi non credo sia stato esaustivo.
Quote:
Provo a spiegarmi meglio ma come ho già detto, non ho il dono della chiarezza
Quote:
Ah, dimenticavo. Quando uso il termine 'costi', non associo ad esso esclusivamente il significato 'monetario' (pecunia, pecuniae).
Attento, dico 'monetario' e non 'economico', poichè anche li ci sarebbe da fare delle considerazioni.
Decisamente arzigogolata, non ci sono scuse.

Intendevo rispondere all'accusa di 'imprenditorialismo imperialista', indicando che il termine costi non sempre è usato nell'accezione economica.
Costi può significare, tempo sprecato che può essere utilizzato meglio.
Costi può significare risorse che possono fare qualcosa di più 'aulico', rispetto al banale cambio cassetta.
etc, etc.
Quote:
Mi scuso per la lungaggine e per la mancanza di accenti a cui ho cercato di sopperire goffamente con gli apostrofi.
Scusato, nessun problema. Capita a tutti di avere una tastiera UK.

Ah, una domanda: perchè l'ha presa tanto sul personale?

La ringrazio per l'attenzione.

Perdonatemi
Giuro di non fare più OT
Old 01-09-2004, 17:51   #46
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Quote:
Originariamente inviato da vulkanxxv
snip
Ah, una domanda: perchè l'ha presa tanto sul personale?
Niente di personale. Ho risposto con un post a 3 persone. Mi spiace che il tono usato per una abbia influenzato la risposta a lei diretta.
Chiudo qui l'OT perche' ritengo come lei che questo sia
Quote:
un argomento assai pesante e complesso, specie per questo non luogo.
Cordiali saluti.
Old 01-09-2004, 18:29   #47
vulkanxxv
Member

L'Avatar di vulkanxxv

Iscritto dal: Aug 2004
Comunque...

COMPLIMENTONI per l'avatar!
Decisamente... interessante!
Old 01-09-2004, 20:26   #48
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Quote:
Originariamente inviato da vulkanxxv
Comunque...

COMPLIMENTONI per l'avatar!
Decisamente... interessante!

Mi raccomando: guardarlo con rispetto!

Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian