|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un rigraziamento a tutti i fumatori
Quote:
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Re: Re: Re: Un rigraziamento a tutti i fumatori
Quote:
Ho notato che spesso (anche sul posto di lavoro) i fumatori sono talmente intrippati che quando gli fai notare che stanno fumando dove non si può, oppure che ti stanno facendo respirare il loro fumo, la prendono come un affronto personale, come una offesa alla loro libertà e ti rispondono pur male.
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 23-08-2004 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Re: Re: Un rigraziamento a tutti i fumatori
Quote:
Mettiamo che passa sta legge. E becco uno che fuma in un locale, posso gentilmente farglielo notare... tuttavia al 99% è a conoscenza della benedetta legge e fumando lo stesso vuol dire che è un cogl*one e che non ha rispetto per gli altri, e magari si inca**a pure se gli dico di spegnerla. Io dico che nel locale le trovo 5 o 6 persone per mandare all'ospedale lui... ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un rigraziamento a tutti i fumatori
Quote:
quello dei due che crea disagio, credo... il fumatore secondo me è SEMPRE dalla parte del torto. così come è dalla parte ch fa windsurf (come me) al mare dando fastidio ai bagnanti, anche se non è vietato ci vuole tolleranza da parte dei non fumatori, ma anche buon senso da chi sta creando disturbo... |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
eh piuttosto che spegnerla, meglio che siano gli altri a fumarla con te giusto? |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un rigraziamento a tutti i fumatori
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un rigraziamento a tutti i fumatori
Quote:
![]() ..era ironica la mia domanda
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che razza di thread.
Non sono una fumatrice e odio il fumo nei ristoranti. Ma non ne faccio certo un caso di stato, se non mi va bene me ne vado, mica mi metto a rivoluzionare il mondo. Un consiglio: forse è meglio stare zitti e incominciare ad accusare meno gli altri. Fumatori qui, fumatori la. E noi chi siamo, dei santi? Magari chi parla è uno di quelli che usa l'auto per fare 100metri e butta la spazzatura in strada. Ma per favore.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
![]()
![]() |
#52 | |
Member
|
Re: Re: Re: Un rigraziamento a tutti i fumatori
Quote:
ovvio che se uno se ne sbatte allora è giusto incazzarsi, ma andare in giro a far prendere multe per sport come dice di voler fare il paladino della sanità è da teste di cazzo... oppure secondo te è normale?
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ahahahahahahahahahahahhahahah mai pensato di fare un provino a Zelig? ![]() poi con la frase "Per lo stato non c'è guadagno" m'hai dato il colpo di grazia... guarda non ci credo manco se me lo dice il presidente del consiglio... anzi se me lo dice lui non ci credo di sicuro ma non dirmi che credi veramente a sta barzelletta e...
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 23-08-2004 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
HAI LE PROVE PER AFFERMARE IL CONTRARIO? |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.